Arterio Lupin ha scritto:Vincenzo,
io non ti devo dire cosa fare o cosa non fare...
Però un consiglio, consentimelo...
Così, da vecchio zio scassaballe...
Un forum è un forum, è come un bar... Entri.. Osservi, ti bevi un bicchiere.
Se ti piacciono le discussioni prendi aprte, altrimenti bevi e basta...
Un'altra volta ne lanci tu. A volte manco ti rispondono, altre ancora nasce la discussione del secolo.
In breve...
Lascia perdere ciò che ti disturba... I post fastidiosi... Le cazzate che nn ti interessano. Passa oltre.
Non ti curar di loro.
Se posterai foto, immagini, pareri... Sarai solo il benvenuto (ma questo lo sai)...
Buone montagne!!!
hai centrato in pieno quello che intendevo dire io..
anzi, prima che magari venga frainteso, volevo specificare che io ho fatto sta critica mica perchè il forum non piace a me o non segue le dinamiche che vorrei io.. figuriamoci!
Io l'ho semplicemente detto perchè a volte non sembra un forum.. spesso ho l'impressione che se scrivi/dici quello che va bene a gli altri ok, altrimenti preparati il coltello tra i denti e preparati a controbattere pesantemente (per essere gentili)!
azz, siamo un gruppo di "amici" o comunque appassionati di montagna e se devo star là a pensar o a pesar col contagocce le parole prima di scrivere faccio a meno di scrivere..
questo intendevo...
potete dirmi quello che volete, ma in alcune sezioni del forum NON PUOI dire quello che vuoi.. oppure lo puoi dire ma devi mettere già in preventivo che ti fanno il culo! (questo lo dico soprattutto per quelli "nuovi" o cristo santo per quelli meno esperti!)
Arterio, seguendo il principio che hai detto te (che condivido), se il forum è come un bar (notoriamente un luogo tranquillo dove ti fai i cacchi tuoi), che osservi, ascolti e poi decidi se intervenire o meno, capisci anche te che spesso è più facile lasciar perder e non intervenire..
ma dal mio punto di vista, non per menefreghismo, ma proprio perchè non sempre si ha voglia di star a "discutere" con persone che manco "conosci" e che a scrivere da dietro un PC sono bravi tutti!