Un rapido saluto...prima di iniziare la stagione 2014

Proponi o chiedi informazioni riguardo i più svariati percorsi attrezzati.

Un rapido saluto...prima di iniziare la stagione 2014

Messaggioda Max Guderian » 27/05/2014, 17:13

Ciao a tutti, indimenticati amici (passatemi il termine, diversi di voi li conosco di persona...) del forum

Un rapido saluto con l'augurio che la neve si sciolga presto, in modo da iniziare questo 2014 !

Pe me, causa anche gli acciacchi dell'età ma soprattutto per il lavoro intenso, stenta a partire.....dovevo fare la Pisetta ma un problema fisico mi ha tenuto fermo da marzo fino ad oggi :(

Però, intanto, ieri ho sballato il nuovo parapendio, un meraviglioso Hook 3 della Niviuk, in attesa di fare hiking a Yellowstone ed iniziare le ferrate nelle Dolomiti.

Con l'augurio di ritrovrci presto, buone ferrate a tutti !!!!

Max 'Guderian'
Max Guderian

Re: Un rapido saluto...prima di iniziare la stagione 2014

Messaggioda Blitz » 27/05/2014, 20:45

ostia sito vegnù fora dal letargo??? :aaaemo:

BENTORNATO!
Blitz

Messaggioda Max Guderian » 28/05/2014, 11:11

Eh sì, ma sono stato costretto ad andarci da un calcolo malefico :sbaemo: :arremo: :x
Max Guderian

Messaggioda Max Guderian » 28/05/2014, 11:14

Per scoprire poi che l'imbrago Salwa che ho è meglio cambiarlo.....meno male che quello della CAMP è nuovo di zecca....
Max Guderian

Messaggioda VinciMountain » 28/05/2014, 16:27

Max Guderian ha scritto:Ciao a tutti, indimenticati amici (passatemi il termine, diversi di voi li conosco di persona...) del forum

Un rapido saluto con l'augurio che la neve si sciolga presto, in modo da iniziare questo 2014 !

Pe me, causa anche gli acciacchi dell'età ma soprattutto per il lavoro intenso, stenta a partire.....dovevo fare la Pisetta ma un problema fisico mi ha tenuto fermo da marzo fino ad oggi :(

Però, intanto, ieri ho sballato il nuovo parapendio, un meraviglioso Hook 3 della Niviuk, in attesa di fare hiking a Yellowstone ed iniziare le ferrate nelle Dolomiti.

Con l'augurio di ritrovrci presto, buone ferrate a tutti !!!!

Max 'Guderian'

Buona stagione anche a te Max!!

Per quanto mi riguarda, ho parecchia "carne al fuoco" e "carne di prima qualità"... :okkemo:
Però devo "aspettar" che vada via sta neve perchè generalmente sono cose dai 3000m in su.. per ora mi "accontento" di qualche salita e qualche cima a quote minori..

Il "problema" è che devo o dovrei riuscire a fare tutto entro settembre perchè poi arriva il mio primo figlio quindi direi che sarò impegnato in altro.. :lovemo:

azz firgolette che ho messo in questo mex.. :lol:
VinciMountain

Messaggioda giubi_pd » 29/05/2014, 10:09

se vi interessa sapere, domenica ero in val canali a fare dei sopralluoghi per delle vie da fare appena la neve si scioglie. i versanti sud sono quasi puliti, ancora un mesetto scarso e la neve se ne sarà andata. rimangono quelli a nord, ma non credo manchi molto, le temperature si sono alzate parecchio. Sabato e domenica lo 0 termico era a 3000
fedipos ha scritto:Bravo Giubi .....

"Dalla cima di una Montagna il sole tramonta sempre dopo e sorge sempre prima......ecco perchè, nella vita, val sempre la pena di "camminare" in salita !!" (Cit. SHERPA61)
giubi_pd

Messaggioda gianverd » 11/06/2014, 17:47

Un saluto anche da parte mia, mentre mi preparo all'estate 2014 con obiettivi come l'Eterna e la zacchi & Berti :D
saluti
GV
gianverd

Torna a Vie ferrate e sentieri attrezzati