Proposta per il forum

Proponi o chiedi informazioni riguardo i più svariati percorsi attrezzati.

Re: Proposta per il forum

Messaggioda VinciMountain » 07/07/2014, 19:31

la proposta mi sembra più che valida...

peccato per tutto il contorno che mi fà sgranassar dalle risate! (per non dir di peggio)

Belle parole, piene di altrettante belle intenzioni traboccano da ogni frase che talune persone scrivono qui sul forum.. poi basta l'intervento del primo povero cristo "extra forum" che chiede delle info o scrive na cosa (ci sta che qualche volta siano delle minchiate) che viene affogato di insulti più o meno velati e critiche..

Personalmente non ho problemi a dire che frequento e partecipo sempre meno.. ovviamente, come è più che giusto che sia, a voi non fregherà na mazza perchè tanto ognuno è libero di fare quello che vuole! (sia per quanto riguarda il forum che per il frequentare la montagna)
VinciMountain

Messaggioda Arterio Lupin » 07/07/2014, 19:54

Ognuno è libero di far ciò che crede...

Io di risate me ne faccio una quantità assurda qui e soprattutto fuori di qui...

Osservando da distante... Come sempre.

Qui dentro, però, ho preso l'impegno di "seguire" il forum, le "buone intenzioni" ci sono sempre. Anche la pazienza verso chi arriva non a sparar minchiate (passi, si prende minchiate di risposta) , ma chi spara giudizi o cerca di porsi su piedistalli dai quali falro cadere è come sparare sulla croce rossa. E' inutile che poi vengano a dire "Moderatore, mi ha mostraot la lingua"o "Mi ha detto le parolacce".

Io provo a rilanciare...

C'è chi ci crede, chi ci crede a metà, chi cerca altri lidi e chi cerca altre soddisfazioni...

Va bene tutto...

SI vive benissimo senza forum e anche senza montagna, facendo altro...

Io ho - grazie a Dio - una vita piena di soddisfazioni goduriose, tra le quali questo forum incide, se tutto va bene, per un millesimo... Eppure lo faccio volentieri e leggo volentieri chi scrive, anche se questo, come scrive Vincenzo, arriva a volte a far sganasciare ed altre a far direttamente cagare (credo volesse dire questo). Ma questo vale solo per me e non pretendo che questo piaccia a tutti. Per ora questo è ciò che offre il menù... Magari ci saranno altri che vorranno subentrare a "dirigere" il forum e che sapranno rilanciare il tutto... Chi lo sa? Noi, per il momento continuiamo a divertirci.

E potrà divertirsi chiunque accetti di farlo in compagnia, saprà ridere con gli altri e non avrà la pretesa di salire su piedistalli che non gli competono da alcun punto di vista...

Buone Montagne a tutti.
Arterio Lupin

Messaggioda SHERPA61 » 07/07/2014, 20:32

VinciMountain ha scritto:Personalmente non ho problemi a dire che frequento e partecipo sempre meno..

vedi Vinci.....questo che hai scritto (e che fai...il non frequantare e partecipare) ti rende "perdente". (in questo caso....so che per il resto fai Montagna bene....)...rende perdente te....Vertimax.....e tutti quelli che criticano anziché provare a far qualcosa......io.....ho "violentato" a volte...ma altre ho scritto cose che (pensavo) profonde...o volevano essere tali......
ma ragazzi.......starvene sulla sponda a criticare e basta non è molto propedeutico al forum, ma meno ancora a voi....
io...Art....Fedipos....Alver.....Laus....spariamo cagate......critichiamo (quando serve...secondo noi.....e forse nemmeno tanto...se consideriamo le cose nel loro svilupparsi..) ma schriviamo anche di filosofia, poesia....alimentazione....EMOZIONE.......
il concetto è....: avete qualche cosa da dire..??...ben venga.....FATELO.
altrimenti siete solo "convezione" e "luoghi comuni".
(e guarda che penso sinceramente....precisazione del cazzo....io parlo SEMPRE sinceramente) che tu sia uno "giusto".
trasmetti qualcosa amico.

giusto per levarmi un sassolino (microscopico però) dalla scarpa.....Vertimax.....fai un bel : "cerchiamo di essere corretti" tuo.......e mettici dentro qualcosa.......che io sono veramente interessato a crescere....invece di stare alla finestra,,,,, :okkemo:

anyway.....ogni tanto ha ragione anche brotoher philipp......è fiato sprecato.

p.s. Art....?..stay tuned.....1/2 agosto.....e non me/ce ne frega un...cavolo....che impegni hai......ti vogliamo con noi su una cima.....grande!
SHERPA61

Messaggioda SHERPA61 » 07/07/2014, 21:07

ah....
per esempio-......all'amico che voleva due dritte sulle ferrate per principianti...chi ha risposto..??.....ecco.....se rispondevi tu che hai altrettanta esperienza era una buona cosa....il resto con chiacchiere.
SHERPA61

Messaggioda VinciMountain » 07/07/2014, 21:18

Posso essere d'accordo con te Sherpa ed inoltre voglio dire al Arterio che fa bene ad essere orgoglioso del forum...

La mia poca partecipazione è semplicemente dovuta al fatto che spesso leggo commenti che x come sono posti mi fanno passar la voglia..
Hai ragione a dire che si puo partecipare anche solo dicendo quello che si pensa.. ma a volte è più forte di me..
Poi x il resto non ho problemi a postare le mie relazioni o altro..
VinciMountain

Messaggioda Arterio Lupin » 07/07/2014, 21:27

Vincenzo,

io non ti devo dire cosa fare o cosa non fare...

Però un consiglio, consentimelo...

Così, da vecchio zio scassaballe...

Un forum è un forum, è come un bar... Entri.. Osservi, ti bevi un bicchiere.

Se ti piacciono le discussioni prendi aprte, altrimenti bevi e basta...

Un'altra volta ne lanci tu. A volte manco ti rispondono, altre ancora nasce la discussione del secolo.

In breve...

Lascia perdere ciò che ti disturba... I post fastidiosi... Le cazzate che nn ti interessano. Passa oltre.
Non ti curar di loro.

Se posterai foto, immagini, pareri... Sarai solo il benvenuto (ma questo lo sai)...

Buone montagne!!!
Arterio Lupin

Messaggioda Blitz » 07/07/2014, 21:45

Vinci dipende tanto da come si propone chi entra e chi scrive...

Mac_Killer per esempio è entrato dicendo sostanzialmente "tosi ho fatto un corso base e una sola ferrata, mi sapete dire se c'è qualcosa che posso fare in zona Cadore?" e Mauro gli ha fatto un programma di lavoro che se tutto va bene ne ha da divertirsi - facendo esperienza e crescendo - per qualche anno...

Quando invece ti entra uno pontificando a destra e a manca e dimostrando di non aver capito un cavolo è naturale che venga istintivo mandarlo a cagare... poi starà a lui dire "guarda che stronzi io sono il novello Messner incompreso" oppure "cavolo se questi mi bastonano cosí forse ho sbagliato qualcosa, meglio cambiare atteggiamento e sentire cosa/come dicono questi che magari mi evitano pure di farmi male"...
Blitz

Messaggioda VinciMountain » 08/07/2014, 8:05

Arterio Lupin ha scritto:Vincenzo,

io non ti devo dire cosa fare o cosa non fare...

Però un consiglio, consentimelo...

Così, da vecchio zio scassaballe...

Un forum è un forum, è come un bar... Entri.. Osservi, ti bevi un bicchiere.

Se ti piacciono le discussioni prendi aprte, altrimenti bevi e basta..
.

Un'altra volta ne lanci tu. A volte manco ti rispondono, altre ancora nasce la discussione del secolo.

In breve...

Lascia perdere ciò che ti disturba... I post fastidiosi... Le cazzate che nn ti interessano. Passa oltre.
Non ti curar di loro.

Se posterai foto, immagini, pareri... Sarai solo il benvenuto (ma questo lo sai)...

Buone montagne!!!

hai centrato in pieno quello che intendevo dire io..
anzi, prima che magari venga frainteso, volevo specificare che io ho fatto sta critica mica perchè il forum non piace a me o non segue le dinamiche che vorrei io.. figuriamoci!
Io l'ho semplicemente detto perchè a volte non sembra un forum.. spesso ho l'impressione che se scrivi/dici quello che va bene a gli altri ok, altrimenti preparati il coltello tra i denti e preparati a controbattere pesantemente (per essere gentili)!
azz, siamo un gruppo di "amici" o comunque appassionati di montagna e se devo star là a pensar o a pesar col contagocce le parole prima di scrivere faccio a meno di scrivere..
questo intendevo...

potete dirmi quello che volete, ma in alcune sezioni del forum NON PUOI dire quello che vuoi.. oppure lo puoi dire ma devi mettere già in preventivo che ti fanno il culo! (questo lo dico soprattutto per quelli "nuovi" o cristo santo per quelli meno esperti!)

Arterio, seguendo il principio che hai detto te (che condivido), se il forum è come un bar (notoriamente un luogo tranquillo dove ti fai i cacchi tuoi), che osservi, ascolti e poi decidi se intervenire o meno, capisci anche te che spesso è più facile lasciar perder e non intervenire..
ma dal mio punto di vista, non per menefreghismo, ma proprio perchè non sempre si ha voglia di star a "discutere" con persone che manco "conosci" e che a scrivere da dietro un PC sono bravi tutti!
VinciMountain

Messaggioda fedipos » 08/07/2014, 8:45

Bravo Vinci, riassumo concludendo: hai ragione, a scrivere sono tutti bravi, ma se non sai un cazzo di montagna, prima di scrivere, cerca di capire di cosa stai parlando.(Non mi riferisco ovviamente a Te). Perchè è fisiologico che se scriivi puttanate io non sto zitto di sicuro, e come dicevi Tu, NON puoi scrivere quello che vuoi, mi sembra tutto estremamente logico.
fedipos

Re: R: Proposta per il forum

Messaggioda orsodelledolomiti » 08/07/2014, 10:08

Quoto quello che scrive vinci...purtroppo il piu delle volte che inizia un nuovo post va a finire sempre a p......e e per un nuovo che legge...leggi uno leggi due...si stufa e non scrive nulla per paura di essere attaccato o deriso...o addirittura esce del tutto.
I forum DEVONO essere luoghi di scambio dibattito ecc ma con rispetto....e con il rispetto anche di un principiante o inesperto che magari si atteggia un po di piu...ci sono modi e modi per spiegare le cose...anche tra principianti ed esperti! almeno secondo me...
Senza incolpare nessuno perche non vi conosco spero che si crei un atmosfera un po piu serena e si ritorni a parlare di montagna, passeggiate,arrampicata e ferrate!

http://fotoscriba.it/enrico-dal-farra/?wppa-album=37&wppa-cover=0&wppa-occur=1
orsodelledolomiti

PrecedenteProssimo

Torna a Vie ferrate e sentieri attrezzati