il Monte Viso

Percorsi non attrezzati,su roccia od in ambiente Alpinistico.

Re: il Monte Viso

Messaggioda giubi_pd » 27/09/2012, 7:02

lisa.teddi ha scritto:
giubi_pd ha scritto:.. sembrerà strano ma non vedo l'ora di essere riempito di parole negli sbagli



Da uno che scrivo tali cavolate non potevo aspettarmi altro!!! :maaemo:


Ma quel povero neurone solitario che hai nel cervello ogni tanto cerchi di farlo girare sulla ruota da criceto tale che un barlume di intelligenza possa farti capire il contesto delle frasi di quello che viene scritto o ormai è rassegnato e si è dato all'apatia?
fedipos ha scritto:Bravo Giubi .....

"Dalla cima di una Montagna il sole tramonta sempre dopo e sorge sempre prima......ecco perchè, nella vita, val sempre la pena di "camminare" in salita !!" (Cit. SHERPA61)
Avatar utente
giubi_pd
 
Messaggi: 1515
Iscritto il: 06/12/2011, 16:19
Località: Padova

Re: il Monte Viso

Messaggioda lisa.teddi » 27/09/2012, 8:49

fedipos ha scritto:Dunque, ho appena chiesto di essere canceellato dal fforum: per quelii come te Signora Befana Lisa, puoi andaare ad ammazzarti dove vuoi. Posso solo far girare il nome per aumentarre il costo del conto.! Avete raggiunto il fondo, ci manca la laurea in chirurgia cardio-vascolare presa per corrispondenza in Burundi e poi siamo a posto. Ultima nota per la sputa sentenze del cazzo:perchè non organizzi un bel inconrtro con un mangia nodi della Sem ad Arco, abbiamo anche i posti a sedere, e poi vediamo chi ne esce con le ossa rotte! Sapete dove trovarmi.Sempre tecnicamente, ovvio.


Come una notizia può rallegrare una giornata uggiosa!!! :D

1- non cè bisogno di essere cancellati da un forum,basta non parteciparvi o non scrivere

2-Non capisco la solita rivalità tra te e chiunque altro. La SEM è una storica "scuola" di MONTAGNA di tutto rispetto e non vedo il senso di dover gareggiare con te per vedere chi esce con le ossa rotte!!!!....roba da matti!!! :mmemo:
Lisa
Avatar utente
lisa.teddi
 
Messaggi: 146
Iscritto il: 14/11/2011, 17:43

Re: il Monte Viso

Messaggioda lisa.teddi » 27/09/2012, 9:04

giubi_pd ha scritto:
Ma quel povero neurone....



E' affascinante vedere quando il maschietto che cè in te fa il "duro" !!

Con affetto- :lovemo:
Lisa
Avatar utente
lisa.teddi
 
Messaggi: 146
Iscritto il: 14/11/2011, 17:43

Messaggioda ramingo75 » 27/09/2012, 9:16

lisa.teddi ha scritto:
giubi_pd ha scritto:
Ma quel povero neurone....



E' affascinante vedere quando il maschietto che cè in te fa il "duro" !!

Con affetto- :lovemo:


Secondo me tra vuoi due è nato l'amore... :rosemo: :rosemo: :rosemo: :rosemo: :rosemo: :rosemo:

Lisa, questo è Giubi:

Immagine

Immagine



Lisa, ora mostragli una foto di te...
Devis Zanotto, Legnago (VR)
ramingo75
 
Messaggi: 298
Iscritto il: 08/11/2011, 14:01
Località: Legnago (VR)

Re: il Monte Viso

Messaggioda giubi_pd » 27/09/2012, 9:30

socio.. ma va cagher :lol: :lol: :lol: :lol:
fedipos ha scritto:Bravo Giubi .....

"Dalla cima di una Montagna il sole tramonta sempre dopo e sorge sempre prima......ecco perchè, nella vita, val sempre la pena di "camminare" in salita !!" (Cit. SHERPA61)
Avatar utente
giubi_pd
 
Messaggi: 1515
Iscritto il: 06/12/2011, 16:19
Località: Padova

Re: il Monte Viso

Messaggioda Storm Sentry » 27/09/2012, 10:18

[rosic]
dai ma non puoi farmi vedere ste cose in sto periodo di astinenza da montagna...io esco pazz ;)
[/rosic]
Arrivi in cima dopo aver rinunciato a tutto quello che credevi necessario alla sopravvivenza e ti trovi solo con la tua anima.In quel vuoto puoi esaminare,in un'ottica diversa,te stesso e tutti i rapporti e gli oggetti che fanno parte del mondo
Avatar utente
Storm Sentry
 
Messaggi: 1514
Iscritto il: 03/11/2011, 10:29
Località: Belluno

Re: il Monte Viso

Messaggioda alverspir » 27/09/2012, 10:18

...ma a seconda della situazione sei anche così, vero Antonio?
IMG_5147.JPG
IMG_5147.JPG (187.61 KiB) Osservato 5185 volte

steghe lontan, me racomando!
:aaaemo:
Avatar utente
alverspir
 
Messaggi: 1592
Iscritto il: 08/11/2011, 13:09
Località: Favaro Veneto VE

Re: il Monte Viso

Messaggioda giubi_pd » 27/09/2012, 12:35

alverspir ha scritto:...ma a seconda della situazione sei anche così, vero Antonio?
IMG_5147.JPG

steghe lontan, me racomando!
:aaaemo:


splendido il mio Zorro 8-) 8-)
fedipos ha scritto:Bravo Giubi .....

"Dalla cima di una Montagna il sole tramonta sempre dopo e sorge sempre prima......ecco perchè, nella vita, val sempre la pena di "camminare" in salita !!" (Cit. SHERPA61)
Avatar utente
giubi_pd
 
Messaggi: 1515
Iscritto il: 06/12/2011, 16:19
Località: Padova

Re: il Monte Viso

Messaggioda Laustorre » 27/09/2012, 20:38

.....ragazzi....nn so a voi...ma a me Lisa Teddi piace di brutto.E' bella tosta, e indubbiamente di montagna ne capisce.
Lisa,mi porti a fare un giro per monti?
Si potrebbe andare in Brenta a scrivere sulle rocce "Filippo buttati nel cesso"....ma, mi spiacerebbe per la Lady e il loro figliolo,ragazzo in gamba sai?
Lisa,mi permetti?....in tanti anni di sfanculeggiamenti...hai mai pensato una volta...una volta sola di accettare l'invito del NONNO MALEFICO...e trovarvi per vedere se è cosi fenomeno come dice?....magari scopri che è un fanfarone.
Sai che l'ho pensato anche io?...difatti sono andato ad Arco,dopo aver accettato l'ennesima sua provocazione...e ho incassato qualche figura di M...
Ma io nn sono granchè come alpin...ista...ione...cione(no dai come pincione me la cavo :botemo: :botemo: ).
Tu sicuramente potresti toglierti delle soddisfazioni....
Un abbraccio...e un bacio. :lovemo: :lovemo:
Laustorre
 
Messaggi: 665
Iscritto il: 08/11/2011, 15:36
Località: provincia pavese

Re:

Messaggioda lisa.teddi » 27/09/2012, 22:51

ramingo75 ha scritto:

Lisa, questo è Giubi:




Viso da "buon uomo",del resto solo così si capisce la sudditanza psicologica al Fedipos. Per il resto forse la natura è stata un pochino avara!!! :maaemo: ma fortunatamente in montagna il fascino non serve!!!!! :delemo:
Lisa
Avatar utente
lisa.teddi
 
Messaggi: 146
Iscritto il: 14/11/2011, 17:43

PrecedenteProssimo

Torna a Arrampicata ed Alpinismo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti

cron