I bracci della longe di un nuovo kit da ferrata...

Parliamo di tecniche di progressione,utilizzo attrezzature,materiali,testi,ect..

Re: I bracci della longe di un nuovo kit da ferrata...

Messaggioda Storm Sentry » 10/12/2011, 21:07

naturale, lo faro'

spero abbiate capito lo spirito del mio post...che non era quello di fare il "saveron" (come si dice dalle mie parti) ma di poter dare un perche' scientifico alla presunta utilita' delle longe diverse..
non pretendo assolutamente di spiegare niente a chicchessia...che vale e' la prova sul campo, come giustamente avete detto voi

per precisare, un ultima cosa. e' verissimo che quella piu' lunga non lavora se e' piu' lunga...ho sbagliato a dire che sono due dissipazioni in due momenti diversi...ma e' proprio quello il punto. lavora solo quella corta, ma lavora prima, dissipando l'energia quando ce n'e' ancora ""poca", visto che tale energia raddoppia con il quadrato della distanza percorsa.
Arrivi in cima dopo aver rinunciato a tutto quello che credevi necessario alla sopravvivenza e ti trovi solo con la tua anima.In quel vuoto puoi esaminare,in un'ottica diversa,te stesso e tutti i rapporti e gli oggetti che fanno parte del mondo
Avatar utente
Storm Sentry
 
Messaggi: 1514
Iscritto il: 03/11/2011, 10:29
Località: Belluno

Precedente

Torna a Equipaggiamento-Tecnica-Materiale informativo.

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti