Buon Viaggio...

Argomenti vari legati al mondo della montagna.

Buon Viaggio...

Messaggioda michelin75 » 10/10/2017, 9:52

Non so se avrò tempo questa settimana di seguire il forum quindi posto adesso un augurio di buon viaggio ai tre mitici personaggi che si stanno preparando a questa nuova magnifica avventura Nepalese.

Buon Nepal Ragazzi siamo e saremo in viaggio con voi.

Goodbye.

Michelin75
Avatar utente
michelin75
 
Messaggi: 348
Iscritto il: 22/08/2014, 13:23

Re: Buon Viaggio...

Messaggioda fedipos » 10/10/2017, 10:27

Grazie Mike: per il termine "ragazzi" voglio una dichiarazione scritta, riferita al sottoscritto, autenticata, da mandare alla Cristina. Se riesco a tornare anche da questa chiudo con venti spedizioni di cui undici in Nepal. Mi sono già iscritto al club del lancio del francobollo controvento, al circolo della pesca alla trota facilitata,all'associazione " Vai avanti te che io prendo il sole" e ho fatto già un contratto con un grosso fornitore di pannoloni. Prossimamente aprirò un post dal titolo "Vendesi montagne di attrezzatura". Dimenticavo, ho appena ordinato le bici elettriche. N.d.R. Chi è che parlava della crisi? Siamo andati in negozio per chiedere e capirci qualcosa "eventualmente per pensarci per la prossima primavera". Siamo usciti con l'acconto pagato e le bici arriveranno verso marzo/*aprile 2018. I produttori sono sotto del 30/40% nella produzione rispetto alle richieste! Siamo rimasti di merda.E quello del negozio è un amico, che non conta balle, e che mi ha fatto vedere le liste di attesa.
fedipos
 

Re: Buon Viaggio...

Messaggioda alfasierra » 10/10/2017, 12:01

Mi associo e auguro un buon viaggio ai "ragazzi", sarà senz'altro grandioso e stupendo come i luoghi e le genti di lassù.

Mi raccomando: fate tante belle foto e pubblicatele sul forum, così che anche quelli che stanno a casa possano sognare un po' . . .

P.S.: sto facendo un pensierino anch'io ad un mtb elettrica, confermo: grandissima richiesta e liste d'attesa lunghe;
un negoziante che conosco mi ha detto che quando arriva il furgone del corriere e scaricano le bici ancora imballate, se per caso passa qualche cliente che ha fatto l'ordine si ferma subito e vuole sapere se la sua è arrivata, se per caso arriva un altro che sempre l'aspetta (che passava sempre di lì casualmente), cominciano i problemi: è la mia, no è la mia, io l'ho ordinata prima, ecc . . .
idem per l'usato, appena ne rientra una resta in negozio pochissimo . . . per fortuna che c'è la cosiddetta "crisi" e chi, avendo qualche annetto, inizia ad avere la gamba stanca . . .
alfasierra
 
Messaggi: 82
Iscritto il: 01/07/2015, 17:16
Località: Abano Terme PD

Re: Buon Viaggio...

Messaggioda fudos » 10/10/2017, 12:48

la E-beick... e che si voglia scrivere... per come la penso io, piuttosto che prendere quelle bici mi prendo piuttosto la moto, da notare che gia nel 2002 feci il corso per diventare guida di mtb, proprio al ciclamino di pietramurata... proprio dove c'è la pista del mondiale di motocross... :maaemo: :vekemo: :tieemo:
Avatar utente
fudos
 
Messaggi: 1360
Iscritto il: 03/11/2011, 7:45

Re: Buon Viaggio...

Messaggioda Blitz » 10/10/2017, 19:28

Bella ragazzi, buon viaggio
Blitz
 
Messaggi: 1542
Iscritto il: 08/11/2011, 22:59
Località: Padova

Re: Buon Viaggio...

Messaggioda Sergio69 » 11/10/2017, 7:14

Grazie!
P.S. ovviamente il 'ragazzo' era riferito a me, che sono l'unico del gruppo a non avere più di mezzo secolo! :lol:
Avatar utente
Sergio69
 
Messaggi: 820
Iscritto il: 28/07/2014, 15:44

Re: Buon Viaggio...

Messaggioda alverspir » 11/10/2017, 14:28

Buon viaggio e attenti là fuori! Avrete modo e tempo di raccontarci parecchio...
Sani
Avatar utente
alverspir
 
Messaggi: 1592
Iscritto il: 08/11/2011, 13:09
Località: Favaro Veneto VE

Re: Buon Viaggio...

Messaggioda michelin75 » 11/10/2017, 16:18

fedipos ha scritto:...Grazie Mike: per il termine "ragazzi" voglio una dichiarazione scritta, riferita al sottoscritto, autenticata, da mandare alla Cristina...


Ok Fed, sarò felice di consegnarti tale dichiarazione al tuo rientro, magari dopo la scarpinata sul Baldo che avevamo in mente di fare qualche tempo fa...Ovviamente il tutto annaffiato da quel famoso Bardolino e ovviamente alla presenza della Cristina che dovrà certificare la cosa oltreché fare da sommelier..

Ciao Fed tieni d'occhio quei due scalmanati che ti porti appresso.

Michelin
Avatar utente
michelin75
 
Messaggi: 348
Iscritto il: 22/08/2014, 13:23

Re: Buon Viaggio...

Messaggioda FaFo » 11/10/2017, 18:33

Buona avventura ragazzi!
FaFo
 
Messaggi: 305
Iscritto il: 21/08/2014, 20:11
Località: Terme Euganee

Re: Buon Viaggio...

Messaggioda ONURB » 11/10/2017, 21:20

in bocca al lupo a tutti voi.....buon viaggio e buona immersione in quelle bellissime terre ,abitate ancora da gente semplice e umile,quindi vera....
un abbraccio a tutti tre :lovemo:
"se rampega prima con la testa,dopo con i pei e solo alla fine con le man" (B.Detassis)
ONURB
 
Messaggi: 777
Iscritto il: 08/11/2011, 18:50
Località: Verona

Prossimo

Torna a Ancora montagna

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti