fedipos ha scritto:Bravo Giubi .....
giubi_pd ha scritto:comunque io sono almeno due anni che non faccio più di 5 foto quando faccio qualcosa in montagna..
Blitz ha scritto:giubi_pd ha scritto:comunque io sono almeno due anni che non faccio più di 5 foto quando faccio qualcosa in montagna..
bhe comincia a farle altrimenti ti paracaduto a Zeccoland visto che ce l' hai pure vicina a casa
Blitz ha scritto:preferisci il Cimon di Gena, Forzelon delle Mughe, Feruch...? ti lascio anche scegliere, guarda che buono che sono
orsodelledolomiti ha scritto:Ok alcuni peccano di presunzione pero comunque non si conoscono e ce modo e modo di spiegare e dire le cose...alle ultime 10 persone entrate sono state tirate sbadilate di m.... alla grande...
Boh forse sono io "troppo diplomatico" pero non lo trovo piu un forum di montagna ma un forum dove si giudica la gente...forse per questo art proponeva le relazioni per far tornare a parlare della nostra passione!
http://fotoscriba.it/enrico-dal-farra/?wppa-album=37&wppa-cover=0&wppa-occur=1
VinciMountain ha scritto:Per la cronaca, venerdì ho fatto (anzi ri-fatto) la Schuster al Sassopiatto..
Torna a Vie ferrate e sentieri attrezzati
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti