Barranco del Dolo, Civago

Proponi o chiedi informazioni riguardo i più svariati percorsi attrezzati.

Re: Barranco del Dolo, Civago

Messaggioda Arterio Lupin » 15/01/2015, 13:46

Per Fedipos:

non nascondo la mano.

Proprio GODO fisicamente a sollevare polveroni.

Anche a questo servono i forum... A DISCUTERE.

Sinceramente mi ero anche rotto di parlare di cose delle quali abbiamo discettato ormai mesi fa. Le posizioni tue, mie o di molti altri, ognuna con le sue particolarità, possono essere note.

Il forum era rimasto troppo a lungo silente... E ho voluto dare una scossa. Per troppo tempo il forum è vissuto di trollate. Carine,per carità, ma pur sempre trollate.

Adesso discutiamo un po'. E magari troviamoci a Bismantova, dove davvero si può far di tutto...

Di tante altre cose, però, preferisco parlare di persona. Per il momento non parliamo di flessibili o simili, grazie. Tra non molto sarà primavera...

E parleremo di bocciarde, di cancellazione di segni a minio inutili, eccetera...

:-)

A presto
Arterio Lupin

Messaggioda fedipos » 15/01/2015, 16:05

Ciao Muress. All'insegna "non vedo cosa c'è di male" e "tutti hanno diritto",la montagna , i parchi naturali ,le prealpi, le colline e tutto il resto stanno diventando un porcile frequentato da masse di imbecilli propensi all''autoerotismo guardandosi nello specchio col casco e l'imbrago. Fine del ragionamento. Plaudo invece al rispolveramento della proposta di vederci, al di là e al di sopra di tutto, per farci una mangiata in compagnia e lasciare un pò di problemi fuori dalla porta. Io la butto lì: la Pietra penso sia abbastanza distante per tanti, me al primo posto, quindi la cosa andrebbe gestita al meglio, ossia prendere contatto per vedere se, con un certo numero di persone che arrivano alla sera più il pranzo di tutti del giorno dopo, si possono spuntare prezzi umani. Questo comporta, al lato pratico, di fissare già una data alla faccia della meteo (dove si mangia non fa brutto),una seconda data per le adesioni, il tutto rigido al massimo: chi c'è,c'è punto e basta.Condizione imprescindibile che si partecipa con qualunque meteo e che ognuno ha ampia facoltà di fare quello che vuole:ferrata,sentieri, lancio del francobollo controvento, pesca alla trota facilitata,partita a dama,a scacchi, scopone,mosca cieca ecc. ecc. Appuntamento decisamente presto ,calcolando che al massimo all'una bisogna essere con i piedi sotto al tavolo e previsione massima di rientro alle 16 del pomeriggio.Avanti c'è posto.
fedipos

Messaggioda Arterio Lupin » 15/01/2015, 17:10

Se c'è una cosa che odio è trovarmi d'accordo con il Fedipos...

Purtroppo capita troppo spesso ultimamente...

Sto davvero diventando vecchio.

8-)

Scherzi a parte, ha ragione e quello sarà l'approccio che seguiremo per la Bismantovata.

Se anche fossimo sol oin tre, saranno tre "buoni". Soprattutto a tavola.

P. S.

Sulla locandina metterò chiara la scritta "astenersi rompicoglioni". Dobbiamo divertirci, non rovinarci la giornata...
Arterio Lupin

Messaggioda muress » 15/01/2015, 17:16

Ottimo. Per la Bismantova io ci sono salvo problemi dell'ultima ora. Se serve supporto logistico e/o organizzativo, presente. La butto già li optando periodo marzo-aprile. Almeno per me, uniche date in cui già so che non posso, 22 marzo e 6 aprile (Pasqua) e 12 aprile.
muress

Messaggioda Laustorre » 15/01/2015, 21:30

.....azz....già aver dovuto dare ragione al vecchio rompipalle non è bella cosa....pensavo fosse il via per un po' di alzate di voci....insomma stiamo a guardare?....
......per il raduno Lausfamily presente,date please.

.....Luca....ok dopo Febbraio.....bicchiere o mangiata?.....o mangiata con bicchiere?....i ragazzi ti rivedrebbero con piacere.....io pure oltre a voler capire cosa bolle nella pentola montana....e tu la sai lunga..... :okkemo:
Abbraccio.

