Ferrata Rino Pisetta

Proponi o chiedi informazioni riguardo i più svariati percorsi attrezzati.

Re: Ferrata Rino Pisetta

Messaggioda Max Guderian » 21/06/2015, 17:54

gianverd ha scritto:
Max Guderian ha scritto:L'avrei in programma x settembre/ottobre, con un pò di ferrate sulle spalle e per tagliare un certo traguardo. Tutti dicono che è durissima, da fare con le scarpette da arrampicata.....
Buone ferrate
Max Guderian

Già una vera arrampicata agonistica piuttosto che una Ferrata. Sinceramente farla a freddo senza gambe..... Piuttosto il tempo nel weekend é ancora instabile.... :nooemo:

Così l'hanno venduta anche a me. Preferisco avere un pò di giri sulle gambe prima di cimentarmi con l'ultima difficilissima che mi manca, e tempo stabile. Se c'è sole è anche peggio, per cui meglio andare tardi, verso fine stagione.

Max Guderian
Max Guderian

Messaggioda gianverd » 21/06/2015, 20:56

Max Guderian ha scritto:Così l'hanno venduta anche a me. Preferisco avere un pò di giri sulle gambe prima di cimentarmi con l'ultima difficilissima che mi manca, e tempo stabile. Se c'è sole è anche peggio, per cui meglio andare tardi, verso fine stagione.
Max Guderian

Piuttosto Max non è che quest'anno ti viene la voglia di rifare lo Schiara e/o il Sorapiss?
saluti
GV
gianverd

Messaggioda appenninista » 21/06/2015, 21:03

La Ferrata Pisetta l'ho percorsa l'ultima volta ad inizio settembre del 2007 patendo un caldo da svenire. Sconsiglio vivamente di percorrerla nei mesi estivi. Il periodo ideale va da ottobre a fine aprile-primi di maggio e non oltre.
appenninista

Messaggioda Max Guderian » 22/06/2015, 20:13

gianverd ha scritto:
Max Guderian ha scritto:Così l'hanno venduta anche a me. Preferisco avere un pò di giri sulle gambe prima di cimentarmi con l'ultima difficilissima che mi manca, e tempo stabile. Se c'è sole è anche peggio, per cui meglio andare tardi, verso fine stagione.
Max Guderian

Piuttosto Max non è che quest'anno ti viene la voglia di rifare lo Schiara e/o il Sorapiss?

La Schiara mi piacerebbe, mi manca (essendo 'vicina' a casa...). L'anno scorso dovevo farla con il CAI di PD ma l'hanno pianificata molto presto per cui c'era molta neve, l'hanno rimessa a settembre 2015 (Zacchi+Sperti, e dovrei già essere tornato dagli States) ma chissà se la faranno, sono già saltati 2 giri.

Il giro del Sorapiss l'ho fatto per 2/3, mi manca la Berti che pensavo di fare in un weekend di agosto. Il Minazio NON lo rifarei, è un lungo saliscendi a volte molto esposto che ti taglia le gambe (specie se chi sta davanti corre come un missile).

Mi sa che sto mettendo troppa carne al fuoco quest'anno....e devo pure volare qualche volta :lol:...

Buone ferrate a tutti

Max Guderian
Max Guderian

Messaggioda Max Guderian » 22/06/2015, 20:15

Max Guderian ha scritto:
gianverd ha scritto:
Max Guderian ha scritto:L'avrei in programma x settembre/ottobre, con un pò di ferrate sulle spalle e per tagliare un certo traguardo. Tutti dicono che è durissima, da fare con le scarpette da arrampicata.....
Buone ferrate
Max Guderian

Già una vera arrampicata agonistica piuttosto che una Ferrata. Sinceramente farla a freddo senza gambe..... Piuttosto il tempo nel weekend é ancora instabile.... :nooemo:

Così l'hanno venduta anche a me. Preferisco avere un pò di giri sulle gambe prima di cimentarmi con l'ultima difficilissima che mi manca, e tempo stabile. Se c'è sole è anche peggio, per cui meglio andare tardi, verso fine stagione.

Max Guderian

In realtà non è l'ultima....mi manca la Tabaretta.....e quella di Campo Tures....azz me ne mancano ancora !
Max Guderian

Messaggioda fudos » 25/06/2015, 11:59

domenica tutti in pisetta, allora...
fudos

Messaggioda Max Guderian » 27/06/2015, 9:23

fudos ha scritto:domenica tutti in pisetta, allora...

Se lo dici tu....
Max Guderian

Messaggioda alfpaip » 27/06/2015, 13:17

Io al massimo vado in pineta...
alfpaip

Messaggioda Maurizio61 » 27/06/2015, 21:18

Ciao Mezzobarcaiolo,se lo sapevo...quel giorno io cero ,ho abbandonato per un giorno le Dolomiti perché il sabato sul Lagorai (Cimon delle Stellune) ho preso grandine poi neve e poi acqua...quindi quella domenica alle quote alte sarebbe stata quasi invernale come temperatura,quindi ho optato per un clima mite come quello del Sarche ed è stato cosi,temperatura ideale solo qualche gocciolina nel ritorno,unica nota negativa ho trovato un gruppo di cui uno non riusciva a salire..persa un'ora ,la ferrata è bella tosta anche perché la prima per quest'anno e poi l'età non aiuta...ciao e buone ferrate a tutti
A chi mi chiede: perché vai in montagna? gli rispondo se me lo chiedi non lo saprai mai
Maurizio61

Precedente

Torna a Vie ferrate e sentieri attrezzati