Come da programma sono andato in val gallina e ho fatto le due ferrate quella piu' impegnativa e davvero carina e offre una bella tipologia di passaggi e fatta in discesa non e' proprio na passeggiata (ovviamente parlo per me)
Poi sono andato alla parete dei falchi a dare un occhiata e ho assaggiato la prima (mi hanno detto che ce' ne sono diverse e che quella e' la piu' conosciuta)le altre non le ho viste perche' un invito per la sera mi ha fatto ritornare a casa prima del previsto.comunque sono arrivato a meta' e devo dire che vale la pena ritornarci cosi do' un'occhiata per le altre
Se qualcuno ce' gia' stato mi puo' dire se ce' un sentiero di ritorno oppure se devo farla in discesa e magari darmi indicazioni su come raggiungere le altre.
Quella che ho fatto in parte e' la prima che si raggiunge con la stradina in fianco alla centrale si prende percorrendo una specie di passerella a tratti franata e l'attacco e' una roccia alta 3 mt da fare in libera prima degli infissi non proprio piacevole da farsi specialmente in discesa (sempre per me ovvio)
Comunque e' stato proprio un bel sabato pomeriggio e come prima esperienza in solitaria non mi e' dispiaciuta
Anche se preferisco avere qualcuno da guardare e rubare con gli occhi
Buona domenica a tutti, purtroppo per me domani niente vette