Ps.....ciao Fed......passata la febbre?......povera Cristina......
Laustorre

Messaggioda Arterio Lupin » 16/01/2015, 0:06

Ok, accendiamo la miccia.

viewtopic.php?f=10&t=1500
Arterio Lupin

Messaggioda silv@n » 05/05/2015, 14:19

In barba a tutti i fighec (termine bresciano che mi astengo da tradurre...facile comunque!!) che ritengono questa ferrata inutile e insulsa...io l'ho fatta e mi è pure piaciuta! Penso che tutti i frequentatori del forum gli sia toccato fare la Marangoni a Mori (dico gli sia toccato xchè fino a qualche anno fa chi non aveva fatto la Mori era uno sfigato!!) ebbene...qualcuno mi dice cosa cazzo ha la Mori di interessante ripetto a questa? Forse è il vedere sotto il culo x 2 ore un odiato campo di calcio? O forse solo xchè è in trentino...vero Fedipos?? A questo proposito..Fedipos xchè non attacchi quello che stanno facendo a passo Presena? Li di ferraglia ce ne stanno mettendo a volontà!! Guarda che è sempre Trentino! Ora ti do l'autorizzazione a tirarmi le menate con il Nepal e tutti i tuoi interventi! Fedi...niente di personale intendiamoci...è solo x alimentare un po' di polemiche!
Ora sono pronto agli insulti di un forum che non è più di Vieferrate!
Vi saluto popolo ferraiolo.
Silvano.

PS: Magari Sherpa61 potrebbe aprirlo lui un sito dal nome VIECAGATE.IT..visto quel che spara... :lol: :twisted:
silv@n

Messaggioda fedipos » 05/05/2015, 14:25

Avete rotto i coglioni in tutti i modi ai cosiddetti "senatori" e adesso che il forum è l'apoteosi dello squallore chiedete i nostri pareri? Ma andate afanculo!
fedipos

Messaggioda silv@n » 05/05/2015, 17:35

fedipos ha scritto:Avete rotto i coglioni in tutti i modi ai cosiddetti "senatori" e adesso che il forum è l'apoteosi dello squallore chiedete i nostri pareri? Ma andate afanculo!

Ecci bravo Fedipos...non ti smetisci mai..strilli sempre come una vecchia zitella ! Ma quali senatori! Ma quale pareri! Ho mai chiesto pareri a te ? Mai fatto in vita mia e non lo farei mai!! Non xchè non ne ho bissogno..anzi..ma xchè sei scorbutico come una vecchia cornacchia !!
Opsss...Fedipos...un parere te lo richiedo..visto che nel post precedente non ho avuto risposte...da Trentino sai che stanno facendo a passo Presena? O ti rifiuti di saperlo...rompi i coglioni x un pezzo di cavo poi sei miope su sbancamenti colossali..stanno distruggendo Passo Presena!
Mi dispiace essere scortese..ma a fareinculo vacci tu che sicuramente ti piace!
Ciauzzzz
A stag ben :botemo:
silv@n

Messaggioda dokkodo54 » 05/05/2015, 19:40

Uffa, fedipos, ma quanto sei permaloso!
I "senatori" (o presunti tali) hanno mandato affanculo tanti di quei nuovi iscritti (e non solo) e lo hanno fatto tante di quelle volte, che se per una volta qualcuno fa notare loro che si potrebbero adottare un tono e un atteggiamento diversi, potrebbero anche accettare di buon grado la critica. O le critiche le devono accettare solo gli "altri" ?
Ma non è che forse era più facile scrivere in un forum dove, come cerchia ristretta e autoreferenziata ci si dava ragione a prescindere, sommergendo automaticamente di insulti chi provava a suonare una "musica" diversa ?

Ciao, silv@n, non amo particolarmente questo tipo di percorsi fini a se stessi (tant'è che non ho mai fatto la Mori e quindi automaticamente sono uno sfigato), ma nemmeno li demonizzo. Semplicemente in genere non li frequento (nel senso che se ne ho voglia ci vado, ma mi capita di rado perchè preferisco percorrere ferrate di altro tipo) e lascio che lo facciano coloro a cui piacciono.
Si chiama libertà, vivaddio (di andare a fare ciò che più piace, nel rispetto dei propri limiti).
A qualcuno (ai "senatori" ?) può anche non piacere la ferrata del Barranco del Dolo, ma questo non la rende automaticamente una cagata, nè rende automaticamente imbecilli i percorritori.
Se c'è chi vuole passare una giornata facendo ginnastica all'aperto per poi andarsi a bere una birretta nel delizioso paesino di Civago, vivaddio, che problema c'è ?

P.S. silv@n, hai fatto anche quella della "Penna", sempre in zona Civago ? Per una ferrata fine a se stessa, non è niente male davvero.

Buone ferrate,
dokkodo

P.S. Aspettiamo con ansia l'entrata in rete del sito VIECAGATE.IT, in modo da poterci iscrivere al relativo forum :lol:
"Alpinisti si nasce, come si nasce navigatori o poeti" (Riccardo Cassin)
dokkodo54

PrecedenteProssimo

Torna a Vie ferrate e sentieri attrezzati