vie ferrate vicino a Treviso

Proponi o chiedi informazioni riguardo i più svariati percorsi attrezzati.

vie ferrate vicino a Treviso

Messaggioda marconabbo » 25/08/2013, 5:11

Ciao ragazzi, sono nuovo del forum, quindi spero di aver beccato la sezione giusta!
Alcuni amici mi hanno chiesto se li accompagno a fare due giorni di ferrate (possibilmente con pernotto in rifugio/bivacco/tenda), il punto di partenza è Treviso visto che loro sono di quelle zone.
Cosa mi consigliereste di bello??
PS per la difficoltà non c'è' problema.
Grazie mille!
ciaooooo
marconabbo

Re: vie ferrate vicino a Treviso

Messaggioda fedipos » 25/08/2013, 5:54

Aiutatemi, vi prego. Io sono sempre più sconvolto. Riassumo caro Signore: non ti presenti, non sappiamo chi sei, dovresti accompagnare,presumo inesperti o quasi, a fare due giorni di ferrate, affermi che per la difficoltà non ci sono problemi.....difficoltà di chi? Tua? Loro? Se non hai problemi Tu e vieni qua a chiedere consigli mi sembra che di problemi ne hai e parecchi. Se gli amici hanno problemi loro , li accompagni a fare cosa se non sai da che parte cominciare? Allora, per non mandarti dove la schiena cambia nome, quanto meno da parte mia, facciamo così: vai al supermarket, compri confezioni industriali di umiltà, (fanno sempre offerte speciali perchè il prodotto non gira)poi scorazza un pò sul forum, cerca di capire di cosa si tratta, ritorna qua con domande meno cretine, e vediamo di impostare un discorso.
Chiudo con riferimento a quanto segnalato da Laus in altro post:quest'anno siamo a oltre il 30% di incidenti in più della media degli ultimi 5 anni. Cari Signori, mettetevi a uno specchio ,rileggetevi un pò di tutto quello che vi ho tirato dietro nel tempo e riflettete.
fedipos

Messaggioda SHERPA61 » 25/08/2013, 6:20

fedipos ha scritto:Aiutatemi, vi prego. Io sono sempre più sconvolto. Riassumo caro Signore: non ti presenti, non sappiamo chi sei, dovresti accompagnare,presumo inesperti o quasi, a fare due giorni di ferrate, affermi che per la difficoltà non ci sono problemi.....difficoltà di chi? Tua? Loro? Se non hai problemi Tu e vieni qua a chiedere consigli mi sembra che di problemi ne hai e parecchi. Se gli amici hanno problemi loro , li accompagni a fare cosa se non sai da che parte cominciare? Allora, per non mandarti dove la schiena cambia nome, quanto meno da parte mia, facciamo così: vai al supermarket, compri confezioni industriali di umiltà, (fanno sempre offerte speciali perchè il prodotto non gira)poi scorazza un pò sul forum, cerca di capire di cosa si tratta, ritorna qua con domande meno cretine, e vediamo di impostare un discorso.
Chiudo con riferimento a quanto segnalato da Laus in altro post:quest'anno siamo a oltre il 30% di incidenti in più della media degli ultimi 5 anni. Cari Signori, mettetevi a uno specchio ,rileggetevi un pò di tutto quello che vi ho tirato dietro nel tempo e riflettete.

sta calmo Fedi.....è Fudos che si inventa nuovi nick name per provocare zizzania.....(oppure è un suo parente.....).....che cazzo....anche tu.....impara a relazionare.....dai ci penso io..!!

marconabbo ha scritto:Ciao ragazzi, sono nuovo del forum, quindi spero di aver beccato la sezione giusta!
Alcuni amici mi hanno chiesto se li accompagno a fare due giorni di ferrate (possibilmente con pernotto in rifugio/bivacco/tenda), il punto di partenza è Treviso visto che loro sono di quelle zone.
Cosa mi consigliereste di bello??
PS per la difficoltà non c'è' problema.
Grazie mille!
ciaooooo

ciao Marconabbo.......sono sherpa61......
no......non hai sbagliato sezione.....hai sbagliato forum.......spetta che ti trovo l'indirizzo giusto......ecco....
http://www.sparacazzate.it

oppure ci sarebbe anche...

http://www.fattimaleconfudos.id (iota)

sempre a disposizione, e scusa il Fedipos........è in pensione e ha più tempo per pensare.....e non si rassegna a leggere tanta superficialità.
SHERPA61

Messaggioda fudos » 25/08/2013, 6:50

el sherpa nol CAPISCE GNENTE....
QUELL'ALTRO MEIO CHE EL TASA :naaemo:
fudos

Messaggioda marconabbo » 25/08/2013, 9:25

queste sono proprio le ferrate che cercavo. Grazie mille e a presto!
marconabbo

Messaggioda SHERPA61 » 25/08/2013, 9:46

marconabbo ha scritto:queste sono proprio le ferrate che cercavo. Grazie mille e a presto!

ah...ah...ah....
grande....ah...ah...

l'ironia è un compagno di strada dell'intelligenza....

forse ti salvi... :okkemo:
ah...ah....

non male.....
SHERPA61

Messaggioda tanin » 25/08/2013, 12:19

http://www.fattimaleconfudos.id (iota)

Ho provato a collegarmi, ma non m i si apre la pagina ...... che abbia un virus nel computer? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :sbaemo: :sbaemo: :sbaemo: :sbaemo:
tanin

Messaggioda fedipos » 25/08/2013, 13:16

Ho dei dubbi che sia auto-ironia, per conto mio gliene viene ancora a lui.
fedipos

Messaggioda fudos » 25/08/2013, 14:41

bravo marconabbo :maaemo: :nooemo: :arremo:
fudos

Messaggioda antico43 » 25/08/2013, 16:47

A Marconabbo : te la sei cavata abbastanza bene dai ;)
antico43

Prossimo

Torna a Vie ferrate e sentieri attrezzati