Ferrata del Colodri chiusa

Indicare eventuali situazioni di manutenzione,interruzione o problemi tecnici di una ferrata.

Re: Ferrata del Colodri chiusa

Messaggioda SHERPA61 » 04/11/2015, 17:19

Beloot ha scritto:Quanti complimenti, comunque rileggiti i miei ultimi messaggi, credo che sei te quello che non ha capito che cosa intendevo e volevo chiedere.


ma si bocia....l'abbiam capito tutti, ma cerca anche tu di capire quello che abbiam detto noi. torna utile a te....a chi viene con te.....e a quelli cui insegnerai a "far Montagna" tra tanti anni.

io ...come il Fed e a differenza di altri, NON siamo dei professionisti del web.....io non uso nessun tipo di social....il fed forse a facciabuco...ma ci scrive na volta a trimestre...

insomma......se vuoi dritte su come si organizza un'escursione chiedi pure.....se vuoi sapere se domani il sole sorge, o se quando piove ci si bagna......forse hai sbagliato forum.

meglio.....è pieno di forum/social/facebbook/twitter/whtasapp....dove la gente scrive perché non ha na mazza da fare....idiozie il più delle volte.....cazzo..leggete un libro se vi avanza tempo.....o una guida di montagna....così non serve chieder banalità su un forum.....
altra cosa utilizzarlo per crescere.....e qua dentro....non so chi altro..ma sicuro io...Fed...Art..ALver...Laus....ecc...siamo cresciuti......a abbiam "fatto Montagna" assieme.......vera....

namasteé
Avatar utente
SHERPA61
 
Messaggi: 1160
Iscritto il: 13/09/2012, 11:42
Località: Pordenone

Re: Ferrata del Colodri chiusa

Messaggioda Beloot » 04/11/2015, 17:38

Anche se all'inizio non mi erano piaciuti i toni farò tesoro dei vostri consigli e spero di imparare qualcosa, lo scrivo sinceramente. Mi sono iscritto qui perché c'è gente esperta. Sicuramente vi chiederò qualche consiglio, non bastonatemi troppo [WINKING FACE]

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Beloot
 
Messaggi: 166
Iscritto il: 30/09/2015, 13:28
Località: Lago di Tenno

Re: Ferrata del Colodri chiusa

Messaggioda dokkodo54 » 04/11/2015, 21:05

SHERPA61 ha scritto:stavo tornando or ora da caccia, dover ho sterminato ben due galline colorate..!!.....e ho sentito per radio che dopo i due interventi negli ultimi 15 gg sul Montasio (con un morto sull'Amalia...e 4 recuperati sul Finnedeg senza materiale adeguato....in ottobre...sulla Nord del Montasio..!!) che hanno appena recuperato altri 5 studenti universitari (di merda...ma non in quanto tali....,ma per quello che va a seguire....) che....si son fatto sorprendere sopra prato carnico senza adeguato materiale....e si sono anche alterati....perchè l'elicottero non volava di notte.....e hanno più volte sollecitato telefonicamente i soccorsi di Forni Avoltri che dopo tre ore di marcia al buio li hanno raggiunti e assistiti.

ora...è chiaro che se non si sa informarsi di proprio e ci si fida di un forum (e magari si è un po scemi di proprio) questo è il risultato..??...ok...Belafonte..?....se ti fidi di un demente qua dentro non hai capito una fava di sicurezza in Montagna.

tutto qua....il mona di dokkodofantasma ci ha detto che in fondo è, seppur virtuale, una comunità.....si....di recupero..!!

