Ciao a tutti.

Vecchi e nuovi iscritti possono presentarsi elencando le proprie esperienze montane.

Ciao a tutti.

Messaggioda Francesco65 » 24/06/2019, 15:15

Ciao,
sono Francesco, ho 53 anni e vivo a Vittorio Veneto; percorro vie ferrate di tutti i livelli da molti anni e amo gli itinerari paesaggisticamente e storicamente interessanti. Non sempre la mia compagna riesce a venire con me e mi trovo spesso a fare il solitario; valuto quindi proposte di compagnia per itinerari lunghi e impegnativi purché provenienti da persone con esperienza.
Sono generalmente libero la Domenica e il Lunedì.
Francesco65
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 16/06/2019, 6:53

Re: Ciao a tutti.

Messaggioda gianverd » 25/06/2019, 9:33

Francesco65 ha scritto:Ciao,
sono Francesco, ho 53 anni e vivo a Vittorio Veneto; percorro vie ferrate di tutti i livelli da molti anni e amo gli itinerari paesaggisticamente e storicamente interessanti. Non sempre la mia compagna riesce a venire con me e mi trovo spesso a fare il solitario; valuto quindi proposte di compagnia per itinerari lunghi e impegnativi purché provenienti da persone con esperienza.
Sono generalmente libero la Domenica e il Lunedì.

Benvenuto, io sono di Treviso. Tempo permettendo nei week-end faccio qualche Ferrata. Questa domenica vorrei provare la "Fusetti" sul Falzarego per scaldarmi.
Ho la tua età ma itinerari lunghi oramai sono un "lusso" senza allenamento.
saluti
GV
Avatar utente
gianverd
 
Messaggi: 477
Iscritto il: 09/11/2011, 10:28
Località: Treviso

Re: Ciao a tutti.

Messaggioda LUBI » 06/08/2019, 9:58

BENVENUTO
Avatar utente
LUBI
 
Messaggi: 65
Iscritto il: 17/01/2017, 10:08
Località: milano


Torna a Mi presento

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron