Ferrate in Liguria: quale fare lunedì???

Proponi o chiedi informazioni riguardo i più svariati percorsi attrezzati.

Re: Ferrate in Liguria: quale fare lunedì???

Messaggioda Luck1403 » 08/03/2013, 14:23

Mi sa che un bel pò di spit te li ritrovi anche su delle vie alpinistiche "di montagna", penso che Giubi intendesse qualcosa di leggermente diverso... ma chiarirà lui se vuole.
"Gli amici sono quelle rare persone che ti chiedono come stai.... e poi ascoltano persino la risposta."
Luck1403

Messaggioda giubi_pd » 08/03/2013, 15:19

giovanni72 ha scritto:
giubi_pd ha scritto:Anche perché in montagna non si mettono gli spit, ma chiodi (pochi) e si tolgono anche, gli spit li vedo in falesia.

quindi? :mmemo:

devo fare un disegnino?
fedipos ha scritto:Bravo Giubi .....

"Dalla cima di una Montagna il sole tramonta sempre dopo e sorge sempre prima......ecco perchè, nella vita, val sempre la pena di "camminare" in salita !!" (Cit. SHERPA61)
giubi_pd

Messaggioda Fitman68 » 08/03/2013, 17:27

non riesco a capire perché da una semplice richiesta d'info si vada "quasi" sempre fuori strada :mmemo:
Siate costruttivi, ragazzi! Da bravi! :nooemo: ;)
Fitman68

Messaggioda Storm Sentry » 08/03/2013, 18:55

Luck1403 ha scritto:Mi sa che un bel pò di spit te li ritrovi anche su delle vie alpinistiche "di montagna", penso che Giubi intendesse qualcosa di leggermente diverso... ma chiarirà lui se vuole.

usti...questo non so...

davvero in montagna (nelle vie classiche intendo) capita di trovare spit?
Arrivi in cima dopo aver rinunciato a tutto quello che credevi necessario alla sopravvivenza e ti trovi solo con la tua anima.In quel vuoto puoi esaminare,in un'ottica diversa,te stesso e tutti i rapporti e gli oggetti che fanno parte del mondo
Storm Sentry

Messaggioda giovanni72 » 08/03/2013, 22:18

Fitman68 ha scritto:non riesco a capire perché da una semplice richiesta d'info si vada "quasi" sempre fuori strada :mmemo:
Siate costruttivi, ragazzi! Da bravi! :nooemo: ;)

Bravissimiiiii :tort: ,ora il mio "quindi" l'avete capito!!!! e senza disegnini. :P
GIO 72
giovanni72

Messaggioda Luck1403 » 09/03/2013, 9:50

E che male c'è nell'andar fuori strada? Nel chiaccherare un pò? Bene o male alla richiesta fatta era stato risposto... scambiarsi opinioni ed idee man mano che una discussione si sviluppa è un modo per conoscersi, per scoprire cose nuove e per tenere un pò più vivo il forum. Personalmente non credo rinuncerò a qualche deviazione e ad andar fuori strada... come in montagna. :lol:
"Gli amici sono quelle rare persone che ti chiedono come stai.... e poi ascoltano persino la risposta."
Luck1403

Messaggioda Davibond » 09/03/2013, 10:42

Luck1403 ha scritto:E che male c'è nell'andar fuori strada? Nel chiaccherare un pò? Bene o male alla richiesta fatta era stato risposto... scambiarsi opinioni ed idee man mano che una discussione si sviluppa è un modo per conoscersi, per scoprire cose nuove e per tenere un pò più vivo il forum. Personalmente non credo rinuncerò a qualche deviazione e ad andar fuori strada... come in montagna. :lol:

In tre pagine di discussione, c'è stata solo una risposta inerente alla mia domanda; il resto erano solamente "cazzate", se chiedo un consiglio su una ferrata, è abbastanza ovvio che non voglio andare ad arrampicare in falesia :sbaemo:
In questo modo il forum non si arricchisce, anzi......le info le ho trovate da altre parti. È un peccato che un sito fatto così bene perda efficacia proprio nel momento in cui uno vuole una risposta "diretta" :maaemo:
Davibond

Messaggioda SHERPA61 » 09/03/2013, 11:42

allora.....raggazzi.....Davibond ha un po' di ragione.....perchè il suo post ha "sforato", ma è così che nella Vita si ampliano gli orizzonti....non siamo ad un quiz...a domanda ripsondi..ok David....p
per il resto....sulle vie Alpinistiche anche ci sono gli spit...e se anche parlassimo solo di chiodi, comunque forse sta cazzo di Montagna preferirebbe una bella "cicatrice" stabile (la ferrata) che una serie di "punture" continue e su tutto il corpo...ok..?..forse.....ma è un bel forse.

giovanni72, senza cattiveria, ma penso sia la persona che a meno contribuito a dir qualcosa di stimolante, interessante su sto forum....persino LisaTeddi la ricordo con simpatia ora....dopo alcune cose condivise...pensa te.......te giovanni invece,,,,!!!...ragazzo mio.....ne hai da mangia di polenta..!!...

storm lo lasen perder.....ormai ha la sinpasi a puttane.....

e quoto totalmente invece.....il buon luck.....

con simpatia a tutti.....giuro.
SHERPA61

Messaggioda Luck1403 » 09/03/2013, 12:05

Davibond ha scritto:
Luck1403 ha scritto:E che male c'è nell'andar fuori strada? Nel chiaccherare un pò? Bene o male alla richiesta fatta era stato risposto... scambiarsi opinioni ed idee man mano che una discussione si sviluppa è un modo per conoscersi, per scoprire cose nuove e per tenere un pò più vivo il forum. Personalmente non credo rinuncerò a qualche deviazione e ad andar fuori strada... come in montagna. :lol:

In tre pagine di discussione, c'è stata solo una risposta inerente alla mia domanda; il resto erano solamente "cazzate", se chiedo un consiglio su una ferrata, è abbastanza ovvio che non voglio andare ad arrampicare in falesia :sbaemo:
In questo modo il forum non si arricchisce, anzi......le info le ho trovate da altre parti. È un peccato che un sito fatto così bene perda efficacia proprio nel momento in cui uno vuole una risposta "diretta" :maaemo:

Hai ragione Davibond, alla tua domanda si è risposto inizialmente e solo in parte poi il topic si è trasformato in una discussione tra utenti in cui tu non centravi nulla.... però nel sito avevi travato le relazioni con le descrizioni delle due ferrate in questione, non molto differenti come difficoltà.... che vuoi di più? I gusti sono soggettivi una cosa a me può piacere di più ad altri meno... scusami se mi permetto ma la tua domanda un po mi è sembrata: "Stasera non so se mangiare la pizza o se mangiare un club sandwich chi mi aiuta?" Non te la prendere David.... con simpatia...... :)
Luck1403 (appassionato di fuori strada)
Luck1403

Messaggioda giovanni72 » 09/03/2013, 18:45

SHERPA61 ha scritto:
giovanni72, ragazzo mio.....ne hai da mangia di polenta..!!...

molta meno di te..credimi!!!!!! e mi dispiace visto che la adoro,specialmente abbinata al Gorgonzola!!!
GIO 72
giovanni72

PrecedenteProssimo

Torna a Vie ferrate e sentieri attrezzati