Guardato bene il torti....
Mi sa che e' meglio farlo con una certa calma ,anche per far le foto
lucabsm ha scritto:E' mia forte intenzione seguire il tuo esempio ma non mi porto 30 mt di corda....beh anzi ci penso
Comunque penso che il caschetto non dovrebbe mai essere lasciato a casa sul resto forse si puo' discutere a seconda delle situazioni ,ma il caschetto e' quella cosa che se non hai quella volta che ti serve non lo racconti a nessuno
Lo metterei anche per andare a funghi ma poi mi rendo conto di essere "ridicolo" o scambiato per un invasato e cosi rischio ,pero'..............
Storm Sentry ha scritto:lucabsm ha scritto:E' mia forte intenzione seguire il tuo esempio ma non mi porto 30 mt di corda....beh anzi ci penso
Comunque penso che il caschetto non dovrebbe mai essere lasciato a casa sul resto forse si puo' discutere a seconda delle situazioni ,ma il caschetto e' quella cosa che se non hai quella volta che ti serve non lo racconti a nessuno
Lo metterei anche per andare a funghi ma poi mi rendo conto di essere "ridicolo" o scambiato per un invasato e cosi rischio ,pero'..............
di prudenza non è mai morto nessuno...
e comunque se devi portare la corda, prendila da 40...diametro 9...ci fai tutto praticamente
Fitman68 ha scritto:Storm Sentry ha scritto:lucabsm ha scritto:E' mia forte intenzione seguire il tuo esempio ma non mi porto 30 mt di corda....beh anzi ci penso
di prudenza non è mai morto nessuno...
e comunque se devi portare la corda, prendila da 40...diametro 9...ci fai tutto praticamente
Torna a Vie ferrate e sentieri attrezzati
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti