Piccolo quesito sul reverso Petzl

Parliamo di tecniche di progressione,utilizzo attrezzature,materiali,testi,ect..

Re: Piccolo quesito sul reverso Petzl

Messaggioda giubi_pd » 28/05/2013, 7:40

Arterio Lupin ha scritto:Ma non eri a dieta????

Vedi di far arrivare il bel tempo che ci sono un paio di discorsi aperti...

Grignetta e Rocca...

Così, tanto per ricordartelo...

P. S. Pop corn senza sale o zucchero e solo acqua non gassata, chiaro>???

:vekemo:



Non me lo ricordare... :cry: sono a dieta ferrea sigh.. arrivato a 68 kg.. Speriamo in sto meteo e non vado oltre o comincio a far piovere anche i santi.. :lol:
Con tutta sta pioggia sto accumulando uscite su uscite..
fedipos ha scritto:Bravo Giubi .....

"Dalla cima di una Montagna il sole tramonta sempre dopo e sorge sempre prima......ecco perchè, nella vita, val sempre la pena di "camminare" in salita !!" (Cit. SHERPA61)
Avatar utente
giubi_pd
 
Messaggi: 1515
Iscritto il: 06/12/2011, 16:19
Località: Padova

Re: Piccolo quesito sul reverso Petzl

Messaggioda Storm Sentry » 28/05/2013, 10:19

x Arterio e Filippo, ma anche x tutti gli altri..

ho capito il concetto...forse una volta per tutte

se volete cancellare il post fatelo pure..


prometto solennemente di non aprire più alcuna disquisizione tecnica né di parteciparvi se non preventivamente testata in campo con esperti
quando Filippo scrive "ti denuncio per tentato omicidio" ha maledettamente ragione..
troppe volte mi son fatto prendere la mano dall'euforia...il momento poi è quello che è...


vabè..
scusatemi ancora umilmente...
Arrivi in cima dopo aver rinunciato a tutto quello che credevi necessario alla sopravvivenza e ti trovi solo con la tua anima.In quel vuoto puoi esaminare,in un'ottica diversa,te stesso e tutti i rapporti e gli oggetti che fanno parte del mondo
Avatar utente
Storm Sentry
 
Messaggi: 1514
Iscritto il: 03/11/2011, 10:29
Località: Belluno

Re: Piccolo quesito sul reverso Petzl

Messaggioda fedipos » 28/05/2013, 11:41

Ciao Stefano. la cosa che apprezzo di più è la ammissione della colpa. Ti ho spiegato in più di una occasione ,riconoscendoti la buona fede della sete di conoscenza, che una cosa è verificare, sperimentare,collaudare ecc. un'altra è il famoso "ho visto,mi hanno detto ecc." Se poi, come hai fatto, sconfini addirittutra nella demenza alpina, la mia reazione sai già prima quale sarà. Guarda che te lo dico solo per il tuo bene, ti ho spiegato di ridurre all'osso l'uso delle attrezzature che ti ho presentato ad Arco, e credimi, prima che tu possa definirti "padrone" del loro utilizzo, passa tanta di quell'acqua nell'Adige che non ne hai idea. Bene,perdonato.
fedipos
 

Precedente

Torna a Equipaggiamento-Tecnica-Materiale informativo.

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti