alverspir ha scritto:Non mi risulta ci sia un servizio taxi dedicato, forse qualche privato...
erano voci sentite visto che hanno fatto un "autostrada" circa un anno fa che arriva fino al rifugio...pero come dice alver...chiama il rifugio.
alverspir ha scritto:Non mi risulta ci sia un servizio taxi dedicato, forse qualche privato...
terrealte ha scritto:Quindi tu oltre a fare la cima il secondo giorno mi consiglieresti di scendere x il canalone e nn x la normale?ho sentito parlare che e' un tratto scorbutico anche x la presenza del nevaio.io vorrei evitare di portare nello zaino anche i ramponi.
alverspir ha scritto:Non mi risulta ci sia un servizio taxi dedicato, forse qualche privato... ma se chiami Aron ti saprà dire tutto.
Fare andata e ritorno in giornata... per carità! tutto possibile ma la vedo dura. Diverso se pensi di pernottare al biv. Biasin e fare cima e rientro il giorno dopo.
Quando termini la ferrata Stella Alpina e butti un occhio al bivacco credi di essere ormai a buon punto, invece comincia la tribolazione perchè il 'bussolotto' rosso non arriva mai... Metti poi in conto a/r della cima ed il rientro che non è certo da preferire alla salita..
terrealte ha scritto:Grazie anche a te max,di sicuro la dormita allo scarpa nn mi e' congeniale visto che lascerei x il gg dopo ferrata bivacco cima tt la discesa e il viaggio di ritorno in riviera romagnola(4/5 )ore solo di macchina.
Sono ormai specializzato nel salire in cima il gg di partenza tempo permettendo, e sfruttare quello che trovo x dormire in quota x poi scendere e rientrare a casa,,,...
Gia' sperimentato su civetta ,sorapiss, bosconero,antelao,cristallo,vezzana ecc ecc
muress ha scritto:Quando l'ho fatta io, ormai svariati anni fa, sono partito dormito e riposato dal rifugio. Via ferrata,
muress ha scritto:Quando l'ho fatta io, ormai svariati anni fa, sono partito dormito e riposato dal rifugio. Via ferrata, salita al bivacco, cima, ritorno al bivacco, discesa per sentiero attrezzato, seggiovia e ritorno in Romagna.
Torna a Vie ferrate e sentieri attrezzati
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti