fedipos ha scritto:Aiutatemi, vi prego. Io sono sempre più sconvolto. Riassumo caro Signore: non ti presenti, non sappiamo chi sei, dovresti accompagnare,presumo inesperti o quasi, a fare due giorni di ferrate, affermi che per la difficoltà non ci sono problemi.....difficoltà di chi? Tua? Loro? Se non hai problemi Tu e vieni qua a chiedere consigli mi sembra che di problemi ne hai e parecchi. Se gli amici hanno problemi loro , li accompagni a fare cosa se non sai da che parte cominciare? Allora, per non mandarti dove la schiena cambia nome, quanto meno da parte mia, facciamo così: vai al supermarket, compri confezioni industriali di umiltà, (fanno sempre offerte speciali perchè il prodotto non gira)poi scorazza un pò sul forum, cerca di capire di cosa si tratta, ritorna qua con domande meno cretine, e vediamo di impostare un discorso.
Chiudo con riferimento a quanto segnalato da Laus in altro post:quest'anno siamo a oltre il 30% di incidenti in più della media degli ultimi 5 anni. Cari Signori, mettetevi a uno specchio ,rileggetevi un pò di tutto quello che vi ho tirato dietro nel tempo e riflettete.
sta calmo Fedi.....è Fudos che si inventa nuovi nick name per provocare zizzania.....(oppure è un suo parente.....).....che cazzo....anche tu.....impara a relazionare.....dai ci penso io..!!
marconabbo ha scritto:Ciao ragazzi, sono nuovo del forum, quindi spero di aver beccato la sezione giusta!
Alcuni amici mi hanno chiesto se li accompagno a fare due giorni di ferrate (possibilmente con pernotto in rifugio/bivacco/tenda), il punto di partenza è Treviso visto che loro sono di quelle zone.
Cosa mi consigliereste di bello??
PS per la difficoltà non c'è' problema.
Grazie mille!
ciaooooo
ciao Marconabbo.......sono sherpa61......
no......non hai sbagliato sezione.....hai sbagliato forum.......spetta che ti trovo l'indirizzo giusto......ecco....
http://www.sparacazzate.itoppure ci sarebbe anche...
http://www.fattimaleconfudos.id (iota)
sempre a disposizione, e scusa il Fedipos........è in pensione e ha più tempo per pensare.....e non si rassegna a leggere tanta superficialità.