Ferrata del Colodri chiusa

Indicare eventuali situazioni di manutenzione,interruzione o problemi tecnici di una ferrata.

Re: Ferrata del Colodri chiusa

Messaggioda dokkodo54 » 05/11/2015, 8:07

Blitz ha scritto:Mmmmm suscettibili eh? ;)

Comunque, caro Dokko, io ho visto che tu sei riuscito a rovinare un bel trip report perché hai voluto concluderlo con una frecciatina allo Sherpa, e non sono stato l' unico a fartelo notare... adesso per piacere torniamo a parlare di montagna e finiscila di rompere i coglioni, e vedrai che come per magia anche lo Sherpa si metterà tranquillo :okkemo:

se invece vuoi continuare, FALLO IN PRIVATO


Devo ammettere, Blitz, che sei quasi riuscito a farmi incazzare... :lol: :lol: :lol:
La "frecciatina", come la chiami tu, è stata un errore. L'ho ammesso e ho chiesto scusa allora, lo ammetto e chiedo scusa anche adesso.
Se poi devo anche flagellarmi con il set da ferrata a mò di cilicio, fammelo sapere. :lol:
Ti faccio però rispettosamente notare, nel caso ti fosse sfuggito, che ben altra "frecciatina" era partita prima da SHERPA61 nei miei confronti sull'argomento "zecche", dove ha ripetuto quello che avevo scritto io per poi darmi in modo completamente gratuito del "superficiale". Fallo di reazione, fu il mio.

Sul fatto che SHERPA61 si metterà tranquillo, permettimi, ho i miei dubbi.
Prima di tutto perchè mi sa che gli piace far incazzare la gente, e poi ho idea che mi veda come una sorta di minaccia alla sua libertà di scrivere qualunque cosa sul forum senza che nessuno si azzardi a smentirlo. Questa situazione dura da così tanto tempo che oramai ci si è così abituato che forse non se ne rende nemmeno conto, poverino.
Comunque quando si deciderà a volersi rapportare con gli altri su un piano di rispetto e condivisione, e smetterà di considerare il forum come il suo feudo personale, potrà trovare in me un attento interlocutore, senza rancore.

fedipos ha scritto:P.S. Infatti ,come potete vedere, a quello squallore di post sulle gare non lo ha cagato nessuno, ma proprio nessuno. Caro Dokko, che ti piaccia o no sei già fuori, fattene una ragione.


Ti contraddici da solo, caro mio quasi-coetaneo.
Difatti almeno tu, a quanto pare, l'hai letto, e scommetto che alla fine sei anche riuscito a capire chi sia questo "Effe". :aaaemo:

E poi, da cosa esattamente sarei "segato fuori" ?
Dal circolo esclusivo dei senatori (o presunti tali) ? Ma chi lo vuole...
Dal forum ? Ripeto, ma chissenefrega!
Detto da te, poi, che ti sei "astenuto" per mesi e nessuno se ne è accorto... :lol: :lol: :lol:

Comunque è bello vedere una cerchia così unita nella difesa della propria roccaforte...

"Venghino, senatori, venghino. Partecipate tutti alla flagellazione del Dokkodo. Ottimo rimedio contro l'atrofia dell'ego e il calo dell'arroganza".

Che spettacolo, ed è gratis !

Alla prossima,
dokkodo
"La via verso la cima è come il cammino verso se stessi, solitario" (Alessandro Gogna)
Avatar utente
dokkodo54
 
Messaggi: 918
Iscritto il: 07/12/2014, 22:56
Località: alle pendici dell'Appennino, fra Mòdna e Bulåggna

Re: Ferrata del Colodri chiusa

Messaggioda michelin75 » 05/11/2015, 8:26

... in risposta più o meno a tutti... Sempre con il sorriso ovvio...
socializza.jpg
socializza.jpg (156.24 KiB) Osservato 4829 volte
Avatar utente
michelin75
 
Messaggi: 348
Iscritto il: 22/08/2014, 13:23

Re: Ferrata del Colodri chiusa

Messaggioda matgale » 05/11/2015, 9:52

fedipos ha scritto:P.S. Infatti ,come potete vedere, a quello squallore di post sulle gare non lo ha cagato nessuno, ma proprio nessuno. Caro Dokko, che ti piaccia o no sei già fuori, fattene una ragione.


