Natale sul resegone.

Inserisci un annuncio se vuoi percorrere una Via ferrata in compagnia.

Natale sul resegone.

Messaggioda randagio » 17/12/2018, 11:52

Ancora con la data senza decidere (fra il 26 ed il 28 dicembre), mi posso adattare alla disponibilitá di eventuali compagni, saró sul lecchese con intenzione di fare la centenario o la silvano de franco, o la cai mandello... qualcosa con un minimo di difficoltá.
si accettano compagni, suggerimenti, invitazioni a pranzo...
Qualcuno potrebbe dirmi s'é vero che gamma2 é chiusa in inverno?
Avatar utente
randagio
 
Messaggi: 12
Iscritto il: 20/11/2018, 14:36

Re: Natale sul resegone.

Messaggioda LUBI » 19/01/2019, 8:35

ciao randagio io con il mio gruppo principalmente ferriamo da quelle parti perché siamo tutti delle zone limitrofe a Milano e Monza; solitamente le ferrate non le chiudono ma consigliano (alle volte scritto sulla targhetta che indica il sentiero di avvicinamento)di praticarle in determinati periodi dell'anno principalmente da Marzo a Ottobre,poi ovviamente a rischio e pericolo dell'arrampicatore….

le ferrate praticabili da quelle parti nel periodo invernale sono partendo con la vicinanza a Milano:
-sass tavarac a Erba corta ma difficile
-ferrata del trentennale osa a Valmadrera (praticata anche in notturna il 23 dicembre evento organizzato dal CAI) difficilotta la prima parte ma meno difficile della sass tavarac
-ferrata degli alpini corna di Medale a lecco bella e impegnativa (la montagna di Bonatti)
Se qualche volta vorrai unirti a noi fammi sapere,noi tendiamo a farne almeno una al mese
saluti ;)
Avatar utente
LUBI
 
Messaggi: 65
Iscritto il: 17/01/2017, 10:08
Località: milano

Re: Natale sul resegone.

Messaggioda randagio » 23/01/2019, 13:42

Lubi, quest'anno ho fatto toccata e fuga, per le prossime volte che torno un Italia cercheró di avvisare con tempo.
Il 26 ho fatto la 30 osa di valmadrera, bella da fare toccando roccia e il sentiero fino al Corno bello.
Stammi Bene!
Avatar utente
randagio
 
Messaggi: 12
Iscritto il: 20/11/2018, 14:36


Torna a Cerco compagni di ferrata!!

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron