ANARCHICO SELVADEGO: ferrata Roda de Vaèl a modo mio

Proponi o chiedi informazioni riguardo i più svariati percorsi attrezzati.

Re: ANARCHICO SELVADEGO: ferrata Roda de Vaèl a modo mio

Messaggioda Fitman » 22/07/2014, 13:57

giubi_pd ha scritto:blitz.. porca vacca.. metti manco foto o anche solo per scrivere tocca star li ad aspettare che carichino.. metti la descrizione, due tre e poi un link dove ci son tutte le foto..
speravo capissi da solo, ma a sto punto te lo dico direttamente. Non è cattiveria, ma se devo aprire un topic dove so che per aprirlo ci metto un po', manco lo apro..

http://it.lmgtfy.com/?q=album+di+foto+online

fedipos ha scritto:Esatto, io non dicevo nulla per via della mia ignoranza, ma anch'io non apro più perchè ci vuole 10 minuti prima di leggere i post seguenti.

Concordo. Ammiro molto la tua precisione nei dettagli della gita (sono così anch'io), ma è un peccato se poi la gente gira pagina...
Comunque, al di fuori di questo, fai dei gran bei giri! Complimenti!
Fitman

Messaggioda giubi_pd » 22/07/2014, 14:53

Fitman ha scritto:
giubi_pd ha scritto:blitz.. porca vacca.. metti manco foto o anche solo per scrivere tocca star li ad aspettare che carichino.. metti la descrizione, due tre e poi un link dove ci son tutte le foto..
speravo capissi da solo, ma a sto punto te lo dico direttamente. Non è cattiveria, ma se devo aprire un topic dove so che per aprirlo ci metto un po', manco lo apro..

http://it.lmgtfy.com/?q=album+di+foto+online

fedipos ha scritto:Esatto, io non dicevo nulla per via della mia ignoranza, ma anch'io non apro più perchè ci vuole 10 minuti prima di leggere i post seguenti.

Concordo. Ammiro molto la tua precisione nei dettagli della gita (sono così anch'io), ma è un peccato se poi la gente gira pagina...
Comunque, al di fuori di questo, fai dei gran bei giri! Complimenti!

i giri sono proprio belli, però purtroppo se ci sono troppe foto, ti passa la voglia.. invece di mettere tutte le foto basta metterne una decina e il grosso delle foto in un bell'album :)
fedipos ha scritto:Bravo Giubi .....

"Dalla cima di una Montagna il sole tramonta sempre dopo e sorge sempre prima......ecco perchè, nella vita, val sempre la pena di "camminare" in salita !!" (Cit. SHERPA61)
giubi_pd

Messaggioda Blitz » 22/07/2014, 17:11

Ragazzi, faccio i report in questo formato perché li posso poi copiaincollare anche su un altro forum dove mi chiedono edpressamente di farli cosí (sono più "commerciali" e attirano più visitatori sul sito)Siccome non ho coglioni di fare le cose 2 volte questo è l' ultimo reportage che pubblico su questo forum
Blitz

ANARCHICO SELVADEGO: ferrata Roda de Vaèl a modo mio

Messaggioda Blitz » 22/07/2014, 17:11

.
Blitz

Messaggioda Ste79 » 22/07/2014, 17:31

Per quanto mi riguarda trovo che i tuoi reportage siano molto belli e non capisco le difficoltà nell'aprirli. Sarebbe un vero peccato non ne facessi più.
Ste79

Messaggioda Giampi8181 » 22/07/2014, 19:04

I report di Blitz son meravigliosi, basta avere una connessione decente :lovemo: :lovemo: :lovemo:
Blitz dammi il link dell'altro forum, grazie
Giampi8181

Messaggioda Blitz » 22/07/2014, 19:13

giubi_pd ha scritto:speravo capissi da solo, ma a sto punto te lo dico direttamente. Non è cattiveria, ma se devo aprire un topic dove so che per aprirlo ci metto un po', manco lo apro..

Giubi (e anche gli altri), speravo capissi da solo, ma a sto punto te lo dico direttamente. Il forum perde pezzi, ormai non se lo caga più nessuno se non noi soliti, e sta diventando una copia del forum Somariteam, con la differenza che il forum dei Somari è un forum interno ad una piccola comunità ed è conseguentemente gestito (in maniera ottima peraltro), questo invece dovrebbe essere un forum aperto al pubblico, e non ad una ristretta cerchia di tecnici, e dovrebbe cercare di attirare pubblico (anche perché se c'è il pubblico magari arriva qualche sponsor ad aiutare gli admin a pagare il server, senza pubblico non arrivano neanche gli sponsor e - a meno di autotassazione - il forum muore). Pubblico invece che non si fa nulla per attirare, anzi, lo si fa scappare.

Un forum di tali ROMPICOGLIONI non l' ho mai trovato: ci sono forum che vivono di trip-report dove addirittura se lo fai "descrizione più link alla galleria" te ce mannano (e sono i forum dove ho imparato a farli, tipo aviazionecivile.it ), qua invece bisogna rompere il cazzo.

Allora tenetevi un forum squisitamente tecnico (finche dura) e adios.
Blitz

Messaggioda Fitman » 22/07/2014, 19:17

Blitz ha scritto:
giubi_pd ha scritto:speravo capissi da solo, ma a sto punto te lo dico direttamente. Non è cattiveria, ma se devo aprire un topic dove so che per aprirlo ci metto un po', manco lo apro..

Giubi (e anche gli altri), speravo capissi da solo, ma a sto punto te lo dico direttamente. Il forum perde pezzi, ormai non se lo caga più nessuno se non noi soliti, e sta diventando una copia del forum Somariteam, con la differenza che il forum dei Somari è un forum interno ad una piccola comunità ed è conseguentemente gestito (in maniera ottima peraltro), questo invece dovrebbe essere un forum aperto al pubblico, e non ad una ristretta cerchia di tecnici, e dovrebbe cercare di attirare pubblico (anche perché se c'è il pubblico magari arriva qualche sponsor ad aiutare gli admin a pagare il server, senza pubblico non arrivano neanche gli sponsor e - a meno di autotassazione - il forum muore). Pubblico invece che non si fa nulla per attirare, anzi, lo si fa scappare.

Un forum di tali ROMPICOGLIONI non l' ho mai trovato: ci sono forum che vivono di trip-report dove addirittura se lo fai "descrizione più link alla galleria" te ce mannano (e sono i forum dove ho imparato a farli, tipo aviazionecivile.it ), qua invece bisogna rompere il cazzo.

Allora tenetevi un forum squisitamente tecnico (finche dura) e adios.

:shock:
Fitman

Messaggioda fedipos » 22/07/2014, 19:32

Scolta Giubi, un pò meno di coda di paglia non guasta, poi scendi dal pulpito e datti una calmata. Come ho detto, non vedo perchè ogni volta che voglio leggere i post successivi al tuo devo sorbirmi duecento foto viste magari già 2/3 volte per lo stesso motivo. Non è una questione di snobbare le foto,è molto diverso. Io pubblico gli album su fb, se uno vuole vederli, prima chiede l'accesso e poi se li va a vedere, ma non è che tutti quelli che entrano su fb si devono sorbire 35 album del Filippo per andare a vanti! Se non capisci queste cose non devi farne una colpa agli altri! Non solo, ognuno "vede" la gita dal suo punto di vista, ma ti assicuro che se tu avessi un archivio di 26000 diapositive come me, ti renderesti anche conto che due terzi delle foto sono un barbosissima ripetizione una dell'altra, situazione per la quale io per primo quando seleziono cancello +/-la metà delle foto. Come ti hanno detto bene gli altri, fai una selezione, pubblichi quelle 10 foto per gita e vedrai che le cose vanno a posto. Le serate che faccio sulle spedizioni, contengono circa un terzo delle foto scattate, e a volte mi viene il dubbio di essere prolisso e noioso. Quindi non starti a incazzare, accetta le osservazioni ,poi se vuoi fare il "chi non è con me è contro di me" fai cosa vuoi. Concludo su un tasto che hai toccato ma che non c'entra nulla con le foto. Il forum langue per un motivo molto semplice, che la gente non ha proprio nulla da dire per il fatto che non è in grado di dire nulla. Diciamo le cose come stanno, io mi espongo sempre e le dico, gli altri le pensano e stanno zitti. Si chiama avere o non avere le palle.
fedipos

Messaggioda Blitz » 22/07/2014, 19:35

Piccola a nota a scanso di equivoci: quando dico
Blitz ha scritto:e sta diventando una copia del forum Somariteam

mi riferisco ad un dato QUANTITATIVO di utenti attivi, sempre in merito al fatto che uno è un forum "privato" e l' altro "pubblico"
Blitz

PrecedenteProssimo

Torna a Vie ferrate e sentieri attrezzati