VinciMountain ha scritto:Boh forse sono io "troppo diplomatico" pero non lo trovo piu un forum di montagna ma un forum dove si giudica la gente...forse per questo art proponeva le relazioni per far tornare a parlare della nostra passione!
esatto, quello che volevo dire io.. ma non perchè siamo o sono (mi riferisco ai poveri cristi di "new entry") delle principesse che non vogliono essere ripresi.. ma per il semplice fatto di porsi in maniera rispettosa verso dei veri e propri sconosciuti che per quello che ne sappiamo noi possono eccellere in altre cose ma per quanto riguarda la montagna sono "acerbi".. poi in effetti qualcuno di nuovo se ne esce con delle castronate allucinanti!
Vinci....dai..su....ci siam passati tutti.......quando entri in un gruppo sei preso per il culo.....ti fanno il contropelo......fino a che non fai parte del gruppo stesso.......vai a rileggerti i primi post tra me e il Fedipos......o certi con Art.......e poi leggi ora......e sai perché siamo qui..??.....perchè siamo troppo (o troppo poco?) vecchi per fermarci a perder tempo a litigare......facciam solo finta di litigare.....abbiamo troppo poche cartilagini per non esser cscenti che dobbiamo "sprecare" la poca energia che ci resta ad arrabbiarci.....meglio farlo salendo su qualche pendio.....
ok?....
fermo restando che se un bocia legge certe stronzate su qualche percorso/ferrata/escursione rischia di farsi male sul serio.....allora...se permetti....è meglio che pensi "cazzo...che stronzo sto fedipos"...o "Sherpa dei miei coioni, ma chi credi di essere?"....ma che tenga su le orecchie piuttosto che si trovi nelle peste (per non aver letto i cosiddetti "attacchi" al demente di turno"
raga.......?.....il senso è che noi facciamo il tifo per la "vecchiaia"....VOSTRA...
