vi ricordate.........?

Percorsi non attrezzati,su roccia od in ambiente Alpinistico.

vi ricordate.........?

Messaggioda Fitman68 » 12/04/2013, 7:56

Vi ricordate quel report fatto qui sul forum che parlava di un percorso alpinistico nel padovano, se non erro, vicentino, forse, zona Grappa, non so! Ma mi sembrava interessante, passaggi di I-II, su cresta?
Aiutatemi, vi prego, te, Giubbi, mi sembra tu abbia detto che lo conosci?

La vecchiaia! :maaemo:
Fitman68
 
Messaggi: 629
Iscritto il: 08/11/2011, 16:27
Località: Verona

Re: vi ricordate.........?

Messaggioda giubi_pd » 12/04/2013, 8:10

Fitman68 ha scritto:Vi ricordate quel report fatto qui sul forum che parlava di un percorso alpinistico nel padovano, se non erro, vicentino, forse, zona Grappa, non so! Ma mi sembrava interessante, passaggi di I-II, su cresta?
Aiutatemi, vi prego, te, Giubbi, mi sembra tu abbia detto che lo conosci?

La vecchiaia! :maaemo:


si mi ricordo, il nome purtroppo no però.. michele lo ricorda di sicuro..
fedipos ha scritto:Bravo Giubi .....

"Dalla cima di una Montagna il sole tramonta sempre dopo e sorge sempre prima......ecco perchè, nella vita, val sempre la pena di "camminare" in salita !!" (Cit. SHERPA61)
Avatar utente
giubi_pd
 
Messaggi: 1515
Iscritto il: 06/12/2011, 16:19
Località: Padova

Re: vi ricordate.........?

Messaggioda alverspir » 12/04/2013, 8:12

... forse le Creste di San Giorgio? E' un bel percorso che si snoda su una cresta da Solagna e presente diversi passaggi alpinistici brevi che si possono anche evitare seguendo il sentiero a destra/sinistra...
fammi sapere e ti linko la relazione
Avatar utente
alverspir
 
Messaggi: 1592
Iscritto il: 08/11/2011, 13:09
Località: Favaro Veneto VE

Re: vi ricordate.........?

Messaggioda Fitman68 » 12/04/2013, 8:36

Siete Grandi, grazie, penso che farò un giro domani o dopodomani.

per Alver: Hai una relazione da consigliarmi, oltre il report che c'è qui sul forum?

Grazie ancora, naturalmente chi volesse aggregarsi è il benvenuto! :sciemo:
Fitman68
 
Messaggi: 629
Iscritto il: 08/11/2011, 16:27
Località: Verona

Re: vi ricordate.........?

Messaggioda giubi_pd » 12/04/2013, 8:38

alverspir ha scritto:... forse le Creste di San Giorgio? E' un bel percorso che si snoda su una cresta da Solagna e presente diversi passaggi alpinistici brevi che si possono anche evitare seguendo il sentiero a destra/sinistra...
fammi sapere e ti linko la relazione



si credo proprio sia quello... quasi quasi stefano se lo vai a fare ci organizziamo.. io ho le prossime due domeniche libere, poi fino a dopo il il primo di maggio non ci sono..
fedipos ha scritto:Bravo Giubi .....

"Dalla cima di una Montagna il sole tramonta sempre dopo e sorge sempre prima......ecco perchè, nella vita, val sempre la pena di "camminare" in salita !!" (Cit. SHERPA61)
Avatar utente
giubi_pd
 
Messaggi: 1515
Iscritto il: 06/12/2011, 16:19
Località: Padova

Re: vi ricordate.........?

Messaggioda Fitman68 » 12/04/2013, 8:45

giubi_pd ha scritto:
alverspir ha scritto:... forse le Creste di San Giorgio? E' un bel percorso che si snoda su una cresta da Solagna e presente diversi passaggi alpinistici brevi che si possono anche evitare seguendo il sentiero a destra/sinistra...
fammi sapere e ti linko la relazione



si credo proprio sia quello... quasi quasi stefano se lo vai a fare ci organizziamo.. io ho le prossime due domeniche libere, poi fino a dopo il il primo di maggio non ci sono..

Domani o dopodomani, domani c'è anche mia moglie, domenica anche mio figlio.
Ciao
Fitman68
 
Messaggi: 629
Iscritto il: 08/11/2011, 16:27
Località: Verona

Re: vi ricordate.........?

