Proposta per il forum

Proponi o chiedi informazioni riguardo i più svariati percorsi attrezzati.

Re: Proposta per il forum

Messaggioda SHERPA61 » 08/07/2014, 17:41

VinciMountain ha scritto:Boh forse sono io "troppo diplomatico" pero non lo trovo piu un forum di montagna ma un forum dove si giudica la gente...forse per questo art proponeva le relazioni per far tornare a parlare della nostra passione!

esatto, quello che volevo dire io.. ma non perchè siamo o sono (mi riferisco ai poveri cristi di "new entry") delle principesse che non vogliono essere ripresi.. ma per il semplice fatto di porsi in maniera rispettosa verso dei veri e propri sconosciuti che per quello che ne sappiamo noi possono eccellere in altre cose ma per quanto riguarda la montagna sono "acerbi".. poi in effetti qualcuno di nuovo se ne esce con delle castronate allucinanti!

Vinci....dai..su....ci siam passati tutti.......quando entri in un gruppo sei preso per il culo.....ti fanno il contropelo......fino a che non fai parte del gruppo stesso.......vai a rileggerti i primi post tra me e il Fedipos......o certi con Art.......e poi leggi ora......e sai perché siamo qui..??.....perchè siamo troppo (o troppo poco?) vecchi per fermarci a perder tempo a litigare......facciam solo finta di litigare.....abbiamo troppo poche cartilagini per non esser cscenti che dobbiamo "sprecare" la poca energia che ci resta ad arrabbiarci.....meglio farlo salendo su qualche pendio.....
ok?....

fermo restando che se un bocia legge certe stronzate su qualche percorso/ferrata/escursione rischia di farsi male sul serio.....allora...se permetti....è meglio che pensi "cazzo...che stronzo sto fedipos"...o "Sherpa dei miei coioni, ma chi credi di essere?"....ma che tenga su le orecchie piuttosto che si trovi nelle peste (per non aver letto i cosiddetti "attacchi" al demente di turno"

raga.......?.....il senso è che noi facciamo il tifo per la "vecchiaia"....VOSTRA... ;)
SHERPA61

Messaggioda SHERPA61 » 08/07/2014, 17:43

VinciMountain ha scritto:Per la cronaca, venerdì ho fatto (anzi ri-fatto) la Schuster al Sassopiatto..

great.....ecco ....la Schuster è una via di Montagna me-ra-vi-glio-sa..!!...
e giusto per chiarire, visto che come ferrata non è considerata estrema, un terreno giusto per farsi molto male se non si sa programmare bene....

con la neve dev'essere stata bella tosta prorpio......
bravo
SHERPA61

Messaggioda Arterio Lupin » 08/07/2014, 18:49

Io una volta o l'altra chiederò di far togliere per la Schuster la dicitura di "via ferrata" per sostituirla con l'indicazione di "itinerario per escursionisti esperti attrezzati, che prevede conoscenze basilari di alpinismo ed attrezzature per l'autoassicurazione su tratti attrezzati".

La Schuster è uno di quei percorsi che non vai a visitare per "fare una ferrata"; ma per poter godere di un sano e meraviglioso itinerario alpinistico, ancorché attrezzato in parte (ed una volta era davvero poco attrezzato...).

Uno di quei percorsi da fare e rifare.

Foto please... Foto.
Arterio Lupin

Messaggioda SHERPA61 » 08/07/2014, 19:11

Arterio Lupin ha scritto:Io una volta o l'altra chiederò di far togliere per la Schuster la dicitura di "via ferrata" per sostituirla con l'indicazione di "itinerario per escursionisti esperti attrezzati, che prevede conoscenze basilari di alpinismo ed attrezzature per l'autoassicurazione su tratti attrezzati".

La Schuster è uno di quei percorsi che non vai a visitare per "fare una ferrata"; ma per poter godere di un sano e meraviglioso itinerario alpinistico, ancorché attrezzato in parte (ed una volta era davvero poco attrezzato...).

Uno di quei percorsi da fare e rifare.

Foto please... Foto.

:vekemo: :vekemo: :vekemo:
SHERPA61

Messaggioda eliana » 08/07/2014, 19:32

a me piace molto l'idea di Arterio. Vi leggo ogni tanto perchè imparo sempre qualcosa, non scrivo perchè sono una frequentatrice di montagne assolutamente poco competente e mi sembra che nel forum manchino un pò di persone di "basso livello" :-) :-) :-) (ho messo tre sorrisini non mi azzannate) che si scambino idee ed esperienze di basso livello. Che poi basso o alto è tutto relativo no? Voglio dire che io faccio cose che per voi sono meno che una passeggiata in centro a fare shopping (che comunque resta una cosa che richiedere diverse competenze, soprattutto se ci sono i saldi) ma per me sono gratificanti, emozionanti e a volte anche impegnative. Mi fermo prima di dire cazzate e sostengo l'idea!
eliana

Messaggioda Blitz » 08/07/2014, 20:00

Scoltame Eliana, qua il forum ragiona cosí: hai visto bei panorami? Ti hanno emozionato? BASTA QUESTO.
Dopo che fosse un sentiero che ci passa una macchina o che fosse una via di sesto grado chissenefrega, l' importante è cosa ti ha dato il giro.
L'anno scorso ho fatto alcuni giri di difficoltà tecnica pari a zero ma che me li sogno ancora di notte per lo spettacolo di panorami che c'era
Blitz

Messaggioda VinciMountain » 08/07/2014, 22:06

Blitz ha scritto:
VinciMountain ha scritto:Per la cronaca, venerdì ho fatto (anzi ri-fatto) la Schuster al Sassopiatto..

Spara subito un foto-reportage altrimenti ti faccio prendere a cornate dal mio amico stambecco dell' altro giorno, che quello è un giro che ho in programma da una vita e non sono mai riuscito a combinare!

Ok! Premetto xo che solitamente non faccio molte foto.. cerco di farne poche e significative..
Se quando vuoi fare il giro, vuoi avvisarmi si può fare insieme.. Compatibilmente con altri impegni, altre escursioni personali e altre escursioni che faccio con il CAI-Sat, la si può fare insieme.. anche con altri del forum x chi vuole..
VinciMountain

Messaggioda Blitz » 08/07/2014, 22:28

Ok fatta
Blitz

Precedente

Torna a Vie ferrate e sentieri attrezzati