Mi rimetto alla gentilezza dei profondi conoscitori delle Pale di San Martino: non volendo usare gli impianti che percorso mi consigliate?
Grazie
FaFo ha scritto:Intendi dire che vuoi fare la "traversata" dal rifugio Velo della Madonna al Pradidali?
contrario Fit.....
cant del gal > pradidali > ferr.porton > ferr. Velo > rif. Velo > cime della stanga > sent. Buzzati > cant del gal
D'altra parte lui è Fitman: è allenato per definizione!cimmero ha scritto:contrario Fit.....
cant del gal > pradidali > ferr.porton > ferr. Velo > rif. Velo > cime della stanga > sent. Buzzati > cant del gal
Bel giro ma solo per allenati!
FaFo ha scritto:D'altra parte lui è Fitman: è allenato per definizione!
SHERPA61 ha scritto:FaFo ha scritto:D'altra parte lui è Fitman: è allenato per definizione!
..allenato Fitman..??....![]()
![]()
![]()
![]()
allora.....stiam per partire a salire verso il Tamer e il San Sebastiano....(testuale)
Sherpa : "si Fit...son un po' a pezzi....ma non mi lamento, comunque son allenato bene....quest'anno son sui 30.000 metri di dislivello"
Fitman : "beh...dai ...non è male..."
Sherpa: "si....non male...certo che anche tu....stai facendo sfracelli in giro.."
Fitman : "si....quest'anno sono sui 180.000 (!!!!!) metri di dislivello"
Sherpa : "![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Fitman...??...180.000..
![]()
"
Fitman :"si....l'anno scorso son stati 140.000....quest'anno 180.000"
ecco....vai via con uno che ha fatto 320.000 metri di dislivello in due anni (o 640.000 come li conteggia il Fed)...e poi è chiaro che ti senti una merda....
FaFo ha scritto::shock:
.......anche essere troppo allenati può avere i suoi lati negativi..... ad esempio se io, escursionista mediamente allenato, faccio un giro da 1600 di dislivello o più, alla sera torno a casa distrutto ma felice di aver raggiunto i miei limiti........ se hai sulle gambe 180000devi fare un giro da 3000 metri di dislivello per avere la stessa soddisfazione!
(la realtà è che di fronte a certi fenomeni, sì, ti senti una merda.......e comunque non si va mica in montagna solo per la prestazione sportiva, anzi il dislivello fatto è solo un numero che da solo vale poco........almeno per me è così.
cimmero ha scritto:MENO MALE che non sono venuto con voi l' anno scorso sulla Serauta...mi sarei sentito una m....accia!!!
Torna a Vie ferrate e sentieri attrezzati
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti