Percorsi chiusi

Proponi o chiedi informazioni riguardo i più svariati percorsi attrezzati.

Percorsi chiusi

Messaggioda stefano » 07/06/2012, 11:10

Vorrei creare questo servizio sia per gli utenti attivi sia per quelli di passaggio.
A volte capita che per qualche motivo non ci si informa adeguatamente sulla percorribilità dei sentieri, oppure sono le amministrazioni pubbliche o private a non mettere una segnaletica adeguata nei punti chiave o ancora i cartelli "spariscono" per cause naturali e non, ecc ecc...
Arrivando al dunque, basterebbe scrivere due righe quando veniamo a conoscenza di percorsi non praticabili, così da avere una panoramica precisa ed aggiornata.
Esempio reale:

Sentiero attrezzato : Osiride Brovedani n°227
Gruppo montuoso: Sorapiss
Situazione: Non praticabile, una frana ha invaso il sentiero completamente e ha lesionato la parte attrezzata.
stefano

Re: Percorsi chiusi

Messaggioda stefano » 07/06/2012, 11:19

Scusa Admin, chiudi pure qui.... ho visto solo ora che esiste già dove segnalare i percorsi non praticabili nella sezione sicurezza!
Svista indegna di me :sbaemo:
Sorry sorry
stefano

Messaggioda Arterio Lupin » 07/06/2012, 13:15

Ma tu davvero pensi di cavartela così????

Simili errori costano cari...

Almeno due birre per admin e moderatore...

:lol: :lol:
Arterio Lupin

Messaggioda stefano » 07/06/2012, 13:37

Ok ci sto! Rilancio con un pranzo da me a Belluno!
Offerta valida fino al mese di Agosto però, poi passa il tutto in prescrizione :P
stefano

Messaggioda Storm Sentry » 07/06/2012, 17:38

dai, visto che abito in zona mi sacrifico io per il bene del forum.. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Arrivi in cima dopo aver rinunciato a tutto quello che credevi necessario alla sopravvivenza e ti trovi solo con la tua anima.In quel vuoto puoi esaminare,in un'ottica diversa,te stesso e tutti i rapporti e gli oggetti che fanno parte del mondo
Storm Sentry

Messaggioda Arterio Lupin » 07/06/2012, 19:00

No,mandare Storm a mangiare come punizione è paragonabile alla pena capitale...

Prima passiamo io, Alessandro (l'Admin) e SIlvano (l'Admin in pectore)... Prima passiamo noi.

Poi passa Storm e sono volatili non dolcificati...

L'importante è che non passi lui prima, altrimenti restiamo tutti a secco...

:aaaemo: :aaaemo:
Arterio Lupin

Messaggioda fudos » 07/06/2012, 19:30

a io i percorsi li chiudo pur di guadagnare una birra, una birra anche a me... GRAZIE
fudos

Messaggioda stefano » 08/06/2012, 10:13

Bene si apre la lista " Quante birre devo scontare come pena ridotta"! :lol:
Se siete tanti potrei optare per Pedavena, giusto per non rischiare di restare senza materia prima :D
stefano

Messaggioda Arterio Lupin » 08/06/2012, 10:34

Stefano... Invesse de far tanto el mona e parlar "cussì tanto par dir":..

Perché non organizziamo - invece - la Bradipottobrata al Pizzocco con degna conclusione a Pedavena???? Avremmo bisogno di te dal punto di vista organizzativo (magari coadiuvato da StormSentry (n'altro belumàt). Sarebbe un bel modo per festeggiare l'arrivo dell'autunno in una zona bella, magari senza ferrate, ma con panorami favolosi e mai troppo frequentata.

Pénseghe, belumàt!!!

:D
Arterio Lupin

Messaggioda giubi_pd » 08/06/2012, 10:36

Arterio Lupin ha scritto:Stefano... Invesse de far tanto el mona e parlar "cussì tanto par dir":..

Perché non organizziamo - invece - la Bradipottobrata al Pizzocco con degna conclusione a Pedavena???? Avremmo bisogno di te dal punto di vista organizzativo (magari coadiuvato da StormSentry (n'altro belumàt). Sarebbe un bel modo per festeggiare l'arrivo dell'autunno in una ozna bella, magri senza ferrate, ma con panorami favolosi e mai troppo frequentata.

Pénseghe, belumàt!!!

:D

A ottobre ci sono :mrgreen:
fedipos ha scritto:Bravo Giubi .....

"Dalla cima di una Montagna il sole tramonta sempre dopo e sorge sempre prima......ecco perchè, nella vita, val sempre la pena di "camminare" in salita !!" (Cit. SHERPA61)
giubi_pd

Prossimo

Torna a Vie ferrate e sentieri attrezzati