Dokkodo....le tue disamine in punta di tastiera....a me personalmente fan cagare....perchè sei finto/pavido, ma capisco che ad altri possano confacere....
facciamo anche finta che siamo entrambi intelligenti....ok-..??

beh....io son Doctor House.....e te Fabio Fazio.......sei un "toni figa" come li chiamo io.....

abbraccio......(certo che anche il mona del Laus che va in giro ad abbracciare anche le pantegane)

in bocca al lupo Fed


SHERPA61, quando scrivi codeste robe sei IMPAGABILE!!! :lol: :lol: :lol:

Perchè tu hai solo certezze. Mai che ti sfiori un dubbio, una minima idea che anche gli altri possano avere, qualche rara volta, ragione e tu torto.
O che la tua interpretazione delle cose possa essere, mai guai, sbagliata.
E poi sei l'unico a "fare" Montagna "vera". Cioè fatta "a modo tuo", che ovviamente è l'unico modo possibile. Salvo qualche eccezione, chiaramente amici tuoi che hanno avuto l'incommensurabile fortuna di poter "fare Montagna" insieme a te. Un onore riservato a pochi mortali.
Mai che ti venga in mente che ci possono essere anche altre persone in grado di "fare Montagna" come e meglio di te.
E con la tua onniscenza puoi permetterti di esprimere inappellabili giudizi su tutto. Giustamente incazzandoti se qualcuno prova anche solo minimamente a contraddirti o a suonare una musica diversa dalla tua.

Che personaggio buffo, che sei. Al limite dell'assurdo e anche un pochino "oltre". Paradossale, direi...
Mah, nel mondo virtuale ciascuno può scegliersi il personaggio (o "personaggetto") che vuole... contento tu...

A proposito di "personaggi".
Guardo pochissima televisione e potrei anche sbagliare, ma...
E' veramente singolare che tu, che ti proclami "vero", abbia scelto per rappresentarti Doctor House, un personaggio di fantasia, e invece per me, che definisci "finto/pavido", "uomo senz'ombra" o "fantasma", tu abbia scelto una persona reale come Fabio Fazio.
Forse il tuo subconscio sta cercando disperatamente di dirci qualcosa ? :aaaemo:

Abbraccio anche a te,
dokkodo

P.S. Cosa sono le "galline colorate" ? :mmemo:
"La via verso la cima è come il cammino verso se stessi, solitario" (Alessandro Gogna)
Avatar utente
dokkodo54
 
Messaggi: 918
Iscritto il: 07/12/2014, 22:56
Località: alle pendici dell'Appennino, fra Mòdna e Bulåggna

Re: Ferrata del Colodri chiusa

Messaggioda SHERPA61 » 04/11/2015, 21:27

cari giuovani.....lasciate perdere post come questo......e toni figa......

iniziate a investire meglio il vs. tempo.

tipo.....per iniziare....

Avere o Essere : Erich Fromm
l'Arte d'Amare : Erich Fromm

quel giorno sulla luna : Oriana Fallaci

1984 : George Orwell

oppure tutto quello che volete di Walter Bonatti......uno dei pochi Uomini che io abbia "conosciuto"

tashi delek
Avatar utente
SHERPA61
 
Messaggi: 1160
Iscritto il: 13/09/2012, 11:42
Località: Pordenone

Re: Ferrata del Colodri chiusa

Messaggioda Blitz » 04/11/2015, 21:36

Dokko...

hai rotto i coglioni con ste polemiche...

non vi sopportate? bene, scannatevi in privato, fate il cazzo che volete, ma non scassate la minchia al prossimo, sei il classico che a una manifestazione si metterebbe a 2 centimetri dal naso di un celerino ad insultargli la madre, ed il celerino farebbe bene a reagire...

Ziocan che scassacoioni

Vai per monti se non hai un cazzo da fare, che se avessi il tempo libero tuo sarei sempre impegolato in giro da qualche parte e la sera sarei o a dormire dalla stanchezza o a preparare il report... e vai piú in figa (o prendi piú cazzo, in caso di preferenze sessuali di quel tipo) che ne hai bisogno
Blitz
 
Messaggi: 1542
Iscritto il: 08/11/2011, 22:59
Località: Padova

Re: Ferrata del Colodri chiusa

Messaggioda dokkodo54 » 04/11/2015, 21:37

SHERPA61 ha scritto:cari giuovani.....lasciate perdere post come questo......e toni figa......


Cioè, intendi il tuo post ?
Oggi sei pieno di lapsus freudiani.
Secondo me potresti investire tu meglio il tuo tempo con un pò di lettura di Freud. Credo ti darebbe giovamento...