Fedipos non conosco a te come non conosco Dokkodo, ma ce ne fossero di gente che interviene e parla di montagna come Dokkodo. Basta con sta storia dell'invidia, ma veramente credi a quello che scrivi. Sinceramente, uno con la tua esperienza non capisco come possa non apprezzare quello che scrive e dici uno come lui. Il post sopra da te citato era una barzelletta, cazzo, una barzelletta!!!! Devo ammettere però che il tuo fattene una ragione, sei già fuori mi ha fatto ancora più ridere della barzelletta stessa. Stupendo, mi è venuto in mente "il cerchio della fiducia", di Robert De Niro in un film spazzatura americano...
Chissà che bello essere dentro al cerchio, si è uomini migliori? si vince qualcosa? si trova la retta via dell'andare in montagna?
Eddai Open your mind vi vedrei veramente bene a mangiare e bere insieme voi due :mrgreen:
Find your spirit
matgale
 
Messaggi: 30
Iscritto il: 09/11/2011, 15:53
Località: New Ostery

Re: Ferrata del Colodri chiusa

Messaggioda Laustorre » 05/11/2015, 20:51

Sono un senatore.....eccheccazzo....con tanto di pensione,me la spasso un sacco.Non so chi e perche ha coniato qusto termine,riguardo agli amici che da piu tempo scrivono sul forum.
Caspita sono un senatore....
Bhe,sapete cosa vi dico....agli altri senatori o ritenuti tali?.....
.....AVETE TUTTI O QUASI AMPIAMENTE ROTTO I COGLIONI.....
Gia ho i coglioni rotti di mio,devo anche entrare sul forum e leggere maree di stronzate picche ripicche e cagamenti di cazzo in ogni post.Uno che non perde occasione per filosofeggiare anche della carta del cesso....Sherpa....altro che scassa la minchia a qualsivoglia essere che non veda la montagna come luogo sacro e indiscutibile di esercizio del " io l'ho piu grosso".....Fedipos....ma cazzo avete....ma non avete problemi????....ma se non avete un cazzo da far invece di scrivere di montagna venite a Milano a dare una mano al sotyoscritto che ha bisogno come il pane di amici...veri...
Dokkodo......hai rotto le palle,ma sei una vecchia pettegola di paese o uno che parla di montgna....continui a rintuzzare come le pettegole di paese,cazzo se sei superiore piantala li,no??....
Magari non ve ne frega nulla ma giuro che se aprite ancora polemiche stupide e inappropriate in qualsivoglia post me ne faccio una ragione di riempirvi e intesarvi via mail,telefono,pc,posta,whatsup,salcazz,vaffanc, di pubblicita,spam pim pum e pam.
Vi abbraccio.
Laustorre
 
Messaggi: 665
Iscritto il: 08/11/2011, 15:36
Località: provincia pavese

Re: Ferrata del Colodri chiusa

Messaggioda SHERPA61 » 06/11/2015, 6:08

Laustorre ha scritto:Sono un senatore.....eccheccazzo....con tanto di pensione,me la spasso un sacco.Non so chi e perche ha coniato qusto termine,riguardo agli amici che da piu tempo scrivono sul forum.
Caspita sono un senatore....
Bhe,sapete cosa vi dico....agli altri senatori o ritenuti tali?.....
.....AVETE TUTTI O QUASI AMPIAMENTE ROTTO I COGLIONI.....
Gia ho i coglioni rotti di mio,devo anche entrare sul forum e leggere maree di stronzate picche ripicche e cagamenti di cazzo in ogni post.Uno che non perde occasione per filosofeggiare anche della carta del cesso....Sherpa....altro che scassa la minchia a qualsivoglia essere che non veda la montagna come luogo sacro e indiscutibile di esercizio del " io l'ho piu grosso".....Fedipos....ma cazzo avete....ma non avete problemi????....ma se non avete un cazzo da far invece di scrivere di montagna venite a Milano a dare una mano al sotyoscritto che ha bisogno come il pane di amici...veri...
Dokkodo......hai rotto le palle,ma sei una vecchia pettegola di paese o uno che parla di montgna....continui a rintuzzare come le pettegole di paese,cazzo se sei superiore piantala li,no??....
Magari non ve ne frega nulla ma giuro che se aprite ancora polemiche stupide e inappropriate in qualsivoglia post me ne faccio una ragione di riempirvi e intesarvi via mail,telefono,pc,posta,whatsup,salcazz,vaffanc, di pubblicita,spam pim pum e pam.
Vi abbraccio.


hai qualche problema Amico.
e i cerchiobottisti non mi son mai piaciuti, e su questo te e Dokkodo mi sa che potete iniziare a darvi la mano.

