Corde semplici, mezze corde e corde gemellari

Parliamo di tecniche di progressione,utilizzo attrezzature,materiali,testi,ect..

Re: Corde semplici, mezze corde e corde gemellari

Messaggioda Storm Sentry » 28/06/2013, 10:58

la padronanza linguistica del presidente mi lascia continuamente di stucco... a prescindere dall'aspetto concettuale su cui, visto il topic, soprassediamo :lol:
Arrivi in cima dopo aver rinunciato a tutto quello che credevi necessario alla sopravvivenza e ti trovi solo con la tua anima.In quel vuoto puoi esaminare,in un'ottica diversa,te stesso e tutti i rapporti e gli oggetti che fanno parte del mondo
Avatar utente
Storm Sentry
 
Messaggi: 1514
Iscritto il: 03/11/2011, 10:29
Località: Belluno

Re: Corde semplici, mezze corde e corde gemellari

Messaggioda tanin » 28/06/2013, 14:37

Mi son rimasto imbambolà da simie linguaggio. Mi son 'bituà a parlar come magno..., no son così forbio come voialtri!!!

Tornando al tema, ho acquistato la Cobra II Unicore 8,6 Golden Dry 60 mt.
Domattina la prova, torno in Marmolada e se trovo fila lancio un grido, come si faceva da giovani a scuola: "BOMBAAA, evacuare il luogo".

Stavolta rivo in sima!!!
Ultima modifica di tanin il 28/06/2013, 15:04, modificato 1 volta in totale.
tanin
 
Messaggi: 257
Iscritto il: 22/08/2012, 15:40
Località: Vicenza periferia

Re: Corde semplici, mezze corde e corde gemellari

Messaggioda fedipos » 28/06/2013, 14:49

.............e fu così che in paese videro il Fed allontanarsi, travestito da Mummery, inseguito da uno strano soggetto urlante e minaccioso con una corda fradicia d'acqua già assemblata con cappio ad una estremità!
fedipos
 

Re: Corde semplici, mezze corde e corde gemellari

Messaggioda tanin » 28/06/2013, 15:08

fedipos ha scritto:.............e fu così che in paese videro il Fed allontanarsi, travestito da Mummery, inseguito da uno strano soggetto urlante e minaccioso con una corda fradicia d'acqua già assemblata con cappio ad una estremità!



Se è rivolto a me, Fedipos, stai tranquillo, non rischi assolutamente niente: ho visto in rete che il consiglio che mia hai dato è quello giusto. Altri possessori di simile corda ne lodono le qualità. Non è stato facile trovarla in zona Vicenza, alla fine l'unico che l'aveva come ultimo pezzo, è Alpstation qui a Schio, dove lavoro, ma non dormo essendo io di Creazzo. Schio è il "regno" dell'Antico... porgo rispetto a Lui.
tanin
 
Messaggi: 257
Iscritto il: 22/08/2012, 15:40
Località: Vicenza periferia

Re: Corde semplici, mezze corde e corde gemellari

Messaggioda fudos » 28/06/2013, 15:56

udite, udite, forse si vede il fedipos co la corda al col.... :vekemo:
Avatar utente
fudos
 
Messaggi: 1361
Iscritto il: 03/11/2011, 7:45

Re: Corde semplici, mezze corde e corde gemellari

Messaggioda Xtreme » 28/06/2013, 16:55

tanin ha scritto:Domattina la prova, torno in Marmolada e se trovo fila lancio un grido, come si faceva da giovani a scuola: "BOMBAAA, evacuare il luogo".

Stavolta rivo in sima!!!


Io domenica vado in marmolada a sciare, sicuro che Penia sia ancora sicura per andare su a piedi? :mmemo:
Michele
Xtreme
 
Messaggi: 161
Iscritto il: 25/02/2012, 20:12
Località: Padova

Re: Corde semplici, mezze corde e corde gemellari

Messaggioda tanin » 28/06/2013, 17:15

Xtreme ha scritto:
tanin ha scritto:Domattina la prova, torno in Marmolada e se trovo fila lancio un grido, come si faceva da giovani a scuola: "BOMBAAA, evacuare il luogo".

Stavolta rivo in sima!!!


Io domenica vado in marmolada a sciare, sicuro che Penia sia ancora sicura per andare su a piedi? :mmemo:



Domani sera telo dico.
tanin
 
Messaggi: 257
Iscritto il: 22/08/2012, 15:40
Località: Vicenza periferia

Re: Corde semplici, mezze corde e corde gemellari

Messaggioda giubi_pd » 30/06/2013, 0:01

tanin ha scritto:
Xtreme ha scritto:
tanin ha scritto:Domattina la prova, torno in Marmolada e se trovo fila lancio un grido, come si faceva da giovani a scuola: "BOMBAAA, evacuare il luogo".

Stavolta rivo in sima!!!


Io domenica vado in marmolada a sciare, sicuro che Penia sia ancora sicura per andare su a piedi? :mmemo:



Domani sera telo dico.


Tanin, visto che settimana prossima giov o ven andrei su a punta penia, ti mando per pm il mio numero di cellulare, potresti scrivermi per sms come hai trovato le condizioni.. Io da domani sarò in montagna e non potrò leggere il forum perchè non ho internet su.
fedipos ha scritto:Bravo Giubi .....

"Dalla cima di una Montagna il sole tramonta sempre dopo e sorge sempre prima......ecco perchè, nella vita, val sempre la pena di "camminare" in salita !!" (Cit. SHERPA61)
Avatar utente
giubi_pd
 
Messaggi: 1515
Iscritto il: 06/12/2011, 16:19
Località: Padova

Precedente

Torna a Equipaggiamento-Tecnica-Materiale informativo.

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti