Già, sei Sherpa:
dokkodo54 ha scritto:Bene.
Vedo con piacere che la densità di insulti per post in generale si è decisamente abbassata negli ultimi tempi (sempre che il riferimento alle IENE sia iconografico e non personale ).
Se si riuscisse a fare altrettanto anche con quella dell'ego e dell'autoreferenza, magari a vantaggio della tanto decantata umiltà, sarebbe perfetto.
Ma già l'aver capito di essere effimeri è un buon passo avanti, e poi non c'è fretta.
...Tant'è che ho approfittato anch'io dello spunto e domenica scorsa ho deciso di farci un giro, su per 'sto vajo scuro.
E devo dire che è un ambiente veramente spettacolare...
SHERPA61 ha scritto:dokkodo54 ha scritto:Bene.
Vedo con piacere che la densità di insulti per post in generale si è decisamente abbassata negli ultimi tempi (sempre che il riferimento alle IENE sia iconografico e non personale ).
Se si riuscisse a fare altrettanto anche con quella dell'ego e dell'autoreferenza, magari a vantaggio della tanto decantata umiltà, sarebbe perfetto.
Ma già l'aver capito di essere effimeri è un buon passo avanti, e poi non c'è fretta.
Come si dice da queste parti, blando blando
Qualcosa ci sarebbe da dire anche su questo giro in particolare e sulla discussione che ne è seguita, ma son dettagli.
Cose poco importanti, trascurabili rispetto al far Montagna stando bene insieme.
Tant'è che ho approfittato anch'io dello spunto e domenica scorsa ho deciso di farci un giro, su per 'sto vajo scuro.
E devo dire che è un ambiente veramente spettacolare.
Non so in "branco" , ma in "solitaria" ti fa sentire davvero piccolo piccolo.
Un saluto,
dokkodo
riguardo alla IENA .....non era ovviamente iconografica come immagine.....tu ....oltre ad essere un coniglio senza coglioni .....e un vero pezzo di merda che avendo lo stoppino a fine corsa vive di luce riflessa (come le iene della carne altrui...)....sei talmente meschino (aggettivo : che denota una desolante o avvilente povertà sul piano morale o materiale: sentimenti, pensieri m.; una m. abitazione; una figura m., brutta e poco dignitosa) che inquini tutto e tutti pur di apparire.
l'esempio classico son proprio le Montagne :
io parlo di Giulie....e tu vai in Giulie.....
noi parliamo di Carega....e tu vai in Carega.....
così....come una iena.....a rincorrere altri animali. ù
ciao prostamol.
namastè.
SHERPA61 ha scritto:l'esempio classico son proprio le Montagne :
io parlo di Giulie....e tu vai in Giulie.....
noi parliamo di Carega....e tu vai in Carega.....
così....come una iena.....a rincorrere altri animali.
Torna a R I T R O V I e R A D U N I
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti