Scarponi WILD CLIMB WIP-S

Parliamo di tecniche di progressione,utilizzo attrezzature,materiali,testi,ect..

Re: Scarponi WILD CLIMB WIP-S

Messaggioda giubi_pd » 19/09/2012, 13:42

alverspir ha scritto:Magari il motivo per cui assomigliano c'è...
La parte dell'attività paterna di famiglia opera all'estero e produce per Decathlon che ha tra i suoi marchi Simond...


si lo sapevo.. le scarpette infatti so che le fa lui.. per quanto riguarda lo scarpone, se oltre alla somiglianza c'è anche la fattura, posso dire che è buono, in tutti i terreni.. anche quando sommerso da neve fino al ginocchio.. piede asciutto fino a fine giro
fedipos ha scritto:Bravo Giubi .....

"Dalla cima di una Montagna il sole tramonta sempre dopo e sorge sempre prima......ecco perchè, nella vita, val sempre la pena di "camminare" in salita !!" (Cit. SHERPA61)
Avatar utente
giubi_pd
 
Messaggi: 1515
Iscritto il: 06/12/2011, 16:19
Località: Padova

Re: Scarponi WILD CLIMB WIP-S

Messaggioda Enrock74 » 21/09/2012, 10:03

Luck1403 ha scritto:Riprendo questo vicchio post perchè sono interessato pure io a questi scarponi, e non sono l'unico del forum ad averli "puntati"....

sono già stato li a provarli e devo dire che oltre ad essere molto molto belli mi sono sembrati anche comodi... l'impressione sarebbe positiva.... l'unica perplessità nasce dal fatto che due amici che li hanno presi continuano entrambi ad avere problemi di vesciche dietro al tallone.... certo, ognuno ha i piedi fatti in modo diverso e quindi può venire incontro a problemi di natura diversa però oltre alle loro due opinioni avrei piacere di essere alla conoscenza di altri pareri.... Arterio, Stefano ormai è da diverso tempo che li avete e li usate, confermate il parere che avete dato all'inizio anche a distanza di tempo? Avete avuto problemi nel frattempo?
Thanks :D


Riprendo quanto richiesto da Luca perchè un altro ad averli "puntati" sono io.
Ragazzi dateci qualche dritta, dai!
Ciao.
Avatar utente
Enrock74
 
Messaggi: 114
Iscritto il: 08/11/2011, 14:39
Località: San Donà di Piave

Re: Scarponi WILD CLIMB WIP-S

Messaggioda giubi_pd » 21/09/2012, 11:14

fate un salto fin su a montebelluna e provateli, credo che il fratello di michele li abbia comprati, magari sentite lui.
Io come detto ho il modello Simond
che è questo:
Allegati
simond.jpg
simond.jpg (65.78 KiB) Osservato 3346 volte
wildclimb.jpg
wildclimb.jpg (25.65 KiB) Osservato 3346 volte
fedipos ha scritto:Bravo Giubi .....

"Dalla cima di una Montagna il sole tramonta sempre dopo e sorge sempre prima......ecco perchè, nella vita, val sempre la pena di "camminare" in salita !!" (Cit. SHERPA61)
Avatar utente
giubi_pd
 
Messaggi: 1515
Iscritto il: 06/12/2011, 16:19
Località: Padova

Re: Scarponi WILD CLIMB WIP-S

Messaggioda Luck1403 » 21/09/2012, 12:08

Già stati e già provati. Il fratello di Michele li ha presi ma non ancora usati.
"Gli amici sono quelle rare persone che ti chiedono come stai.... e poi ascoltano persino la risposta."
Avatar utente
Luck1403
 
Messaggi: 276
Iscritto il: 09/11/2011, 13:15
Località: Mestre (VE)

Re: Scarponi WILD CLIMB WIP-S

Messaggioda Koyaanisqatsi » 26/09/2012, 18:28

Bene, mi sono fidato dell'Arterio e mi sono fatto il regalo di compleanno.
Confermo che fasciano benissimo il piede; ottimo il sistema di chiusura.
Ora vediamo come saranno sul campo.

Unico neo: quello che ho risparmiato sul prezzo allo spaccio l'ho speso in benzina per trovare il posto [mode dialetto altovicentino = on] in tanta mona in mezo ae grebane :arremo: [mode dialetto altovicentino = off].

