Circumnavigazione Sassolungo, Cengia dei Fassani, letamaio.

Parliamo di tecniche di progressione,utilizzo attrezzature,materiali,testi,ect..

Re: Circumnavigazione Sassolungo, Cengia dei Fassani, letama

Messaggioda alverspir » 25/08/2013, 11:13

Siete mitici! :aaaemo: :aaaemo: :aaaemo: :aaaemo: :aaaemo: :aaaemo: :aaaemo:
Blitz ha scritto:se sta gente non riesce neanche a muoversi in montagna 2 ore senza farsi venire la dissenteria, che rimanga a casa oppure si mangi una confezione di Imodium!!

anche un bel tappo di sughero modello spumante... :botemo:
Fitman68 ha scritto:Che salita! Peccato che qualcuno me l'ha rovinata! Ho una voglia di tornarci!
Sherpa, saliamo, domiamo al bivacco e scendiamo il giorno dopo...ce la puoi fare...lo so!

Cercherò di convincerlo io, Ste...
Avatar utente
alverspir
 
Messaggi: 1592
Iscritto il: 08/11/2011, 13:09
Località: Favaro Veneto VE

Re: Circumnavigazione Sassolungo, Cengia dei Fassani, letama

Messaggioda fudos » 25/08/2013, 18:24

mmm, a volte può succedere anche ai super, magari con l'imbrago e anche magari distanti da soste comode e anfratti da poder sfogarsi nei bisogni personali, e cosa succede..., visto che avete iniziare su questo tipo di discorso, azz io dico che forse era meglio evitare gia in partenza che magari anche il forum diventa una lattrina, se non è già arrivato al capolinea
Avatar utente
fudos
 
Messaggi: 1361
Iscritto il: 03/11/2011, 7:45

Re: Circumnavigazione Sassolungo, Cengia dei Fassani, letama

Messaggioda SHERPA61 » 25/08/2013, 19:02

fudos ha scritto:mmm, a volte può succedere anche ai super, magari con l'imbrago e anche magari distanti da soste comode e anfratti da poder sfogarsi nei bisogni personali, e cosa succede..., visto che avete iniziare su questo tipo di discorso, azz io dico che forse era meglio evitare gia in partenza che magari anche il forum diventa una lattrina, se non è già arrivato al capolinea


zio can fudos......
ma te si che parli come un orango
:culemo:
Avatar utente
SHERPA61
 
Messaggi: 1160
Iscritto il: 13/09/2012, 11:42
Località: Pordenone

Re: Circumnavigazione Sassolungo, Cengia dei Fassani, letama

Messaggioda Blitz » 25/08/2013, 20:01

Mauro mi fai morire :aaaemo:
Blitz
 
Messaggi: 1542
Iscritto il: 08/11/2011, 22:59
Località: Padova

Re: Circumnavigazione Sassolungo, Cengia dei Fassani, letama

Messaggioda Laustorre » 26/08/2013, 0:17

Fitman68 ha scritto:
Blitz ha scritto:
Laustorre ha scritto:delle fighe da paura con dei micro pantaloncini piantati nel culo e canotta iper aderente


E HAI IL CORAGGIO DI LAMENTARTI???
non e' che devo iniziare a preoccuparmi dei tuoi gusti? :aaaemo:


Non è incavolato per quello...è perché ghe toca vardar sensa magnar! :lol:



.....appunto.....io provavo a rimanere indietro... :dubemo: ....ma puntualmente venivo richiamato all'ordine.... :arremo: :nooemo: ......in posti così bisognerebbe fare le bradipate.....ve lo immaginate cosa viene fuori.... :naaemo: :naaemo: :lol: :lol: :aaaemo: :aaaemo: .....
Laustorre
 
Messaggi: 665
Iscritto il: 08/11/2011, 15:36
Località: provincia pavese

Re: Circumnavigazione Sassolungo, Cengia dei Fassani, letama

Messaggioda Storm Sentry » 02/09/2013, 17:19

Xtreme ha scritto:Lettura e comprensione del testo: voto 2 per Storm e Fedipos. Fate un esame di riparazione



Sì....parlo per me: che cazzo ho letto???


comunque, il giro del sassolungo l'ho fatto anche io...difficile no...ma lunghissimo...non ti bastano 5 ore se vai a "andatura villeggiante"...con mezzo litro d'acqua poi....a me mezzo litro d'acqua basta per andare su al demetz....in cabinovia :D



Grazie Mauro...me l'avevano descritta come molto esposta. ma tranquillo non ci farò un pensiero...la normale al sassolungo è per il momento ancora ampiamente fuori dalla mia portata
Arrivi in cima dopo aver rinunciato a tutto quello che credevi necessario alla sopravvivenza e ti trovi solo con la tua anima.In quel vuoto puoi esaminare,in un'ottica diversa,te stesso e tutti i rapporti e gli oggetti che fanno parte del mondo
Avatar utente
Storm Sentry
 
