Video nel web su manovre

Parliamo di tecniche di progressione,utilizzo attrezzature,materiali,testi,ect..

Video nel web su manovre

Messaggioda alverspir » 15/11/2011, 16:09

Ce ne sono a centinaia nel web ma vi invito a guardare il video:
http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=OfYRGe0pTvA
tanto per dimostrare che apice può raggiungere la stupidità umana!
E poi gli idioti hanno anche il tempo di ridere... :twisted: :twisted: :twisted:

Che bel coraggio vedersi nel video e farsi riconoscere da tutto il mondo! Complimenti.
Avatar utente
alverspir
 
Messaggi: 1592
Iscritto il: 08/11/2011, 13:09
Località: Favaro Veneto VE

Messaggioda ramingo75 » 16/11/2011, 10:16

Be' dài, lì non stanno scendendo da una via... Semplicemente è una lezione di manovre andata a farsi fottere... Piuttosto che incazzarsi se la ridono... E se la filmano... Magari poi hanno ritentato la doppia con la serietà dovuta... E non filmandola... Meglio commettere errori, anche grossolani, in quelle situazioni, in cui il rischio è parecchio contenuto, che in una via vera e propria... E così anche quel tipo ha capito se la montagna è fatta per lui... :roll:
Devis Zanotto, Legnago (VR)
ramingo75
 
Messaggi: 298
Iscritto il: 08/11/2011, 14:01
Località: Legnago (VR)

Re: Video nel web su manovre

Messaggioda alverspir » 16/11/2011, 10:29

I primi secondi della tentata doppia sono quelli più censurabili per il semplice fatto che la tipa si è ribaltata a testa indietro a pochi centimetri dalla roccia.
Non so se vedo male io ma sempre la tipa (a cui pare nessuno ha prima spiegato che deve 'sedersi' per iniziare la doppia e non imitare Tania Cagnotto), non ha il casco.
In quel 'volo' testa e vertebre sono a rischio se sbattono. Con un movimento uguale qualcuno è rimasto paralizzato a pochi centimetri da terra.
Buon per lei che è andato bene.
Avatar utente
alverspir
 
Messaggi: 1592
Iscritto il: 08/11/2011, 13:09
Località: Favaro Veneto VE

Messaggioda ramingo75 » 16/11/2011, 10:53

Non hai tutti i torti... Ma allora lì la colpa è dei suoi amichetti che si fingono istruttori... Avrebbero dovuto portarla in un ambiente sicuro come quello della palestra... Lei sarà solo come quelle ragazze che ogni tanto vedo, ingenue e che si affidono troppo ad amici "esperti"...

Ma, visto che è giovane e dalle ossa ancora robuste ed elastiche, un bel rabaltone da cappottarsi, qualche livido e vedi come assimila la lezione...
Devis Zanotto, Legnago (VR)
ramingo75
 
Messaggi: 298
Iscritto il: 08/11/2011, 14:01
Località: Legnago (VR)

Re: Video nel web su manovre

Messaggioda fedipos » 22/11/2011, 20:27

A parte l'idiozia del tutto: capite o no che bisogna usare l'imbrago completo? E non rispondete con cazzate varie perchè vi mangio vivi!.
fedipos
 

Re: Video nel web su manovre

Messaggioda Laustorre » 22/11/2011, 21:55

La leggenda narra che un gruppo di prepotenti e superbi Samurai,fecero irruzione un giorno in un modesto villaggio di contadini,reclamando il
raccolto per il loro padrone.Un anziano contadino disse al capo degli sgherri:" non abbiamo altro che un misero raccolto che non basterà neanche per sfamare
i nostri figli..." al che il capo dei Samurai, convinto della porpia abilità,superiorità e qualità delle sue armi, propose:".....vecchio...se riuscirai con una tua arma a far cadere anche una sola mela in più di quello che riuscirò a fare io con la mia katana(la spada lunga dei samurai), vi lasceremo in pace...." e cosi
facendo lancio con violenza la sua spada,che sibilò verso un albero di mele,tagliando un grosso ramo e facendo cadere con esso ben 18 mele!!!.
I samurai scoppiarono in un fragoroso applauso e si fecero beffe del povero contadino.
Il vecchio,per nulla intimorito ,si incamminò verso l'albero e avendo come unica arma disponibile le proprie mani e piedi,sferrò due rapidi e potenti calci all'albero....facendo cadere TUTTE le mele.
Aveva chiaramente vinto;ma ciò nonostante porse al samurai una mela dicendo..."vedi mio signore,tu sei padrone dell'acciaio, ma con esso porti distruzione....io non soltanto ho vinto, ma l'anno prossimo lo stesso albero potrà darmi altro raccolto....senza bisogno di tagliarlo per ottenerlo."

La morale?....Potrebbe servire ai pirla che sono convinti che la montagna non sia natura da amare...ma un parco giochi.

Un abbraccio
Laustorre
 
Messaggi: 665
Iscritto il: 08/11/2011, 15:36
Località: provincia pavese


Torna a Equipaggiamento-Tecnica-Materiale informativo.

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti