Situazione neve Ferrata Tru Dolomieu

Proponi o chiedi informazioni riguardo i più svariati percorsi attrezzati.

Re: Situazione neve Ferrata Tru Dolomieu

Messaggioda gianverd » 11/09/2019, 10:03

Campioncino ha scritto:Ciao Dok una curiosità, la foto fatta alla Tofana l'hai scattata dal SAS di Stria?

Non credo proprio da quell'angolazione possa prendere la Tofana
saluti
GV
Avatar utente
gianverd
 
Messaggi: 477
Iscritto il: 09/11/2011, 10:28
Località: Treviso

Re: Situazione neve Ferrata Tru Dolomieu

Messaggioda gianverd » 11/09/2019, 10:04

fedipos ha scritto: I geni delle Lavaredo adesso hanno una denuncia penale per procurato allarme e 10500 euro da pagare.

Come giusto che sia!
saluti
GV
Avatar utente
gianverd
 
Messaggi: 477
Iscritto il: 09/11/2011, 10:28
Località: Treviso

Re: Situazione neve Ferrata Tru Dolomieu

Messaggioda Campioncino » 11/09/2019, 12:24

gianverd ha scritto:
Campioncino ha scritto:Ciao Dok una curiosità, la foto fatta alla Tofana l'hai scattata dal SAS di Stria?

Non credo proprio da quell'angolazione possa prendere la Tofana


Perché dici così? So che sei stato su ultimamente sulla fusetti dovresti aver ben visto il panorama e la visibilità della Rozes...
Avatar utente
Campioncino
 
Messaggi: 548
Iscritto il: 31/03/2014, 13:58

Re: Situazione neve Ferrata Tru Dolomieu

Messaggioda Campioncino » 11/09/2019, 12:34

Questa foto è stata scattata da me qualche giorno fa poco prima di arrivare sulla vetta del Sas di Stria... A me pare moooolto simile alla foto del Dok. La Rozes e leggermente tra le nuvole però per il resto mi sembra molto simile e con la giusta angolazioe
Allegati
rps20190911_133000.jpg
Rozes da SAS di Stria
rps20190911_133000.jpg (39.15 KiB) Osservato 3602 volte
Avatar utente
Campioncino
 
Messaggi: 548
Iscritto il: 31/03/2014, 13:58

Re: Situazione neve Ferrata Tru Dolomieu

Messaggioda Campioncino » 11/09/2019, 13:13

Foto confronto... Poi magari il Dok avrà un super obbiettivo e può aver scattato la foto da chissà quale vetta magari dal Piz Boe....
Allegati
rps20190911_140651.jpg
Campioncino
rps20190911_140651.jpg (17.53 KiB) Osservato 3594 volte
rozes.JPG
Dok
rozes.JPG (85.29 KiB) Osservato 3594 volte
Avatar utente
Campioncino
 
Messaggi: 548
Iscritto il: 31/03/2014, 13:58

Re: Situazione neve Ferrata Tru Dolomieu

Messaggioda dokkodo54 » 11/09/2019, 16:27

Che occhio!
Hai ragione, Campioncino. La foto è presa proprio dal Sas de Stria, anche se dubito sia stata fatta dallo stesso punto della tua :lol:
E poi la mia è moooolto più bella :lol:
A proposito: son contento di sentirti ogni tanto.

Un saluto,
dokkodo

fedipos ha scritto:... I geni delle Lavaredo adesso hanno una denuncia penale per procurato allarme e 10500 euro da pagare....


"Procurato allarme" ? :shock:
Ma hai notizie certe o è solo una tua "sparata" ?
No, perchè, che io sappia, per "procurato allarme" si intende allertare le autorità per un pericolo inesistente.
La cosa in questo caso mi sembra piuttosto contraddittoria. Se si tratta di "procurato allarme", quindi assenza di pericolo reale, che cosa li hanno recuperati a fare ?
"La via verso la cima è come il cammino verso se stessi, solitario" (Alessandro Gogna)
Avatar utente
dokkodo54
 
Messaggi: 918
Iscritto il: 07/12/2014, 22:56
Località: alle pendici dell'Appennino, fra Mòdna e Bulåggna

Re: Situazione neve Ferrata Tru Dolomieu

Messaggioda fedipos » 11/09/2019, 16:53

Dokko, se io scrivo che la terra è rotonda tu rispondi che è quadrata. Vai a cagare per l'ennesima volta.Io non sono un avvocato, nè giuridicamente mi interesso delle differenze. So che la procura si è mossa in questo senso, probabilmente molto incazzati avranno trovato il modo di incastrarli visto che hanno avuto la faccia da culo di dire che non pagavano. Per chiudere, riesci a non scrivere se scrivo io? E' mai possibile che oltre a postare suole di scarpe e decine di foto dove ti acclama il fudos ( ma lo conosci? No, certamente) riesci a intervenire solo se scrivo io qualunque cosa? Ma lascia perdere e vai sulle colline a fotografare scarpe.
fedipos
 

Re: Situazione neve Ferrata Tru Dolomieu

Messaggioda Campioncino » 11/09/2019, 18:44

dokkodo54 ha scritto:Che occhio!
Hai ragione, Campioncino. La foto è presa proprio dal Sas de Stria, anche se dubito sia stata fatta dallo stesso punto della tua :lol:
E poi la mia è moooolto più bella :lol:
A proposito: son contento di sentirti ogni tanto.

Un saluto,
dokkodo

fedipos ha scritto:... I geni delle Lavaredo adesso hanno una denuncia penale per procurato allarme e 10500 euro da pagare....


"Procurato allarme" ? :shock:
Ma hai notizie certe o è solo una tua "sparata" ?
No, perchè, che io sappia, per "procurato allarme" si intende allertare le autorità per un pericolo inesistente.
La cosa in questo caso mi sembra piuttosto contraddittoria. Se si tratta di "procurato allarme", quindi assenza di pericolo reale, che cosa li hanno recuperati a fare ?

Insomma metro più metro meno c'ero quasi... :uhaemo: Ma se dici così i casi sono 2 o eri in parete sopra la palestra ma saresti stato troppo basso per quel tipo di foto o su per il canalino che porta in vetta vicino alla croce, il giorno della foto ero la con mia moglie e Alfasierra e mi ha detto che quel pezzo e proprio duro!
Mi fa piacere che sei contento di sentirmi, ogni tanto mi affaccio e leggo ma purtroppo ho sempre meno voglia di scrivere. Tra qualche giorno vorrei andare verso libro aperto se ti va...
Avatar utente
Campioncino
 
Messaggi: 548
Iscritto il: 31/03/2014, 13:58

Re: Situazione neve Ferrata Tru Dolomieu

Messaggioda dokkodo54 » 11/09/2019, 20:28

Campioncino ha scritto:Insomma metro più metro meno c'ero quasi... :uhaemo: Ma se dici così i casi sono 2 o eri in parete sopra la palestra ma saresti stato troppo basso per quel tipo di foto o su per il canalino che porta in vetta vicino alla croce, il giorno della foto ero la con mia moglie e Alfasierra e mi ha detto che quel pezzo e proprio duro!
Mi fa piacere che sei contento di sentirmi, ogni tanto mi affaccio e leggo ma purtroppo ho sempre meno voglia di scrivere. Tra qualche giorno vorrei andare verso libro aperto se ti va...


Più che duro, direi unto!

Grazie per l'offerta, Campioncino, ma sono in vacanza altrove.
Saluta le due cime del Libro Aperto da parte mia. Vai su per la Costa Bronconi ?

Un saluto,
dokkodo
"La via verso la cima è come il cammino verso se stessi, solitario" (Alessandro Gogna)
Avatar utente
dokkodo54
 
Messaggi: 918
Iscritto il: 07/12/2014, 22:56
Località: alle pendici dell'Appennino, fra Mòdna e Bulåggna

Re: Situazione neve Ferrata Tru Dolomieu

Messaggioda dokkodo54 » 11/09/2019, 20:33

fedipos ha scritto:bla bla


Ma che razza di reazione... :nooemo:

Neanch'io sono un avvocato, fedipos, però credo che sapere cosa significa "procurato allarme" faccia (o dovrebbe fare) parte della cultura generale di qualsiasi cittadino. Più o meno come sapere che la terra è rotonda.
Per questo, in base a quel (poco) che so, la tua affermazione non mi tornava e quindi te ne ho chiesto conto.
La tua (scomposta) risposta comunque mi ha chiarito ogni dubbio sia sull'attendibilità di quanto hai scritto sia sulla tua propensione al dialogo.
Sull'intera vicenda delle due "facce da culo" (parole tue), invece, di dubbi ne ho ancora parecchi. Ma tant'è, discuterne qua è evidentemente impossibile.

Quanto ai tuoi meschini riferimenti a scarpe, colline e al tirar ancora in ballo il fudos, che nulla c'entra in tutto ciò, si commentano da soli.
Che desolazione!
"La via verso la cima è come il cammino verso se stessi, solitario" (Alessandro Gogna)
Avatar utente
dokkodo54
 
Messaggi: 918
Iscritto il: 07/12/2014, 22:56
Località: alle pendici dell'Appennino, fra Mòdna e Bulåggna

PrecedenteProssimo

Torna a Vie ferrate e sentieri attrezzati

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti

cron