fedipos ha scritto:Scolta Fafo, a Fitman della prestazione sportiva fine a se stessa non credo che importi una mazza .Ha l'età alla quale , nel mio piccolo, mi tiravo i 200/250 (totali tra salita e discesa) all'anno, e li ho tirati per una decina d'anni. Adesso li pago tutti senza cartilagini alle ginocchia,con il limite dei 1000+1000 ma con le discese che ormai sono solo una sofferenza.( Anche se ho tre spedizioni in Nepal sulla schiena negli ultimi 4 anni). Fit è un atleta di mestiere, quindi le prestazioni vanno inquadrate in quell'ottica, facendo attenzione, a mio modesto parere , nel non sconfinare nell'invidia che ritengo sia il peggiore di tutti i mali. A Fit consiglio solo di tenere molto monitorate le ginocchia, altrimenti si trova nelle mie condizioni 10 anni prima di me,solo che "limitarsi" quando non si hanno problemi è la cosa più difficile.
cimmero ha scritto:MENO MALE che non sono venuto con voi l' anno scorso sulla Serauta...mi sarei sentito una m....accia!!!
Max Guderian ha scritto:cimmero ha scritto:MENO MALE che non sono venuto con voi l' anno scorso sulla Serauta...mi sarei sentito una m....accia!!!
Volevo farla quest'anno ma con questi inverno non mi sono fidato. Il prossimo anno la facciamo, che dici Cimmero ? Con calma s'intende![]()
Max Guderian
cimmero ha scritto:Max Guderian ha scritto:cimmero ha scritto:MENO MALE che non sono venuto con voi l' anno scorso sulla Serauta...mi sarei sentito una m....accia!!!
Volevo farla quest'anno ma con questi inverno non mi sono fidato. Il prossimo anno la facciamo, che dici Cimmero ? Con calma s'intende![]()
Max Guderian
Con Grande piacere!!!
fedipos ha scritto:Scolta Fafo, a Fitman della prestazione sportiva fine a se stessa non credo che importi una mazza .Ha l'età alla quale , nel mio piccolo, mi tiravo i 200/250 (totali tra salita e discesa) all'anno, e li ho tirati per una decina d'anni. Adesso li pago tutti senza cartilagini alle ginocchia,con il limite dei 1000+1000 ma con le discese che ormai sono solo una sofferenza.( Anche se ho tre spedizioni in Nepal sulla schiena negli ultimi 4 anni). Fit è un atleta di mestiere, quindi le prestazioni vanno inquadrate in quell'ottica, facendo attenzione, a mio modesto parere , nel non sconfinare nell'invidia che ritengo sia il peggiore di tutti i mali. A Fit consiglio solo di tenere molto monitorate le ginocchia, altrimenti si trova nelle mie condizioni 10 anni prima di me,solo che "limitarsi" quando non si hanno problemi è la cosa più difficile.
cimmero ha scritto:Se fai il Buzzati Cimerlo (2503) e Cima della Stanga(2550) con breve deviazione....
Max Guderian ha scritto:PS Ho fatto le cime dell'Auta (Ferrata Paolin - Piccolin) con il grande Fitman , e nonostatnte tutto mi pare lui si adegui a chi sta con lui (almeno quella volta))) )
Blitz ha scritto:Fit fatti un bel giro alla Blitz (fatto nel 2010):
da Malga Zivertaghe tagli per strada e sentiero misto pascolo fino a prendere il snetiero 702 che risale tutta la Val di Roda, dormi al Rosetta, poi ti fai la traversata a dir poco spaziale (uno dei posti più belli che abbia mai visto) dell' Altopiano fino a scendere poi al Pradidali: da la Porton, Velo, Rifugio Velo, e torni alla malga col sentiero 713.
È stata una cosa fotonica
Torna a Vie ferrate e sentieri attrezzati
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti