Ciao da Milano

Vecchi e nuovi iscritti possono presentarsi elencando le proprie esperienze montane.

Ciao da Milano

Messaggioda Monica » 15/06/2018, 12:56

Ciao a tutti!


Sono Monica, ho 26 anni e abito in provincia di Milano.

Ho scoperto da poco la ferrata, quindi non sono esperta in questo ambito; per ora ho fatto solo 2 ferrate e mi piacerebbe farne altre, partendo da quelle facili.
Qualche volta organizzo le uscite in montagna con gli amici, ma vorrei fare più gite; quindi in questo forum spero di trovare consigli e magari qualcuno che abbia voglia di fare una ferrata ogni tanto.

In generale mi piace l'arrampicata in palestra (a breve spero di riuscire a provare anche la falesia) e camminare in montagna.
Monica
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 08/06/2018, 13:08

Re: Ciao da Milano

Messaggioda fudos » 15/06/2018, 13:53

benarrivata e un augurio di buone escursioni condite magari con qualche ferrata, complimenti
Avatar utente
fudos
 
Messaggi: 1360
Iscritto il: 03/11/2011, 7:45

Re: Ciao da Milano

Messaggioda Monica » 15/06/2018, 15:24

Grazie!!! :)
Monica
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 08/06/2018, 13:08

Re: Ciao da Milano

Messaggioda gianverd » 15/06/2018, 15:44

benvenuta
saluti
GV
Avatar utente
gianverd
 
Messaggi: 477
Iscritto il: 09/11/2011, 10:28
Località: Treviso

Re: Ciao da Milano

Messaggioda Sergio da Gemona » 15/06/2018, 16:46

Benvenuta,

anche io abito in provincia di Milano, ho ventotto anni e adoro le ferrate me la cavo bene anche in faleseia. Nel periodo invernale mi alleno in palestra in quelle artificiali. Amo il trekking ma soprattutto il birdwatching.

Se ti va possiamo fare una ferrata assieme, tanto per conoscerci.

Tuo servo.
Sergio un tempo da Gemona
Sergio da Gemona
 
Messaggi: 202
Iscritto il: 15/01/2014, 20:22

Re: Ciao da Milano

Messaggioda dokkodo54 » 15/06/2018, 19:18

Benvenuta nel forum, Monica dalla provincia di Milano!
"La via verso la cima è come il cammino verso se stessi, solitario" (Alessandro Gogna)
Avatar utente
dokkodo54
 
Messaggi: 918
Iscritto il: 07/12/2014, 22:56
Località: alle pendici dell'Appennino, fra Mòdna e Bulåggna

Re: Ciao da Milano

Messaggioda Monica » 16/06/2018, 13:09

Sergio da Gemona ha scritto:Benvenuta,

anche io abito in provincia di Milano, ho ventotto anni e adoro le ferrate me la cavo bene anche in faleseia. Nel periodo invernale mi alleno in palestra in quelle artificiali. Amo il trekking ma soprattutto il birdwatching.

Se ti va possiamo fare una ferrata assieme, tanto per conoscerci.

Tuo servo.
Sergio un tempo da Gemona



ahah tuo servo mi ha fatto morire, comunque volentieri!
Magari possiamo vederci prima una volta in palestra. Io sono in zona nord est di Milano.

E' la prima volta che organizzo con gente sconosciuta, quindi abbiate pazienza con me!
Monica
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 08/06/2018, 13:08

Re: Ciao da Milano

Messaggioda Sergio da Gemona » 18/06/2018, 11:00

Che gioia!

Una giovane donna che accetta un mio invito non accadeva da... daaa... non ricordo da quando.

Io sto un po' più a est, non molto.


Il tuo è un nome evocativo...

Hai ragione uno sconosciuto è sempre uno sconosciuto meglio non rischiare. Un luogo affollato come lo può essere una palestra a luglio mi sembra un buon posto. Magari arrampichiamo un po'.

Scusa ma... non è che potresti portare tu la corda? La mia ex moglie ha fatto si che mi pignorassero tutto pur di pagarle gli alimenti, anche la mia corda da quaranta metri!
In origine ne aveva sessanta, poi mi sono sposato.

Io sono disoccupato per cui mi vanno bene tutti i giorni tranne il venerdì perché vado al csm per un tso. Sai, dopo la separazione ho sofferto di un dspt.

Seppur piacente, il mio corpo è stato fiaccato dai tanti farmaci che ho dovuto assumere per curare il mio disturbo da stress post traumatico, all'apparenza, potrò sembrarti un po' più vecchio di quello che sono, diciamo di una quindicina d'anni. E' un effetto collaterale.

Anche la mia ex moglie mi ha citato una volta ma io non serbo rancore, pace all'anima sua... già... un incidente... in montagna... mentre arrampicava. Pensava di avere ancora venti metri di corda ma non era così.

Dimenticavo, hai il suo stesso nome.

A presto!
Sergio da Gemona
 
Messaggi: 202
Iscritto il: 15/01/2014, 20:22

Re: Ciao da Milano

Messaggioda Sergio69 » 18/06/2018, 20:49

Sergio da Gemona ha scritto:Che gioia!

Una giovane donna che accetta un mio invito non accadeva da... daaa... non ricordo da quando.

Io sto un po' più a est, non molto.


Il tuo è un nome evocativo...

Hai ragione uno sconosciuto è sempre uno sconosciuto meglio non rischiare. Un luogo affollato come lo può essere una palestra a luglio mi sembra un buon posto. Magari arrampichiamo un po'.

Scusa ma... non è che potresti portare tu la corda? La mia ex moglie ha fatto si che mi pignorassero tutto pur di pagarle gli alimenti, anche la mia corda da quaranta metri!
In origine ne aveva sessanta, poi mi sono sposato.

Io sono disoccupato per cui mi vanno bene tutti i giorni tranne il venerdì perché vado al csm per un tso. Sai, dopo la separazione ho sofferto di un dspt.

Seppur piacente, il mio corpo è stato fiaccato dai tanti farmaci che ho dovuto assumere per curare il mio disturbo da stress post traumatico, all'apparenza, potrò sembrarti un po' più vecchio di quello che sono, diciamo di una quindicina d'anni. E' un effetto collaterale.

Anche la mia ex moglie mi ha citato una volta ma io non serbo rancore, pace all'anima sua... già... un incidente... in montagna... mentre arrampicava. Pensava di avere ancora venti metri di corda ma non era così.

Dimenticavo, hai il suo stesso nome.

A presto!

:lol: :lol: :lol :lol:
Ti dico solo che ti è andata ancora bene che non ti ha risposto Fudos. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
Sergio69
 
Messaggi: 820
Iscritto il: 28/07/2014, 15:44

Re: Ciao da Milano

Messaggioda Sergio da Gemona » 19/06/2018, 14:50

O tu, magnifico Sergio, non sei forse alto, snello e bello, fors'anche simpatico di certo immensamente ricco?

O tu, magnifico Sergio, non sei forse il terrore di tutte le falesie? E non è forse vero che quando non ti offre un appiglio, con un cazzotto gli fai un bozzo?

O tu, magnifico Sergio, non è forse vero che il collo taurino e le tue ampie spalle sono fatti della stessa materia di cui sono fatte le montagne e per questo a volte in falesia ti trovi qualcuno in groppa?

O tu, magnifico Sergio, non è forse vero che quando scuoti la tua criniera come fa un purosangue quando una mosca rovista tra le sue narici, i tuoi riccioli d'oro intimidiscono il sole?

O tu, Sergio (si si dico a te) c'è forse qualcosa di sbagliato in me? Perché ella mi rifiuta?
Sergio da Gemona
 
Messaggi: 202
Iscritto il: 15/01/2014, 20:22

Prossimo

Torna a Mi presento

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti

cron