Messaggi: 1514
Iscritto il: 03/11/2011, 10:29
Località: Belluno

Re: Circumnavigazione Sassolungo, Cengia dei Fassani, letama

Messaggioda pudra » 03/09/2013, 16:08

giovedì 22 ero a Casera Ditta, una gita super fuffa nelle Dolomiti Friulane: 500 m disl. + e mentre scendevamo abbiamo incontrato 3 persone che salivano nel pomeriggio (quando stava arrivando il temporale :botemo: ).

piccola nota polemica :okkemo:
dalla tua esperienza non ci arrivi che in pieno agosto le super classiche gite fuffa delle Dolomiti classiche sono un carnaio? :lingemo:
Estimatori del Monte Melma
http://www.facebook.com/groups/35014032 ... up_comment
Melma Day domenica 25.11.2018
si salgono tutti i versanti del Monte Melma (bici, escursionismo e alpinismo)!
Avatar utente
pudra
 
Messaggi: 554
Iscritto il: 15/06/2012, 10:37
Località: Isole Cayman ma vengo spesso in provincia di Milano per vedere se siete ancora vivi

Re: Circumnavigazione Sassolungo, Cengia dei Fassani, letama

Messaggioda pudra » 03/09/2013, 16:10

Storm Sentry ha scritto:
Xtreme ha scritto:Lettura e comprensione del testo: voto 2 per Storm e Fedipos. Fate un esame di riparazione



Sì....parlo per me: che cazzo ho letto???


comunque, il giro del sassolungo l'ho fatto anche io...difficile no...ma lunghissimo...non ti bastano 5 ore se vai a "andatura villeggiante"...con mezzo litro d'acqua poi....a me mezzo litro d'acqua basta per andare su al demetz....in cabinovia :D



Grazie Mauro...me l'avevano descritta come molto esposta. ma tranquillo non ci farò un pensiero...la normale al sassolungo è per il momento ancora ampiamente fuori dalla mia portata


il giro del sassolungo si fa anche in meno...
e poi cos'è un gara?
se non c'è rischio temporali, non ti fai tante belle tranquille soste nei posti belli?
Estimatori del Monte Melma
http://www.facebook.com/groups/35014032 ... up_comment
Melma Day domenica 25.11.2018
si salgono tutti i versanti del Monte Melma (bici, escursionismo e alpinismo)!
Avatar utente
pudra
 
Messaggi: 554
Iscritto il: 15/06/2012, 10:37
Località: Isole Cayman ma vengo spesso in provincia di Milano per vedere se siete ancora vivi

Re: Circumnavigazione Sassolungo, Cengia dei Fassani, letama

Messaggioda Laustorre » 03/09/2013, 20:44

Pudra....hai figli?....perché un giorno li porti a fare le Mesules....il giorno dopo a far la Cima Mulaz....quello dopo ancora la Cima d'Asta o Cece...il quarto o li porti alle gite fuffa o a funghi o li piazzi davanti ai videogiochi... :lovemo: :okkemo: Comunque,a salire al Mulaz avremo incontrato tre persone....che se la scagazzavano beatamente....idem su Cima d'Asta e sul Cauriol...due persone incontrate e con una litigato perché mollava li le sue cazzo di carte della cioccolata fondente. :arremo: Purtroppo,per chi deve condensare la voglia di montagna in agosto,funziona così.Ma la gente in montagna e andata sempre.....solo adesso però si è scoperta la vena alpina...una volta i coglioni stavano ai tavolini del bar con il piumino e i pantaloni di velluto alla zuava a coste larghe e poi tornavano alle città millantando cime fantastiche....ora vanno per rifugi....ma siccome i rifugi costano,si accampano nei pressi....come i tuareg del deserto....
Abbraccio.
Laustorre
 
Messaggi: 665
Iscritto il: 08/11/2011, 15:36
Località: provincia pavese

Re: Circumnavigazione Sassolungo, Cengia dei Fassani, letama

Messaggioda pudra » 04/09/2013, 10:15

ciao,
ho capito gita fuffa tra due gite estreme... :timemo:

cmq i tuoi figli ti odieranno lo stesso. ;)

cmq io non ho figli.
ciao
Boris
Estimatori del Monte Melma
http://www.facebook.com/groups/35014032 ... up_comment
Melma Day domenica 25.11.2018
si salgono tutti i versanti del Monte Melma (bici, escursionismo e alpinismo)!
Avatar utente
pudra
 
Messaggi: 554
Iscritto il: 15/06/2012, 10:37
Località: Isole Cayman ma vengo spesso in provincia di Milano per vedere se siete ancora vivi

PrecedenteProssimo

Torna a Equipaggiamento-Tecnica-Materiale informativo.

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti