Koyaanisqatsi ha scritto:Gran giro Blitz, da come descrivi i tuoi itinerari intuisco che se qualcuno ti toglie le montagne per qualche mese mi vai in crisi di astinenza!![]()
Io ho il grande torto di non aver mai varcato il Piave in Dolomiti.
Rimedierò!
hahaha no dai, riesco a resistere qualche mese senza fare ne sci ne scarpinate...
il Piave non l' avevo mai varcato seriamente neanch' io: quest' anno tra Olivato - Forca Cridola prima, e questo giro poi, direi che ho rimediato

e l' anno prossimo faro' pure di peggio

matgale ha scritto:Bellissimo giro complimenti.
Ero anche io in zona rifugio Padova in quei giorni poichè il mercoledì 23 ho fatto l'anello di forcella segnata. Era una bellissima giornata di sole! Dalla tua ultima foto al rifugio invece vedo parecchio grigio, sei sicuro di aver terminato il giro il 23 e non il 22?
Anche noi siamo scesi per la forcella montanaia ma più che cercare di seguire il sentiero abbiamo optato per la linea direttissima cercando di "sciare" sulla ghiaia attenti però sempre a non fare venire giù l'intero monte!
Saluti
grazie! sono sicurissimo, perche' mercoledi era il 21 mentre il 23 era venerdi'

daniela ha scritto:Fatto in parte, dal 31 al 3 agosto di quest'anno. Siamo partiti dal Rif. Padova e saliti alla forc. Montanaia. Se percorsa in salita è stata durissima (un passo avanti e mezzo indietro) non oso pensare come dovesse essere in discesa, quando abbiamo trovato la neve abbiamo fatto un traverso su ghiaia mollissima e mi ripetevo NO PANIC come un mantra![]()
![]()
. Poi dal Pordenone abbiamo fatto il passo Pramaggiore ( con stambecco annesso) e la forc. Rua Alta, ho percepito che pure per te non è stato così simpatico quel pezzo, pensavo di essere io una fifona!!!!
![]()
Comunque là sotto sono caduti sassi, sfiorandoci, quando ci si avvicina alla parete sarebbe meglio indossare il casco, anche perchè là sopra ci sono stambecchi. Infine al rif. Flaiban........mi manca il Giaf!!.....mi sa che l'anno prossimo ci torno, trascinandomi dietro mio figlio (pigrone)
![]()
![]()
![]()
Caro Blitz queste sono le montagne che preferisco in assoluto, apprezzo il tuo entusiasmo, e grazie delle foto emozionanti
grazie a te!!! e fatti una dormita al Marchi Granzotto che poi becchi un' alba da urlo