Messaggioda alverspir » 12/04/2013, 9:08

Stefano, in internet puoi trovare sicuramente qualcosa. La nostra relazione che propone il rientro per una simpatica alternativa la puoi trovare qui http://www.somariteam.it poi vai nella sezione relazioni zona Prealpi-Grappa e trovi le Creste di San Giorgio.
Ciao
Avatar utente
alverspir
 
Messaggi: 1592
Iscritto il: 08/11/2011, 13:09
Località: Favaro Veneto VE

Re: vi ricordate.........?

Messaggioda giubi_pd » 12/04/2013, 11:29

Fitman68 ha scritto:
giubi_pd ha scritto:
alverspir ha scritto:... forse le Creste di San Giorgio? E' un bel percorso che si snoda su una cresta da Solagna e presente diversi passaggi alpinistici brevi che si possono anche evitare seguendo il sentiero a destra/sinistra...
fammi sapere e ti linko la relazione



si credo proprio sia quello... quasi quasi stefano se lo vai a fare ci organizziamo.. io ho le prossime due domeniche libere, poi fino a dopo il il primo di maggio non ci sono..

Domani o dopodomani, domani c'è anche mia moglie, domenica anche mio figlio.
Ciao


Domenica si, domani mi é impossibile xé ho la giornata in falesia e devo chiudere dei cantieri
fedipos ha scritto:Bravo Giubi .....

"Dalla cima di una Montagna il sole tramonta sempre dopo e sorge sempre prima......ecco perchè, nella vita, val sempre la pena di "camminare" in salita !!" (Cit. SHERPA61)
Avatar utente
giubi_pd
 
Messaggi: 1515
Iscritto il: 06/12/2011, 16:19
Località: Padova

Re: vi ricordate.........?

Messaggioda Fitman68 » 12/04/2013, 12:10

alverspir ha scritto:Stefano, in internet puoi trovare sicuramente qualcosa. La nostra relazione che propone il rientro per una simpatica alternativa la puoi trovare qui http://www.somariteam.it poi vai nella sezione relazioni zona Prealpi-Grappa e trovi le Creste di San Giorgio.
Ciao

Bel sito, mi piace la vostra aggregazione!

Ho visto una relazione in cui scrivevano di 2passi di IV°? Ci sono o hanno esagerato? Con 20mt di corda si fanno?

Grazie
giubi_pd ha scritto:
Domenica si, domani mi é impossibile xé ho la giornata in falesia e devo chiudere dei cantieri


Se mi dici che domenica vieni, ci andiamo domenica, ma non tirarmi peri perché mi incavolo! :nooemo:
Fitman68
 
Messaggi: 629
Iscritto il: 08/11/2011, 16:27
Località: Verona

Re: vi ricordate.........?

Messaggioda giubi_pd » 12/04/2013, 12:21

Fitman68 ha scritto:
alverspir ha scritto:Stefano, in internet puoi trovare sicuramente qualcosa. La nostra relazione che propone il rientro per una simpatica alternativa la puoi trovare qui http://www.somariteam.it poi vai nella sezione relazioni zona Prealpi-Grappa e trovi le Creste di San Giorgio.
Ciao

Bel sito, mi piace la vostra aggregazione!

Ho visto una relazione in cui scrivevano di 2passi di IV°? Ci sono o hanno esagerato? Con 20mt di corda si fanno?

Grazie
giubi_pd ha scritto:
Domenica si, domani mi é impossibile xé ho la giornata in falesia e devo chiudere dei cantieri


Se mi dici che domenica vieni, ci andiamo domenica, ma non tirarmi peri perché mi incavolo! :nooemo:


Dimmi a che ora vuoi che ci vediamo e dove.. Che strada fai? Perché se passi da Padova o limitrofi, facciamo una macchina sola
fedipos ha scritto:Bravo Giubi .....

"Dalla cima di una Montagna il sole tramonta sempre dopo e sorge sempre prima......ecco perchè, nella vita, val sempre la pena di "camminare" in salita !!" (Cit. SHERPA61)
Avatar utente
giubi_pd
 
Messaggi: 1515
Iscritto il: 06/12/2011, 16:19
Località: Padova

Prossimo

Torna a Arrampicata ed Alpinismo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti

cron