pudra ha scritto:andate in Appennino, gente! che alcuni rifugi sono aperti...
PS ma c'è o no neve su sto canalino?!
Arterio Lupin ha scritto:Blitz, se ti vuoi far le bocchette si parte di notte. Alle 3 o alle 4.
Arterio Lupin ha scritto:In culo alla necessità di dormire per forza in rifugio.
Arterio Lupin ha scritto:Il discorso cambia se ti vuoi fare anche le Bocchette Alte... Nessuno però ti vieta di farti un giorno le Centrali e un giorno o due dopo le Bocchette Alte.
Arterio Lupin ha scritto:Io, per quanto mi riguarda, se le vuoi fare a settembre, quando la massa si è tolta dalle balle...
[...]
Piuttosto di sottostare ai ricatti della calca ferragostana in quota
[...]
Ad agosto... Vai sulle Palete!!!!
Blitz ha scritto:Arterio Lupin ha scritto:Blitz, se ti vuoi far le bocchette si parte di notte. Alle 3 o alle 4.
ma gnanca pal casso
son già stressato e di corsa x lavoro, non vado a svegliarmi all' alba e fare le corse per una cosa che dovrebbe essere relax...
Con quelle tempistiche E' relax..
Arterio Lupin ha scritto:In culo alla necessità di dormire per forza in rifugio.
dormire in rifugio o in bivacco è una delle cose che mi piacciono di più: svegliarsi guardar fuori e veder certe enrosadire non ha prezzo
Oh yes, ma se si è in duecento l'unica enrosadira che prevedo è quella dei miei coglioni...Arterio Lupin ha scritto:Il discorso cambia se ti vuoi fare anche le Bocchette Alte... Nessuno però ti vieta di farti un giorno le Centrali e un giorno o due dopo le Bocchette Alte.
ovvio che se faccio 3 ore di strada din su la vado per fare la doppietta![]()
in base a come sarò messo ad allenamento devo decidere se fare giorno 1 alte e giorno 2 centrali (o inverso) dormendo all' Alimonta, oppure se tentare il colpaccio blitzesco di fare giorno 1 Orsi, dormire al Tosa, giorno 2 le Centrali e le Alte... una follia simile mi è riuscita 2 anni fa sul Catinaccio (quando l' ho raccontato al Fed... non ti dico i commenti... il più gentile è stato SEI UN DISTURBATO MENTALE)
Per farcela ce la fai benissimo, non è quello il problema. E' il traffico sulla ciclabile (sulle Bocchette centrali)...Arterio Lupin ha scritto:Io, per quanto mi riguarda, se le vuoi fare a settembre, quando la massa si è tolta dalle balle...
[...]
Piuttosto di sottostare ai ricatti della calca ferragostana in quota
[...]
Ad agosto... Vai sulle Palete!!!!
ad agosto è 100% Cadore/Ampezzo, e si parla di Marmarole e Oltrepiave, quindi il problema della calca ferragostana non si pone, al limite durante i giri incontrerò 4 persone in 2 giorni invece che una![]()
Bocchette se le faccio vado o la seconda metà di luglio (ma quest' anno non credo che la neve lo consenta) o a settembre, sempre a patto di trovar posto in rifugio che l' anno scorso a settembre mi sono saltate proprio per questo motivo
Arterio Lupin ha scritto:Con quelle tempistiche E' relax..
Arterio Lupin ha scritto:Oh yes, ma se si è in duecento l'unica enrosadira che prevedo è quella dei miei coglioni...
Arterio Lupin ha scritto:E' il traffico sulla ciclabile (sulle Bocchette centrali)...
Arterio Lupin ha scritto:
Oltrepiave, Marmarole, Dolomiti di Sennes e Braies, Gruppo della Croda da Lago, Lastoni di Formin, Cernera... Ce ne sono di posti poco frequentati...
Addirittura sulle Tofane... Sali alla Tofana de Inze lungo il Sentieor Formenton e trovi due o tre persone.. Peccato che quando poi scendi alla forcella con la Tofana di Mezzo è come fare ingresso a RImini...
Oltrepiave va bene, basta evitare la Val Cimoliana...
Marmarole... Vai a farti il Cimon del Froppa, la Pala di Meduce... Alpinismo vero, max. I e II grado su bei canaloni pieni di smarzume vario...
Ce n'è da divertirsi senza trovare nessuno...
Torna a Vie ferrate e sentieri attrezzati
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti