profpivo ha scritto:Fatta sia la ferrata della Memoria che la Costacurta nell'ultimo mese, e tra le due non c'è paragone. La Costacurta è un itinerario di vera montagna, lungo e solitario, faticoso nell'avvicinamento, entusiasmante nello sviluppo, attrezzato col solo cordino. Magnifico. La ferrata sul Vajont trafficatissima (qualcuno si farà male a breve secondo me...) e forzatamente impegnativa in alcuni passaggi.
SHERPA61 ha scritto:profpivo ha scritto:Fatta sia la ferrata della Memoria che la Costacurta nell'ultimo mese, e tra le due non c'è paragone. La Costacurta è un itinerario di vera montagna, lungo e solitario, faticoso nell'avvicinamento, entusiasmante nello sviluppo, attrezzato col solo cordino. Magnifico. La ferrata sul Vajont trafficatissima (qualcuno si farà male a breve secondo me...) e forzatamente impegnativa in alcuni passaggi.
ma chi fa paragoni tra le due...??...è come il giorno e la notte....
poche ferrate sono solo vicine alla Costacurta.....
io dico solo che A ME la "memoria" piace.....e tantissimo....per motivazioni varie....e per come la faccio IO...
punto....
comunque han ragione Art e Fedipos.......stop.
si spreca tempo.
è come in Tv qua dentro....uno scrive una cosa....e tutti a cercar no di capire.....ma di trovar un modo per criticare.
poi un Fafo usa la stessa frase di un demente quando gli si ritorce contro.....e sto demente glissa facendo lo gnorri e parlando a margine....
andate pure dove (come dice il Fed) la schiena cambia nome (e auguri al Fed per Novembre)
P.S. "io la Memoria" la faccio in solitaria...senza NESSUNO.....con grande calma....poi mi allungo al bar K2 a Casso...mi faccio un panino dalla Luigina che all'epoca aveva 9 anni......e ritorno all'auto "pregando"....BELLISSIMO.
FINE
gianverd ha scritto:Un grazie a tutti per il report preciso, breve, ed esaustivo di informazioni.
Complimenti, mi spiace non essere stato della partita, spero l'anno prossimo che Sergio69 mi ci accompagni.
Max Guderian ha scritto:Non è che serva un geologo che vi illustri - ahimè - il tutto lungo la ferrata... ?Volevo fare approfittando di questo bel novembre, ma per un motivo o per l'altro Buone ferrate a tutti !!
Max Guderian
Max Guderian ha scritto:Non è che serva un geologo che vi illustri - ahimè - il tutto lungo la ferrata... ?Volevo fare approfittando di questo bel novembre, ma per un motivo o per l'altro nisba....
kala ha scritto:Max Guderian ha scritto:Non è che serva un geologo che vi illustri - ahimè - il tutto lungo la ferrata... ?Volevo fare approfittando di questo bel novembre, ma per un motivo o per l'altro nisba....
Oddio, anche i geologi adesso...
Ma non potete andare a spaccar pietre o disegnar fumetti?
gianverd ha scritto:Max Guderian ha scritto:Non è che serva un geologo che vi illustri - ahimè - il tutto lungo la ferrata... ?Volevo fare approfittando di questo bel novembre, ma per un motivo o per l'altro Buone ferrate a tutti !!
Max Guderian
Buona per l'anno prossimo Max
Torna a Vie ferrate e sentieri attrezzati
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti