Richiesta di ferrate

Proponi o chiedi informazioni riguardo i più svariati percorsi attrezzati.

Re: Richiesta di ferrate

Messaggioda stefiza » 13/08/2014, 14:56

Laustorre ha scritto:....quando arrivi?...da venerdì a lunedì o martedì dovrebbe esserci una finestra di tempo bello o parzialmente instabile....fammi sapere.
Ciao

Parto venerdì mattina prestissimo da roma, tappa di una notte a verona per poter affrontare l'autostrada del brennero sul presto e anche sfruttare il sabato per un'escursione, anche perché spesso il sabato c'è il cambio settimanale e c'è leggermente meno gente in giro (almeno spero).
Quindi da sabato 16 a domenica 23 sarò a penia....
porterò un po' di sole e caldo da Roma :)
Stefania
se non riesci a uscire dal tunnel, arredalo
stefiza

Messaggioda Laustorre » 13/08/2014, 15:06

....ok...sabato tempo incerto...domenica o lunedì meglio....comunque dove ti ho proposto non troviamo folla,un pezzo e in funivia da Predazzo,poi il più della gente si ferma al rifugio Torri di Pisa,cotti per la salita....noi proseguiamo...noi siamo in 5....magari si aggrega qualcun altro.Pranzo al sacco e...tanta acqua che li non ne troviamo.
Qualcuno interessato?
Andrea
Laustorre

Messaggioda stefiza » 13/08/2014, 15:16

Laustorre ha scritto:....ok...sabato tempo incerto...domenica o lunedì meglio....comunque dove ti ho proposto non troviamo folla,un pezzo e in funivia da Predazzo,poi il più della gente si ferma al rifugio Torri di Pisa,cotti per la salita....noi proseguiamo...noi siamo in 5....magari si aggrega qualcun altro.Pranzo al sacco e...tanta acqua che li non ne troviamo.
Qualcuno interessato?
Andrea

Benissimo, io sono un po' fuori allenamento ma piano piano vi seguo....o mi fermo con con gli altri "cotti" al rifugio :)
ti scrivo in mp
Stefania
se non riesci a uscire dal tunnel, arredalo
stefiza

Messaggioda fedipos » 13/08/2014, 15:24

Ciao Andrea. Noi invece andiamo in Pusteria a fare salite nel gruppo delle Gran Mesule. Io ho tutto il materiale per quote, compreso la muta, la maschera, il bombolino di emergenza. Poi ho tagliato un pezzo a un paio di pinne vecchie perchè sporgevano troppo. Se riusciamo nei programmi poi metto l'album su fb come al solito. Ti ho scritto un messaggio su fb.Alla faccia dei miei malanni, dal primo di gennaio sono a quota 40 uscite e 57000 metri. Nepal escluso.Un abbraccio a tutta la banda e vedi se trovi qualche giorno per la fine di settembre. Stage in quota al rifugio Maddalene e crozzi in ambiente.
fedipos

Messaggioda Laustorre » 13/08/2014, 15:40

....ovvio che ho portato le bombole Filippo....e non mi sono nemmeno dimenticato la clava per uccidere gli orsi a mani nude e il sestante per calcolare le rotte....azz....bella considerazione che hai di me :okkemo: .
Fine settembre???....ci potrebbe stare....faccio il possibile,ti rispondo in privato.
Abbraccio....e salutami la Signora...magari per lo stage fa anche un paio dei suoi dolci :dubemo: ???....
Laustorre

Messaggioda Blitz » 13/08/2014, 15:50

fedipos ha scritto:Ciao Andrea. Noi invece andiamo in Pusteria a fare salite nel gruppo delle Gran Mesule

Fed ocio a non far incazzare gli stambecchi che da quelle parti son cattivi :aaaemo:
un mese fa proprio in quella zona ho visto un adulto che ne prendevaa scornate 2 al colpo, giusto per spiegare chi era il capobranco :shock:
Blitz

Messaggioda Storm Sentry » 13/08/2014, 16:07

fammi capire...rifugio maddalene....comune di Rumo????

crozzi in ambiente mi piace...
Arrivi in cima dopo aver rinunciato a tutto quello che credevi necessario alla sopravvivenza e ti trovi solo con la tua anima.In quel vuoto puoi esaminare,in un'ottica diversa,te stesso e tutti i rapporti e gli oggetti che fanno parte del mondo
Storm Sentry

Messaggioda fedipos » 13/08/2014, 16:12

Mettiti in coda: capello in mano, carretto al seguito con assortimento grappe e birre, sacchetto per la magnesite pieno di cenere per cospargerti il capo,gatto a 9 code per le auto-punizioni alla sera, e biancheria intima femminile per travestirti alla sera e fare la lap-dance fuori sul pennone della bandiera del sud tirolo.
fedipos

Messaggioda Storm Sentry » 13/08/2014, 16:35

cappello in mano...fatto
grappe e birre...parzialmente fatto. le grappe le ho ma le birre me le procuro...ho il lidl sotto casa [lol]
sacchetto di magnesite...ce l'ho...
gatto a nove code...bè dai basta la roccia :sbaemo: :sbaemo:

il pennone.....
meglio che lasciamo perdere...altrimenti saltano fuori i doppi sensi... :okkemo:
Arrivi in cima dopo aver rinunciato a tutto quello che credevi necessario alla sopravvivenza e ti trovi solo con la tua anima.In quel vuoto puoi esaminare,in un'ottica diversa,te stesso e tutti i rapporti e gli oggetti che fanno parte del mondo
Storm Sentry

Messaggioda muress » 20/08/2014, 18:24

Blitz ha scritto:
stefiza ha scritto:in un giorno di crisi d'astinenza ho fatto un giro al gran sasso....ma sono rimasta completamente insoddisfatta :roll:

te lo organizzo io un giro sul Gran Sasso poi vediamo :okkemo:

Prima devi chiedere il permesso a me :D
muress

PrecedenteProssimo

Torna a Vie ferrate e sentieri attrezzati