Paganini non ripete...oppure si?

Proponi o chiedi informazioni riguardo i più svariati percorsi attrezzati.

Re: Paganini non ripete...oppure si?

Messaggioda pudra » 29/07/2013, 21:21

io stavolta tifo Fedipos, anzi vorrei aiutarlo.
verrei con il carro armato, posso?
Estimatori del Monte Melma
http://www.facebook.com/groups/35014032 ... up_comment
Melma Day domenica 25.11.2018
si salgono tutti i versanti del Monte Melma (bici, escursionismo e alpinismo)!
pudra

Località: Isole Cayman ma vengo spesso in provincia di Milano per vedere se siete ancora vivi

Messaggioda Max Guderian » 29/07/2013, 21:27

VinciMountain ha scritto:Stefano, la Piazzetta è una delle pochissime che mi manca della zona.. se ti va di farla avvisami! :okkemo:

Bah ,tanto fumo e poco arrosto la Piazzetta. L'inizio bello tosto, poi dopo il ponte, relativamente semplice con un pò in libera (II grado al max, probabilmente meno. )Certo poi ti trovi sul Piz Boè con altre 20.000 persone, ma in ferrata...il deserto (a parte una tedesca culona con gli amici).

Per me il top sono Alleghesi e Tissi, fatta in perfetta solitudine la seconda, con un olandese la seconda (non si fidava di andare da solo). NON rifarei la Canalone e forse la Magnifici 4.

Prsonalmente tendo a non ripetere le ferrate, mi piace cambiare :-). L'unico rammarico è non aver fatto nulla sulle Dolomiti di Brenta :-( ma spero di ovviare quanto prima. E mi sta ancotra sul cu.. non aver fatto la Monte Alto di Pelsa...ma a ferragosto....

Buone ferrate a tutti
Max Guderian

Messaggioda Max Guderian » 29/07/2013, 21:32

Storm Sentry ha scritto:una ferrata che sicuramente rifarei è la Bovero a Cortina...la roccia è magistrale ed è un po' misto di ferrata e primo grado, spesso esposta....bella

una ferrata che invece non rifarò mai più è la Kaiserjager sul Col Ombert, la roccia è la peggiore che io abbia mai visto

A me invece è piaciuta. A Parte il tiro all'inzio (VERAMENTE carogna !) me l'aspettavo il tipo di roccia (ti trovi su ben TRE sovrascorrimenti e vorrei vedere se non è rotta e frantumata...Idem per il Collaz....vabbè commenti da geologo...). Anche quella in perfetta solitudine. La BOvero è molto bella ma per me Mesules uber alles dopo il Civetta :-)

Invece 2 sabati fa ho fatto la Burrone Giovanelli, banale ma in un ambiente suggestivo, vale la pena farla.
Max Guderian

Messaggioda SHERPA61 » 30/07/2013, 5:28

fedipos ha scritto:Chiedo educatamente ai responsabili del forum il permesso di uccidere Fudos: prometto che sarà una esecuzione indolore e non mi accanirò sul cadavere. Una cosa soft, insomma ,tra amici!.

hanno appena chiamato dall'associazione "nessuno tocchi Caino e Fudos, al massimo fategli del male"....è una derivazione estremista dell'originaria associazinone; hanno saputo dei propositi di Fedi e si sono attivati; ho spiegato loro (e fatto leggere) alcune uscite di Fudos e mi han detto che in via del tutto eccezionale possiamo dargli un sacco di botte se non smette di dire cazzate......il che vuol dire che possiamo dargli un sacco di botte.....

ah.......e guaia se ti presenti col casco.....Fudos ..!!.....
SHERPA61

Messaggioda fudos » 30/07/2013, 11:05

continua sherpa che farai carriera, e monta su al carro armato e sparati.... :maaemo:
fudos

Messaggioda Storm Sentry » 30/07/2013, 11:08

ma dai fausto...lo sai che lo sherpa è fatto così...lui prende a cazziatoni tutti...ma in fondo in fondo ci vuole bene...

vero Mauro? :D
Arrivi in cima dopo aver rinunciato a tutto quello che credevi necessario alla sopravvivenza e ti trovi solo con la tua anima.In quel vuoto puoi esaminare,in un'ottica diversa,te stesso e tutti i rapporti e gli oggetti che fanno parte del mondo
Storm Sentry

Messaggioda pudra » 30/07/2013, 11:12

fudos ha scritto:continua sherpa che farai carriera, e monta su al carro armato e sparati.... :maaemo:

il carro armato lo guido io! :nooemo:
Estimatori del Monte Melma
http://www.facebook.com/groups/35014032 ... up_comment
Melma Day domenica 25.11.2018
si salgono tutti i versanti del Monte Melma (bici, escursionismo e alpinismo)!
pudra

Località: Isole Cayman ma vengo spesso in provincia di Milano per vedere se siete ancora vivi

Messaggioda SHERPA61 » 30/07/2013, 11:23

Storm Sentry ha scritto:ma dai fausto...lo sai che lo sherpa è fatto così...lui prende a cazziatoni tutti...ma in fondo in fondo ci vuole bene...

vero Mauro? :D

a te si....per Fudos ...la vedo dura.......devo stratomegarincoglionirmi.......ma....leggendo Fedipos.....mi sa che con Fudos non basta nemmeno quello.....!!

ah....Fudy (diminutivo di Fudos....!!!!!!!!) (da non confondere con Fedy....diminutivo di "om mani padme um").....come cazzo li metti gli emoticon..?....metti sempre quello che sembra dire "...ho detto sta cosa...ma non so perchè"..??... :maaemo: ...sarò mica FUsoDOS..??..... :maaemo:
SHERPA61

Messaggioda fudos » 30/07/2013, 13:38

certe affermazioni son convinto che non le dice, davanti alle persone....
ma se mi capita di vedermelo davanti... gli faccio gli auguri :tort:
fudos

Messaggioda SHERPA61 » 30/07/2013, 13:40

fudos ha scritto:certe affermazioni son convinto che non le dice, davanti alle persone....
ma se mi capita di vedermelo davanti... gli faccio gli auguri :tort:

chiedi a chi mi conosce un po'
SHERPA61

PrecedenteProssimo

Torna a Vie ferrate e sentieri attrezzati