per me stop qui......torno al mio "libro"
Avatar utente
SHERPA61
 
Messaggi: 1160
Iscritto il: 13/09/2012, 11:42
Località: Pordenone

Re: Ferrata del Colodri chiusa

Messaggioda Laustorre » 06/11/2015, 8:09

Mauro,cerchiobottista?.....perchè sono stufo,e parlo per me, di leggere continue e reiterate polemiche ogni post o quasi,per pagine e pagine e MAI dico mai,nessuno che faccia un passo indietro o avanti??....Minchia Mauro,da quando cataloghi a compartimenti stagni le persone??...
Dokkodo a me piace,rompe i coglioni come me,te,altri qui dentro, ma piace....a te piace Michelle Pfeiffer...a me fa cagare,quindi??....Tu vai a caccia,io quelli che vanno a caccia li appenderei per i coglioni....quindi??..
Cerchiobottista....ma vaffanculo...,comunque sempre con stima e affetto.
Abbraccio.
Laustorre
 
Messaggi: 665
Iscritto il: 08/11/2011, 15:36
Località: provincia pavese

Re: Ferrata del Colodri chiusa

Messaggioda Max Guderian » 12/01/2016, 19:06

Azzzzzz

Dopo un lungo periodo apro il forum e che ti trovo ?

Rompic....,offese, pseudo (e anche non pseudo) insulti qua e là, il tutto condito con vaffa in salse varie....e tutto per un masso neanche tanto grande caduto sulla Colodri, che avrò fatto non meno di 3 volte. Rischi che ci sono in quasi tutte le ferrate....e pure lungo vie di arrampicata (più verticali), mi verrebbe da dire.

Fiuuu, meno male, per fortuna non è cambiato nulla, posso ritornare tra un paio di mesi per la nuova stagione e ritrovare lo stesso clima dell'ultima volta :lol:

Buon 2016 e buone ferrate a tutti !!!

Max Guderian
Max Guderian
 
Messaggi: 291
Iscritto il: 08/11/2011, 21:16

Re: Ferrata del Colodri chiusa

Messaggioda gianverd » 14/01/2016, 10:33

Max Guderian ha scritto:Azzzzzz
Dopo un lungo periodo apro il forum e che ti trovo ?
Fiuuu, meno male, per fortuna non è cambiato nulla, posso ritornare tra un paio di mesi per la nuova stagione e ritrovare lo stesso clima dell'ultima volta :lol:
Buon 2016 e buone ferrate a tutti !!!Max Guderian

Sì sembra la caratteristica di questo Forum!
Preparati per la stagione estiva che c'è da fare il giro del Sorapiss :D
saluti
GV
Avatar utente
gianverd
 
Messaggi: 477
Iscritto il: 09/11/2011, 10:28
Località: Treviso

Re: Ferrata del Colodri chiusa

Messaggioda Sergio69 » 15/01/2016, 9:17

gianverd ha scritto:
Max Guderian ha scritto:Azzzzzz
Dopo un lungo periodo apro il forum e che ti trovo ?
Fiuuu, meno male, per fortuna non è cambiato nulla, posso ritornare tra un paio di mesi per la nuova stagione e ritrovare lo stesso clima dell'ultima volta :lol:
Buon 2016 e buone ferrate a tutti !!!Max Guderian

Sì sembra la caratteristica di questo Forum!
Preparati per la stagione estiva che c'è da fare il giro del Sorapiss :D


:sciemo: :sciemo: :sciemo:
Avatar utente
Sergio69
 
Messaggi: 820
Iscritto il: 28/07/2014, 15:44

Re: Ferrata del Colodri chiusa

Messaggioda Max Guderian » 16/01/2016, 11:54

Cioa GianVerd, Ciao a tutti

OK x il Sorapiss, ma io il Minazio NON lo rifaccio.... :vekemo: . Mi sto allendando con costanza, in vista della Pisetta in primavera (o autunno, ma quest'anno si deve fare !) e di altri giri in estate. E poi ho

Mi piacerebbe fare le 2 ferrate a Banff (Canada) in estate, ma non so se tengo abbastanza dinero x quel viaggio :? , il posto è costoso assai...Ma potrei farlo, in fondo si vive solo una volta....

A presto e buone ferrate a tutti

PS: Vabbè che stiamo diventanto dei vecchi brontoloni (io x primo), ma mi sembra di ricordare che una volta eravamo meno inc***zosi....
Max Guderian
 
Messaggi: 291
Iscritto il: 08/11/2011, 21:16

PrecedenteProssimo

Torna a Stato di manutenzione delle ferrate

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti