Uffa, fedipos, ma quanto sei permaloso!
I "senatori" (o presunti tali) hanno mandato affanculo tanti di quei nuovi iscritti (e non solo) e lo hanno fatto tante di quelle volte, che se per una volta qualcuno fa notare loro che si potrebbero adottare un tono e un atteggiamento diversi, potrebbero anche accettare di buon grado la critica. O le critiche le devono accettare solo gli "altri" ?
Ma non è che forse era più facile scrivere in un forum dove, come cerchia ristretta e autoreferenziata ci si dava ragione a prescindere, sommergendo automaticamente di insulti chi provava a suonare una "musica" diversa ?
Ciao, silv@n, non amo particolarmente questo tipo di percorsi fini a se stessi (tant'è che non ho mai fatto la Mori e quindi automaticamente sono uno sfigato), ma nemmeno li demonizzo. Semplicemente in genere non li frequento (nel senso che se ne ho voglia ci vado, ma mi capita di rado perchè preferisco percorrere ferrate di altro tipo) e lascio che lo facciano coloro a cui piacciono.
Si chiama libertà, vivaddio (di andare a fare ciò che più piace, nel rispetto dei propri limiti).
A qualcuno (ai "senatori" ?) può anche non piacere la ferrata del Barranco del Dolo, ma questo non la rende automaticamente una cagata, nè rende automaticamente imbecilli i percorritori.
Se c'è chi vuole passare una giornata facendo ginnastica all'aperto per poi andarsi a bere una birretta nel delizioso paesino di Civago, vivaddio, che problema c'è ?
P.S. silv@n, hai fatto anche quella della "Penna", sempre in zona Civago ? Per una ferrata fine a se stessa, non è niente male davvero.
Buone ferrate,
dokkodo
P.S. Aspettiamo con ansia l'entrata in rete del sito VIECAGATE.IT, in modo da poterci iscrivere al relativo forum