Set ferrata matrix gyro rewind? aiuto!

Parliamo di tecniche di progressione,utilizzo attrezzature,materiali,testi,ect..

Set ferrata matrix gyro rewind? aiuto!

Messaggioda miticojack » 17/08/2012, 10:56

Il set che ho io è questo http://www.expo.planetmountain.com/Page ... id_comp=31
La fettuccia( l' anello grigio che esce dal contenitore nero con la scritta matrix) legata al dissipatore,non la lego all'anello che lega gambali e cintura ma direttamente alla cintura e ai gambali con un nodo a bocca di lupo??
All'interno della custodia c'è una corda( corda di 1 metro) che esce dal dissipatore, in pratica è la corda che mi fa rallentare la caduta,io quella corda all'interno della custodia la lascio li oppure la tolgo la prendo e la lego con un moschettone all'imbrago come nell'immagine? http://www.caibozzolo.it/materiali/Y.htm
grazie tante per l'aiuto =)
miticojack
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 16/08/2012, 17:24

Re: Set ferrata matrix gyro rewind? aiuto!

Messaggioda Xtreme » 17/08/2012, 11:16

ma leggere il manuale di istruzioni?? :mmemo:
Michele
Xtreme
 
Messaggi: 161
Iscritto il: 25/02/2012, 20:12
Località: Padova

Re: Set ferrata matrix gyro rewind? aiuto!

Messaggioda miticojack » 17/08/2012, 12:38

Non si capisce niente dal manuale :)
miticojack
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 16/08/2012, 17:24

Re: Set ferrata matrix gyro rewind? aiuto!

Messaggioda giubi_pd » 18/08/2012, 0:49

Fa una cosa, vai da chi te l'ha venduto e fattelo spiegare dal vivo.. su un forum nessuno mai ti dirà cosa fare, troppa responsabilità.. immagina te se succedesse qualcosa e venisse fuori che te l'hanno detto nel forum..
fedipos ha scritto:Bravo Giubi .....

"Dalla cima di una Montagna il sole tramonta sempre dopo e sorge sempre prima......ecco perchè, nella vita, val sempre la pena di "camminare" in salita !!" (Cit. SHERPA61)
Avatar utente
giubi_pd
 
Messaggi: 1515
Iscritto il: 06/12/2011, 16:19
Località: Padova


Torna a Equipaggiamento-Tecnica-Materiale informativo.

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti