Arterio Lupin ha scritto:Popipa,
A me, ma parlo solo per me, non mi ha entusiasmato perché illogica e forzosa...
quoto... però consente di arrivare su una cima bella e solitaria...

Arterio Lupin ha scritto:Popipa,
A me, ma parlo solo per me, non mi ha entusiasmato perché illogica e forzosa...
Storm Sentry ha scritto:ho letto anche io con molto interesse, visto che sto in ballottaggio per il 14 tra la tomaselli e la piazzetta....
prima della fine della stagione voglio fare almeno UNA ferrata difficile...
fedipos ha scritto:Bravo Giubi .....
Storm Sentry ha scritto:ho letto anche io con molto interesse, visto che sto in ballottaggio per il 14 tra la tomaselli e la piazzetta....
giubi_pd ha scritto:Tomaselli tutta la vita Ste..
giubi_pd ha scritto:Tomaselli tutta la vita Ste.. A parte il posto, ma ci arrivi anche in altri modi li in cima, la piazzetta è una brutta ferrata.. Se proprio vuoi andare in quella zona, vai di Mesules..
VinciMountain ha scritto:Se decidi per le Mesules chiamami che ti dò una dritta per la discesa..
Max Guderian ha scritto:Sono molto diverse, le ho fatte entrambe. La Piazzetta è una ferrata in senso stretto, di quelle all'antica, con i primi 50/80 metri in verticale e 'tecnici', fattibili anche senza tirate di braccia estreme, fino alla prima cengia.. Piuttosto meglio la 'Sci club 18' che ricorda più le classiche vie ferrate. Buone ferrate a tutti Max Guderian
Torna a Vie ferrate e sentieri attrezzati
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti