Partenze

Argomenti vari legati al mondo della montagna.

Partenze

Messaggioda fedipos » 13/12/2018, 9:24

Oggi lo Scherpa parte per il Nepal. A parte i contatti privati voglio augurare anche qua un buon viaggio e un felice ritorno. Coincidenza: esattamente un anno dopo l'ultima spedizione fatta insieme, spero sia di buon auspicio.
fedipos
 

Re: Partenze

Messaggioda gianverd » 13/12/2018, 11:05

fedipos ha scritto:Oggi lo Scherpa parte per il Nepal. A parte i contatti privati voglio augurare anche qua un buon viaggio e un felice ritorno. Coincidenza: esattamente un anno dopo l'ultima spedizione fatta insieme, spero sia di buon auspicio.

Auguri anche da parte mia.
saluti
GV
Avatar utente
gianverd
 
Messaggi: 477
Iscritto il: 09/11/2011, 10:28
Località: Treviso

Re: Partenze

Messaggioda fedipos » 14/12/2018, 14:56

Niente di particolare anche perchè è con gente "al loro primo Nepal". Vanno al cb Annapurna passando per cb Machapucchare e facendo un quasi anello. Da KT a Pokhara in minibus e poi pedibus calcantibus. Il tutto con la stessa mega guida che avevamo l'anno scorso,tosto,fortissimo e molto in gamba. Tanto per capirci uno che dopo 4 ottomila è troppo vecchio (42anni) per gli ottomila e quindi si dedica ai trekking. Da quelle parti il concetto di vecchio è piuttosto relativo.
fedipos
 

Re: Partenze

Messaggioda Sergio69 » 16/12/2018, 12:32

Mi associo anch'io agli auguri 'ufficiali' anche se ovviamente ho provveduto a farglieli anche in privato.
In bocca al lupo, Mauro. Che questo viaggio sia ancora migliore di quello, fantastico, che abbiamo fatto insieme lo scorso anno. :vekemo:
Avatar utente
Sergio69
 
Messaggi: 820
Iscritto il: 28/07/2014, 15:44


Torna a Ancora montagna

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron