Via Ferrata "Carlo Guzzella" al Monte Grappa

Proponi o chiedi informazioni riguardo i più svariati percorsi attrezzati.

Re: Via Ferrata "Carlo Guzzella" al Monte Grappa

Messaggioda gianverd » 08/05/2020, 9:42

Volevo fare la Sass Brusai questo week-end
saluti
GV
Avatar utente
gianverd
 
Messaggi: 477
Iscritto il: 09/11/2011, 10:28
Località: Treviso

Re: Via Ferrata "Carlo Guzzella" al Monte Grappa

Messaggioda gianverd » 08/05/2020, 14:49

Sky92 ha scritto:L'anno scorso finita la ferrata andai in Malga Archeson per riposarmi e comprare dei prodotti locali, mi sa che questo weekend troverai chiuso :x

A beh non ho dubbi: mi accontenterei anche di un caffè per asporto
saluti
GV
Avatar utente
gianverd
 
Messaggi: 477
Iscritto il: 09/11/2011, 10:28
Località: Treviso

Re: Via Ferrata "Carlo Guzzella" al Monte Grappa

Messaggioda dokkodo54 » 10/05/2020, 19:11

Sky92 ha scritto:Ciao a tutti ragazzi, come state? Sopratutto il Dokko che non lo si legge da un bel pò!


Abbastanza bene, considerando il periodo. Grazie per l'interessamento, Sky.
Certo, l'inattività forzata dalla chiusura e da altre priorità ha influito negativamente sull'allenamento. Se penso che fino allo scorso autunno mi ero potuto permettere la salita (in solitaria) del Sasso di Bosconero in giornata partendo da Zoldo e che se ci vado adesso non so se riesco ad arrivare al rifugio...
Mi ci vorrà del tempo per recuperare, più diventi vecchietto e più è dura allenarsi.

Ma veniamo a te.
Bella la tua uscita alla Guzzella. A me piace molto di più della Sas Brusai, specie il pezzo finale.
Una volta ci portavo gli allievi dopo qualche lezione sui movimenti d'arrampicata. Non a tutti però facevamo fare il traverso, che me lo ricordo come bello tosto, anche se corto.
Quindi, se l'hai superato senza problemi, bravo!
...non ti montare la testa però :lol: :lol: :lol:

Un saluto,
dokkodo
"La via verso la cima è come il cammino verso se stessi, solitario" (Alessandro Gogna)
Avatar utente
dokkodo54
 
Messaggi: 918
Iscritto il: 07/12/2014, 22:56
Località: alle pendici dell'Appennino, fra Mòdna e Bulåggna

Re: Via Ferrata "Carlo Guzzella" al Monte Grappa

Messaggioda Cris » 06/06/2020, 15:04

Ciao a tutti avviso importante a quelli che in futuro vorranno fare la ferrata Carlo Guzzella.Io e la mi famiglia in data 1 giugno 2020 preso il sentiero direttissimo per l'avvicinamento alla ferrata dopo appena cominciato il tratto ripido il sentiero tracciato spari' come d'incanto sotto i nostri piedi.Praticamente il sentiero non esiste penso sia franato col brutto tempo visto che c'erano diverse rami ed alberi abbattuti.Vi sconsiglio di praticarlo noi abbiamo rischiato grosso di cadere più volte e perdendo un'ora e mezza in più del dovuto per uscire dal bosco.Se n :shock: on avessi avuto l'applicazione sul cellulare dei sentieri ci saremmo persi. :nooemo: :nooemo: :o
Cris
 
Messaggi: 13
Iscritto il: 02/10/2019, 20:12


Torna a Vie ferrate e sentieri attrezzati

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti