Biv. Battaglion Cadore - Cengia Gabriella

Proponi o chiedi informazioni riguardo i più svariati percorsi attrezzati.

Re: Biv. Battaglion Cadore - Cengia Gabriella

Messaggioda Sergio69 » 15/07/2015, 14:11

alverspir ha scritto:Non è che poi ci siano tante alternative... :D

In effetti, guardando la cartina, non se ne vedono molte: anzi se ne vede solo una che a occhio sembra proprio una 'somarata'.
O è quella, o è una cima li attorno
Sergio69

Messaggioda Max Guderian » 15/07/2015, 19:27

Bellissimo giro....spererei ardentemente di farlo a breve: Berti-->Roghel--Cengia Gabriella---> Carducci---> strada degli Alpini ---> Berti

Spero di farlo quanto prima....magari......Sempre splendidi quei posti, comunque.

Buone ferrate

Max Guderian
Max Guderian

Messaggioda Max Guderian » 15/07/2015, 19:30

Max Guderian ha scritto:Bellissimo giro....spererei ardentemente di farlo a breve: Berti-->Roghel--Cengia Gabriella---> Carducci---> strada degli Alpini ---> Berti

Spero di farlo quanto prima....magari......Sempre splendidi quei posti, comunque.

Buone ferrate

Max Guderian

PS in base al vostro giro, l'itinerario disegnato sopra (2 ferrate) è fattibile ? Neve ?

Grazie

Max Guderian
Max Guderian

Messaggioda alverspir » 16/07/2015, 7:34

Max Guderian ha scritto:PS in base al vostro giro, l'itinerario disegnato sopra (2 ferrate) è fattibile ? Neve ?
Grazie
Max Guderian

Se x 2 ferrate intendi la Roghel + Cengia Gabriella sono pulite e fattibili in giornata. Per eventuale neve sulla Strada degli Alpini non so, dovresti sentire il Carducci. Credo che non ci siano problemi IMO...
Vuoi forse sapere della fattibilità dell'intero giro in giornata?
alverspir

Messaggioda Max Guderian » 16/07/2015, 18:27

alverspir ha scritto:
Max Guderian ha scritto:PS in base al vostro giro, l'itinerario disegnato sopra (2 ferrate) è fattibile ? Neve ?
Grazie
Max Guderian

Se x 2 ferrate intendi la Roghel + Cengia Gabriella sono pulite e fattibili in giornata. Per eventuale neve sulla Strada degli Alpini non so, dovresti sentire il Carducci. Credo che non ci siano problemi IMO...
Vuoi forse sapere della fattibilità dell'intero giro in giornata?

Ciao e grazie per la reply.

No, mi basta sapere se c'è neve o meno, a volte al bivacco mi hanno detto che ci può essre parecchia neve. Ma da quello che dici pare che sia no percorribili (la frana di 2 anni fa dovrebbero averla risolta quasi subito, credo).

Se mi salta il ghiribizzo potrei andare su un paio di gg, visto che sono in ferie 2 settimane da domani :mrgreen: 8-)

Buone ferrate a tutti !

Max Guderian
Max Guderian

Precedente

Torna a Vie ferrate e sentieri attrezzati