il Monte Viso

Percorsi non attrezzati,su roccia od in ambiente Alpinistico.

Messaggioda ramingo75 » 28/09/2012, 7:55

lisa.teddi ha scritto:
ramingo75 ha scritto:

Lisa, questo è Giubi:




Viso da "buon uomo",del resto solo così si capisce la sudditanza psicologica al Fedipos. Per il resto forse la natura è stata un pochino avara!!! :maaemo: ma fortunatamente in montagna il fascino non serve!!!!! :delemo:


Fortunatamente non mi intendo di uomini...

Ma visto la gnocca sudamericana che ha per morosa (e lui non è milionario)...



Caspita, abbiamo svaccato di brutto...

Colpa mia...
Devis Zanotto, Legnago (VR)
ramingo75
 
Messaggi: 298
Iscritto il: 08/11/2011, 14:01
Località: Legnago (VR)

Re:

Messaggioda giubi_pd » 28/09/2012, 8:08

ramingo75 ha scritto:
lisa.teddi ha scritto:
ramingo75 ha scritto:

Lisa, questo è Giubi:




Viso da "buon uomo",del resto solo così si capisce la sudditanza psicologica al Fedipos. Per il resto forse la natura è stata un pochino avara!!! :maaemo: ma fortunatamente in montagna il fascino non serve!!!!! :delemo:


Fortunatamente non mi intendo di uomini...

Ma visto la gnocca sudamericana che ha per morosa (e lui non è milionario)...



Caspita, abbiamo svaccato di brutto...

Colpa mia...


11 anni più giovane oltrettutto :lol: :lol:
fedipos ha scritto:Bravo Giubi .....

"Dalla cima di una Montagna il sole tramonta sempre dopo e sorge sempre prima......ecco perchè, nella vita, val sempre la pena di "camminare" in salita !!" (Cit. SHERPA61)
Avatar utente
giubi_pd
 
Messaggi: 1515
Iscritto il: 06/12/2011, 16:19
Località: Padova

Re: Re:

Messaggioda Fitman68 » 28/09/2012, 9:27

lisa.teddi ha scritto:
ramingo75 ha scritto:

Lisa, questo è Giubi:




Viso da "buon uomo",del resto solo così si capisce la sudditanza psicologica al Fedipos. Per il resto forse la natura è stata un pochino avara!!! :maaemo: ma fortunatamente in montagna il fascino non serve!!!!! :delemo:


Hai suscitato un gran interesse in me.....mi piacerebbe conoscerti!
Non ditelo a mia Moglie, però!

p.s. Accademia di Napoli?
Fitman68
 
Messaggi: 629
Iscritto il: 08/11/2011, 16:27
Località: Verona

Re: il Monte Viso

Messaggioda antico43 » 28/09/2012, 17:55

In genere salto Arampicata e alpinismo perchè non ne capisco un' "ostrega" e per puro caso oggi mi imbatto in questa discussione così mi son letto un paio di volte il tutto capire ( ? ) qualcosa poi ho deciso: intervengo.

Anch' io, come Sherpa, non so di nodi, ma le scarpe non mi si slegano mai, dunque uno lo so fare :D anche se 20 or sono ho frequentato il corso roccia però poi non ho praticato e quindi andavo dove non mi servivano nodi se non quello appunto che so fare. Come Laus ho il vizio di osservare sempre come cammina la gente davanti a me e son convinto di capire da ciò chi sa andare in montagna. Questo per dimostrare la mia modesta capacità montanara.

La differenza che vedo tra il Fed e la Lisa ( che io ho sempre apprezzato nei suoi interventi ) è secondo me che il Fed sicuramente ha le palle perchè spesso in maniera non ortodossa dice sempre direttamente ciò che pensa non solo via internet ma anche in faccia alla persona; questo perchè sa quello che dice. Poi sul come è da discutere.

La Lisa, invece, anche lei sa quello che dice e cià le palle ( pensavo ) ma forse son palle di neve che si son sciolte al sole. Infatti non si vede mai ai raduni ( sempre che non ci siano da parte sua impedimenti che non le permettano di partecipare )
Qui, cara Lisa, in molti di quelli che tu tacci per cagnolini di Fed si sono con lui scontrati, ma poi la hanno conosciuto e si son ricreduti e anzi lo supplicano per uscire assieme e lui si è sempre dimostrato disponibile anche se non se ne è mai avvantagiato perchè lui poteva solo insegnare e quindi ad avvantaggiarsene erano solo gli altri !

Saluti e arrivederci a Campogrosso
antico43
 
Messaggi: 79
Iscritto il: 08/11/2011, 15:56

Re: il Monte Viso

Messaggioda ONURB » 28/09/2012, 19:08

ANTICO43:
sei veramente un grande......hai scritto una cosa che e' di una ironia cosi' sottile e colma di saggezza ,tanto e' semplice e naturale..... e cioe' che .un nodo lo sai fare,quello delle scarpe....... io come te......anzi,a volte me li devo anche riallacciare x sicurezza.......o meglio i nodi principali(barcaiolo,mezzo barcaiolo,prusik.....) li so fare tutti,sulla carta,in teoria,.......ma un conto e' farli seduto sul divano,un altro e' "doverli" fare in ambiente,magari con una mano sola,magari con quella mano che e' anche ghiacciata,o se sei in posizione precaria.......pero' dico sempre che l'importante e' riconoscere i propri limiti e fare di conseguenza..........

ciao
"se rampega prima con la testa,dopo con i pei e solo alla fine con le man" (B.Detassis)
ONURB
 
Messaggi: 777
Iscritto il: 08/11/2011, 18:50
Località: Verona

Re: Re:

Messaggioda Blitz » 03/10/2012, 16:35

Ho seguito con interesse la discussione, poi mi son trovato:

lisa.teddi ha scritto:Allora,nell'ordine:

scemo

idioti alpini

incoscienti

incapaci

superficiali

buffoni

......sempre più convinta e fiera di essere fin dall'inizio una anti-Fedipos!! :okkemo:


lisa.teddi ha scritto:

Viso da "buon uomo",del resto solo così si capisce la sudditanza psicologica al Fedipos. Per il resto forse la natura è stata un pochino avara!!! :maaemo: ma fortunatamente in montagna il fascino non serve!!!!! :delemo:



Hai qualcosa di interessante da aggiungere alla discussione o apri il forum solo per scrivere ste cagate? ogni volta che vedo un tuo intervento nel forum e' per attaccare qualcuno...
Ti passa proprio tanto eh se ti iscrivi in un forum solo per attaccare briga con Fedipos e quelli che chiami i suoi "sudditi" ...
Se proprio non ti passa un cazzo carica le foto su photobucket le foto delle tue uscite e fai qualche bel reportage cosi' ti rendi pure utile alla comunita'

lisa.teddi ha scritto:
cimmero ha scritto:tratto da "dispensa informativa sulla progressione in conserva" - Scuola di Alpinismo e scialpinismo Silvio Saglio


..se non sbaglio,la mitica SEM,una della scuole di Alpinismo più prestigiose in Italia.


err non e' che se io leggo l' introduzione di un libro di Fermi allora sono in grado di costruire una bomba atomica :aaaemo:
Blitz
 
Messaggi: 1542
Iscritto il: 08/11/2011, 22:59
Località: Padova

Precedente

Torna a Arrampicata ed Alpinismo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

cron