Quanto alla garanzia, il Mauro mi ha detto di far riferimento all'Arterio :mmemo:
scherzo!
Cino dixit 1: il sole è vita, l'ombra è vino
Cino dixit 2: il sole è vita, l'acqua...vite
Avatar utente
Koyaanisqatsi
 
Messaggi: 90
Iscritto il: 07/09/2012, 23:32

Re: Scarponi WILD CLIMB WIP-S

Messaggioda giubi_pd » 26/09/2012, 18:40

Koyaanisqatsi ha scritto:Bene, mi sono fidato dell'Arterio e mi sono fatto il regalo di compleanno.
Confermo che fasciano benissimo il piede; ottimo il sistema di chiusura.
Ora vediamo come saranno sul campo.

Unico neo: quello che ho risparmiato sul prezzo allo spaccio l'ho speso in benzina per trovare il posto [mode dialetto altovicentino = on] in tanta mona in mezo ae grebane :arremo: [mode dialetto altovicentino = off].

Quanto alla garanzia, il Mauro mi ha detto di far riferimento all'Arterio :mmemo:
scherzo!


Eh la prima volta xè un fiá un casin..
fedipos ha scritto:Bravo Giubi .....

"Dalla cima di una Montagna il sole tramonta sempre dopo e sorge sempre prima......ecco perchè, nella vita, val sempre la pena di "camminare" in salita !!" (Cit. SHERPA61)
Avatar utente
giubi_pd
 
Messaggi: 1515
Iscritto il: 06/12/2011, 16:19
Località: Padova

Re: Scarponi WILD CLIMB WIP-S

Messaggioda alverspir » 27/09/2012, 7:33

Propongo di segnare la via al Risuolatore con segnavia bianco-rossi, paletti in caso di neve ed ometti.
E' più facile spiegare la strada per UlanBator (Mongolia) che quella per il calzaturificio!
Appena ho un pò di tempo preparo una mappa dettagliata e la metto in rete con riferimenti vari...
anzi preparo una guida monotematica e poi la pubblico su MeridianiMontagne...
:lol:
Avatar utente
alverspir
 
Messaggi: 1592
Iscritto il: 08/11/2011, 13:09
Località: Favaro Veneto VE

Re: Scarponi WILD CLIMB WIP-S

Messaggioda VinciMountain » 27/09/2012, 10:45

alverspir ha scritto:Propongo di segnare la via al Risuolatore con segnavia bianco-rossi, paletti in caso di neve ed ometti.
E' più facile spiegare la strada per UlanBator (Mongolia) che quella per il calzaturificio!
Appena ho un pò di tempo preparo una mappa dettagliata e la metto in rete con riferimenti vari...
anzi preparo una guida monotematica e poi la pubblico su MeridianiMontagne...
:lol:


Michele, non star a parlarmi di Mongolia.. :lovemo:
E' il mio sogno andarci.. Canada e Mongolia! Prima di alzar le pantofole voglio andarci assolutamente!
Fare un bel trekking negli Altai! :naaemo:

Peccato che ci vogliano svariati €€€ e tempo..
Ultima modifica di VinciMountain il 27/09/2012, 10:51, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
VinciMountain
 
Messaggi: 1006
Iscritto il: 08/11/2011, 18:55
Località: val di Fiemme/val di Fassa

Re: Scarponi WILD CLIMB WIP-S

Messaggioda alverspir » 27/09/2012, 10:48

Due trekking in Canada e Mongolia!
Assolutamente d'accordo con te.
Avatar utente
alverspir
 
Messaggi: 1592
Iscritto il: 08/11/2011, 13:09
Località: Favaro Veneto VE

Re: Scarponi WILD CLIMB WIP-S

Messaggioda muress » 27/09/2012, 12:28

VinciMountain ha scritto:
alverspir ha scritto:Propongo di segnare la via al Risuolatore con segnavia bianco-rossi, paletti in caso di neve ed ometti.
E' più facile spiegare la strada per UlanBator (Mongolia) che quella per il calzaturificio!
Appena ho un pò di tempo preparo una mappa dettagliata e la metto in rete con riferimenti vari...
anzi preparo una guida monotematica e poi la pubblico su MeridianiMontagne...
:lol:


Michele, non star a parlarmi di Mongolia.. :lovemo:
E' il mio sogno andarci.. Canada e Mongolia! Prima di alzar le pantofole voglio andarci assolutamente!
Fare un bel trekking negli Altai! :naaemo:

Peccato che ci vogliano svariati €€€ e tempo..


Se vuoi ti metto in contatto con un amico che in Mongolia ci vuole andare per davvero. Dico sul serio. Non in Canada, ma in Mongolia si.
muress
 
Messaggi: 471
Iscritto il: 10/11/2011, 14:04
Località: Rimini

PrecedenteProssimo

Torna a Equipaggiamento-Tecnica-Materiale informativo.

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti