ANARCHICO SELVADEGO: ferrata Roda de Vaèl a modo mio

Proponi o chiedi informazioni riguardo i più svariati percorsi attrezzati.

Re: ANARCHICO SELVADEGO: ferrata Roda de Vaèl a modo mio

Messaggioda VinciMountain » 23/07/2014, 10:58

Arterio Lupin ha scritto:
Non sminuite il forum e rendetelo sempre più fruibile e godibile anche per i novizi!!!

Grazie..

AMEN! :vekemo:
VinciMountain

Messaggioda muress » 23/07/2014, 12:38

A me i report di Blitz piaciono anche se mi rallentano la macchina. Quindi li guardo volentieri e non mi pesano. La soluzione da artigino: posti le foto e i commenti su più di un intervento, anzichè su uno solo, in modo tale che ti stiano dentro la prima pagina del topic. Poi gli interventi successivi vanno dalla pagina 2 in avanti. Se clicco direttamente su Pagina2 anzichè sul titolo mi evito le foto iniziali e proseguo nel topic senza problemi. Se invece voglio rivedermi le foto e le descrizioni, clicco su pagina1 con tutte ciò che ne consegue in termini di lentezza. Ma pazienza.... Lo so che più di un informatico starà ridendo, ma io faccio così.
muress

Messaggioda SHERPA61 » 23/07/2014, 16:51

mah....è un pezzo che son sempre d'accordo col Laus...
mi piace quell'uomo......
ne sa una pagina più del libro.......su alimentazione (e altro).....e scrive.....nessuno lo caga.....e lui va avanti......
si rompe i coglioni e non scrive più per un pezzo......e quando "rientra" cerca di far ripartire il dialogo.....
mi piace sto inguaribile coglione romantico.......ne conosco un altro.

hola

p.s. per il Blitz......pregato iddio di guardare le sue foto qui sul forum.....perchè vederlo in azione è na tragedia........"blitz...?...che cazzo stai fotografando?"...."Mauro....non vedi che panorama fotonico"....."blitz..?...è na merda sto panorama altro che fotonico.....almeno esci dal cespuglio....."......

p.p.s e NON è una battuta..!
SHERPA61

Messaggioda Arterio Lupin » 23/07/2014, 17:45

esiste un unico modo per far desistere il Blitz dal suo proposito di fotografare anche le cagate delle vacche:

fargli vedere il menù del rifugio e la scelta grappe...
Arterio Lupin

Messaggioda Blitz » 23/07/2014, 18:02

SHERPA61 ha scritto:p.s. per il Blitz......pregato iddio di guardare le sue foto qui sul forum.....perchè vederlo in azione è na tragedia........"blitz...?...che cazzo stai fotografando?"...."Mauro....non vedi che panorama fotonico"....."blitz..?...è na merda sto panorama altro che fotonico.....almeno esci dal cespuglio....."......

p.p.s e NON è una battuta..!

Arterio Lupin ha scritto:esiste un unico modo per far desistere il Blitz dal suo proposito di fotografare anche le cagate delle vacche:

fargli vedere il menù del rifugio e la scelta grappe...

:aaaemo: :aaaemo: :aaaemo:

PS anche quando avevo davanti il culetto della tedesca pensavo ad altro che alle foto :lol:
Blitz

Precedente

Torna a Vie ferrate e sentieri attrezzati