P.S. Cosa sono le "galline colorate" ? :mmemo:
"La via verso la cima è come il cammino verso se stessi, solitario" (Alessandro Gogna)
Avatar utente
dokkodo54
 
Messaggi: 918
Iscritto il: 07/12/2014, 22:56
Località: alle pendici dell'Appennino, fra Mòdna e Bulåggna

Re: Ferrata del Colodri chiusa

Messaggioda dokkodo54 » 04/11/2015, 21:46

Blitz ha scritto:Dokko...

hai rotto i coglioni con ste polemiche...

non vi sopportate? bene, scannatevi in privato, fate il cazzo che volete, ma non scassate la minchia al prossimo, sei il classico che a una manifestazione si metterebbe a 2 centimetri dal naso di un celerino ad insultargli la madre, ed il celerino farebbe bene a reagire...

Ziocan che scassacoioni

Vai per monti se non hai un cazzo da fare, che se avessi il tempo libero tuo sarei sempre impegolato in giro da qualche parte e la sera sarei o a dormire dalla stanchezza o a preparare il report... e vai piú in figa (o prendi piú cazzo, in caso di preferenze sessuali di quel tipo) che ne hai bisogno


Ah, IO avrei rotto i coglioni con le polemiche ?
Leggi a senso unico, Blitz ?
Bravo, complimenti !
IO non sopporto SHERPA61 ? Ma sai quanto cazzo me ne frega di SHERPA61 ? Meno di zero. E' lui che non perde occasione per citarmi, e Dokkodo qua e Dokkodo la, "toni figa", "dokkodofantasma"...
Che ridere !
Lui provoca e quello a 2 centimetri dal celerino sono io. Ma robe da matti! Ma che cazzo di forum leggi, Blitz ?
Hai bevuto ?
Ma lascia perdere, che è meglio.
Io in montagna ci vado, tu non immagini neanche quanto e come ci vado. E ogni tanto faccio anche qualche report.
SHERPA61 che cazzo fa ? Insulti, arroganza e alla fine tashi delek.
Ma va in mona.
Buonanotte.

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

P.S. Quanto alla mia vita sessuale, lasciala fuori da questo forum per piacere. E tu pensa alla tua.
"La via verso la cima è come il cammino verso se stessi, solitario" (Alessandro Gogna)
Avatar utente
dokkodo54
 
Messaggi: 918
Iscritto il: 07/12/2014, 22:56
Località: alle pendici dell'Appennino, fra Mòdna e Bulåggna

Re: Ferrata del Colodri chiusa

Messaggioda Blitz » 04/11/2015, 21:53

Mmmmm suscettibili eh? ;)

Comunque, caro Dokko, io ho visto che tu sei riuscito a rovinare un bel trip report perché hai voluto concluderlo con una frecciatina allo Sherpa, e non sono stato l' unico a fartelo notare... adesso per piacere torniamo a parlare di montagna e finiscila di rompere i coglioni, e vedrai che come per magia anche lo Sherpa si metterà tranquillo :okkemo:

se invece vuoi continuare, FALLO IN PRIVATO
Blitz
 
Messaggi: 1542
Iscritto il: 08/11/2011, 22:59
Località: Padova

Re: Ferrata del Colodri chiusa

Messaggioda fedipos » 05/11/2015, 5:35

Ciao Blitz, Dokko è nella fase in cui sta realizzando che è già segato fuori, tutto lì. Ha una dose di invidia, cattiveria repressa e quant'altro che non è in grado di non provare a colpire qualcuno. Che povera persona che è.
fedipos
 

Re: Ferrata del Colodri chiusa

Messaggioda fedipos » 05/11/2015, 5:39

P.S. Infatti ,come potete vedere, a quello squallore di post sulle gare non lo ha cagato nessuno, ma proprio nessuno. Caro Dokko, che ti piaccia o no sei già fuori, fattene una ragione.
fedipos
 

PrecedenteProssimo

Torna a Stato di manutenzione delle ferrate

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron