gianverd ha scritto:L'ho fatta l'anno scorso a Luglio. Attenzione a che non ci sia un nevaio all'attacco perchè pregiudica la partenza. Essendo sempre in ombra quella parete non escluderei che non si sciolga mai la neve. Dopo i primi 15 minuti "duri" è più accessibile e rimani quasi sempre in quota. La discesa è un bel rebus se non non è aperta la caverna nel ghiacciao.
Gabo ha scritto:gianverd ha scritto:L'ho fatta l'anno scorso a Luglio. Attenzione a che non ci sia un nevaio all'attacco perchè pregiudica la partenza. Essendo sempre in ombra quella parete non escluderei che non si sciolga mai la neve. Dopo i primi 15 minuti "duri" è più accessibile e rimani quasi sempre in quota. La discesa è un bel rebus se non non è aperta la caverna nel ghiacciao.
vero, sacrosanto!! a noi cì hanno aperto fortunatamente la galleria per farci passare dopo tentativi di convincimento, ma non è cosi scontato...
Max Guderian ha scritto:Se non è aperta ? Funivia ?
Max Guderian
Max Guderian ha scritto:Gabo ha scritto:gianverd ha scritto:L'ho fatta l'anno scorso a Luglio. Attenzione a che non ci sia un nevaio all'attacco perchè pregiudica la partenza. Essendo sempre in ombra quella parete non escluderei che non si sciolga mai la neve. Dopo i primi 15 minuti "duri" è più accessibile e rimani quasi sempre in quota. La discesa è un bel rebus se non non è aperta la caverna nel ghiacciao.
vero, sacrosanto!! a noi cì hanno aperto fortunatamente la galleria per farci passare dopo tentativi di convincimento, ma non è cosi scontato...
Se non è aperta ? Funivia ?
Max Guderian
Mezzobarcaiolo ha scritto:Si Max
Solo che con la funivia scendi a Malga Ciapela e l'auto ce l'hai su al rifugio Fedaia....
Con un amico del forum provammo a fare l'auto stop per risalire alle auto su al passo ma siccome costui non è tanto bello nessuno si fermò e ci toccò aspettare il pullman ......
Mezzobarcaiolo ha scritto:Si Max
Solo che con la funivia scendi a Malga Ciapela e l'auto ce l'hai su al rifugio Fedaia....
Con un amico del forum provammo a fare l'auto stop per risalire alle auto su al passo ma siccome costui non è tanto bello nessuno si fermò e ci toccò aspettare il pullman ......
gianverd ha scritto:Max Guderian ha scritto:Se non è aperta ? Funivia ?
Max Guderian
Se non vuoi fare il ghiacciaio in discesa con gli sci
Max Guderian ha scritto:Conosco molto bene il posto, ma ho fatto solo la cresta W come ferrate (+ discesa via ghiacciaio), per cui vorrei fare la Cadore...solo con solo belle donne al seguito (ferrata + autostop), mi pare di capire.....![]()
Presumo che ad agosto sarà aperta 'sta caverna....o no ? Vabbè che ad agosto c'è un'autostrada sul ghiacciaio...
Max Guderian
Torna a Vie ferrate e sentieri attrezzati
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti