giovanni72 ha scritto:giubi_pd ha scritto:Anche perché in montagna non si mettono gli spit, ma chiodi (pochi) e si tolgono anche, gli spit li vedo in falesia.
quindi?
fedipos ha scritto:Bravo Giubi .....
Luck1403 ha scritto:Mi sa che un bel pò di spit te li ritrovi anche su delle vie alpinistiche "di montagna", penso che Giubi intendesse qualcosa di leggermente diverso... ma chiarirà lui se vuole.
Fitman68 ha scritto:non riesco a capire perché da una semplice richiesta d'info si vada "quasi" sempre fuori strada![]()
Siate costruttivi, ragazzi! Da bravi!![]()
Luck1403 ha scritto:E che male c'è nell'andar fuori strada? Nel chiaccherare un pò? Bene o male alla richiesta fatta era stato risposto... scambiarsi opinioni ed idee man mano che una discussione si sviluppa è un modo per conoscersi, per scoprire cose nuove e per tenere un pò più vivo il forum. Personalmente non credo rinuncerò a qualche deviazione e ad andar fuori strada... come in montagna.
Davibond ha scritto:Luck1403 ha scritto:E che male c'è nell'andar fuori strada? Nel chiaccherare un pò? Bene o male alla richiesta fatta era stato risposto... scambiarsi opinioni ed idee man mano che una discussione si sviluppa è un modo per conoscersi, per scoprire cose nuove e per tenere un pò più vivo il forum. Personalmente non credo rinuncerò a qualche deviazione e ad andar fuori strada... come in montagna.
In tre pagine di discussione, c'è stata solo una risposta inerente alla mia domanda; il resto erano solamente "cazzate", se chiedo un consiglio su una ferrata, è abbastanza ovvio che non voglio andare ad arrampicare in falesia![]()
In questo modo il forum non si arricchisce, anzi......le info le ho trovate da altre parti. È un peccato che un sito fatto così bene perda efficacia proprio nel momento in cui uno vuole una risposta "diretta"
SHERPA61 ha scritto:
giovanni72, ragazzo mio.....ne hai da mangia di polenta..!!...
Torna a Vie ferrate e sentieri attrezzati
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti