Proposta per il forum

Proponi o chiedi informazioni riguardo i più svariati percorsi attrezzati.

Re: Proposta per il forum

Messaggioda Blitz » 08/07/2014, 10:44

Scusa Orso, posso capire tutto, ma se uno ti chiede "scusa ma col deltaplano posso andare sulla Luna?" tu che gli rispondi? :aaaemo:
Blitz

Re: R: Proposta per il forum

Messaggioda orsodelledolomiti » 08/07/2014, 11:05

Ok alcuni peccano di presunzione pero comunque non si conoscono e ce modo e modo di spiegare e dire le cose...alle ultime 10 persone entrate sono state tirate sbadilate di m.... alla grande...
Boh forse sono io "troppo diplomatico" pero non lo trovo piu un forum di montagna ma un forum dove si giudica la gente...forse per questo art proponeva le relazioni per far tornare a parlare della nostra passione!

http://fotoscriba.it/enrico-dal-farra/?wppa-album=37&wppa-cover=0&wppa-occur=1
orsodelledolomiti

Messaggioda giubi_pd » 08/07/2014, 11:28

comunque io sono almeno due anni che non faccio più di 5 foto quando faccio qualcosa in montagna..
fedipos ha scritto:Bravo Giubi .....

"Dalla cima di una Montagna il sole tramonta sempre dopo e sorge sempre prima......ecco perchè, nella vita, val sempre la pena di "camminare" in salita !!" (Cit. SHERPA61)
giubi_pd

Messaggioda Blitz » 08/07/2014, 12:00

giubi_pd ha scritto:comunque io sono almeno due anni che non faccio più di 5 foto quando faccio qualcosa in montagna..

bhe comincia a farle altrimenti ti paracaduto a Zeccoland visto che ce l' hai pure vicina a casa :uhaemo:
Blitz

Messaggioda giubi_pd » 08/07/2014, 13:18

Blitz ha scritto:
giubi_pd ha scritto:comunque io sono almeno due anni che non faccio più di 5 foto quando faccio qualcosa in montagna..

bhe comincia a farle altrimenti ti paracaduto a Zeccoland visto che ce l' hai pure vicina a casa :uhaemo:

sinceramente, non ho neanche più la macchinetta.. quello che vedo me lo tengo per me e chi vuol vedere, va a farsi il giro.. ^^

"Dalla cima di una Montagna il sole tramonta sempre dopo e sorge sempre prima......ecco perchè, nella vita, val sempre la pena di "camminare" in salita !!" (Cit. SHERPA61)
giubi_pd

Messaggioda Blitz » 08/07/2014, 13:30

preferisci il Cimon di Gena, Forzelon delle Mughe, Feruch...? ti lascio anche scegliere, guarda che buono che sono :uhaemo:
Blitz

Messaggioda giubi_pd » 08/07/2014, 13:38

Blitz ha scritto:preferisci il Cimon di Gena, Forzelon delle Mughe, Feruch...? ti lascio anche scegliere, guarda che buono che sono :uhaemo:

l'unico Cimon che conosco è quello della Pala e li zecche non ce ne stanno :mrgreen:

giubi_pd

Messaggioda Blitz » 08/07/2014, 15:34

ok scelgo io per te: a cavallo di Forzela dei Pòn (per chi non la conoscesse, è praticamente una lama :aaaemo: )
Blitz

Re: R: Proposta per il forum

Messaggioda VinciMountain » 08/07/2014, 17:02

orsodelledolomiti ha scritto:Ok alcuni peccano di presunzione pero comunque non si conoscono e ce modo e modo di spiegare e dire le cose...alle ultime 10 persone entrate sono state tirate sbadilate di m.... alla grande...
Boh forse sono io "troppo diplomatico" pero non lo trovo piu un forum di montagna ma un forum dove si giudica la gente...forse per questo art proponeva le relazioni per far tornare a parlare della nostra passione!

http://fotoscriba.it/enrico-dal-farra/?wppa-album=37&wppa-cover=0&wppa-occur=1

esatto, quello che volevo dire io.. ma non perchè siamo o sono (mi riferisco ai poveri cristi di "new entry") delle principesse che non vogliono essere ripresi.. ma per il semplice fatto di porsi in maniera rispettosa verso dei veri e propri sconosciuti che per quello che ne sappiamo noi possono eccellere in altre cose ma per quanto riguarda la montagna sono "acerbi".. poi in effetti qualcuno di nuovo se ne esce con delle castronate allucinanti! Ma credo che in tutti i casi sia sbagliato affogarli tra critiche e giudizi (a volte anche personali).. non credo che sia costruttivo per nessuno..
Ne per quello malamente ripreso (perchè tanto se qui lo insultiamo non è che gli cambiamo la vita.. torna a fare quello che fà o chiede altrove), ne per il forum che "perde" nuovi iscritti e partecipazione..

Comunque detto questo, inserirò anche io le mie relazioni e qualche foto.. ;)

Per la cronaca, venerdì ho fatto (anzi ri-fatto) la Schuster al Sassopiatto..
saggiamente mi sono portato picca e ramponi ed ho fatto benone! Da metà in su era in condizioni quasi invernali.. cioè con neve nei vari canalini e anche nei tratti non assicurati c'era da stare su con le antenne (per quanto sia una roccia da favola)! In queste condizioni è risultata un filo più tosta che nelle condizioni normali, ma mi sono divertito!
VinciMountain

Messaggioda Blitz » 08/07/2014, 17:07

VinciMountain ha scritto:Per la cronaca, venerdì ho fatto (anzi ri-fatto) la Schuster al Sassopiatto..

Spara subito un foto-reportage altrimenti ti faccio prendere a cornate dal mio amico stambecco dell' altro giorno, che quello è un giro che ho in programma da una vita e non sono mai riuscito a combinare!
Blitz

PrecedenteProssimo

Torna a Vie ferrate e sentieri attrezzati